Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Empty Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo

Messaggio Da precarissimo77 Mer Giu 27, 2018 4:16 pm

Mi chiedo: i trasferimenti inteprovinciali in uscita liberano posti utili per aumentare la percentuale del passaggio di ruolo?
precarissimo77
precarissimo77

Torna in alto Andare in basso

Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Empty Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 27, 2018 4:36 pm

Le percentuali sono quelle.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Empty Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo

Messaggio Da precarissimo77 Mer Giu 27, 2018 4:51 pm

Ok quindi in base ai miei calcoli ci sono solo 4 posti x la mobilità professionale, per passaggi di cattedra e dopo di ruolo... Non credo ce la farò...
precarissimo77
precarissimo77

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 27, 2018 5:02 pm

precarissimo77 ha scritto:Ok quindi in base ai miei calcoli ci sono solo 4 posti x la mobilità professionale, per passaggi di cattedra e dopo di ruolo... Non credo ce la farò...
4 posti vuole dire decine di posti vuoti dopo la fase provinciale.
Ti posso chiedere cosa insegni e dove?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Elisacg75 Mer Lug 04, 2018 2:47 pm

Scusa ma intendi se da 4 posti possono aumentare, se si liberano posti con interprovinciale in uscita, io credo di sì. Le percentuali rimangono quelle, 30 e 10 ma i numeri possono variare

Elisacg75

Messaggio Da precarissimo77 Mer Lug 04, 2018 10:42 pm

Si mi chiedevo questo ma a quanto pare essendo il movimento in contemporanea i numeri sono decisi prima. O sbaglio?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 04, 2018 11:15 pm

Elisacg75 ha scritto:Scusa ma intendi se da 4 posti possono aumentare, se si liberano posti con interprovinciale in uscita, io credo di sì. Le percentuali rimangono quelle, 30 e 10 ma i numeri possono variare

sì, lo dice il contratto, anche se a memoria non riesco a dire in quale punto

Stefania Biancani

Messaggio Da precarissimo77 Mer Lug 04, 2018 11:28 pm

Quindi se ci sono interprovinciali in uscita il sistema automaticamente aumenta le cattedre in od e quindi possono aumentare anche le disponibilità per la mobilità professionale?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 04, 2018 11:33 pm

Sì. Tieni però presente che, come dice Arrubiu, per la mobilità professionale occorrono grandi numeri.

Stefania Biancani

Messaggio Da precarissimo77 Mer Lug 04, 2018 11:55 pm

Certo non è che so verificano grandi esodi ma con interprovinciali in uscita magari una in più per la mobilità professionale si riesce a creare...
precarissimo77
precarissimo77

Messaggio Da Veronica.P Gio Lug 05, 2018 2:47 pm

precarissimo77 ha scritto:Ok quindi in base ai miei calcoli ci sono solo 4 posti x la mobilità professionale, per passaggi di cattedra e dopo di ruolo... Non credo ce la farò...

Se non sbaglio tu eri interessato a spagnolo secondo grado a Roma. Se dici che prevedi 4 posti per la mobilità professionale vuol dire che per te ci sarebbero una quarantina di posti di spagnolo nella provincia di Roma. Come fai a dirlo, se si prevede, in base ai dati dei sindacati, un solo pensionamento in provincia e Roma, che non ha pubblicato l'OD?
Comunque vedo che l'anno scorso ci sono state 9 uscite e 3 entrate in provincia di Roma. Quindi qualche posto in più potrebbe liberarsi per la mobilità professionale.

Veronica.P

Messaggio Da precarissimo77 Gio Lug 05, 2018 8:08 pm

Perché ho controllato le cattedre in organico di diritto avanzate dalle immissioni in ruolo dello scorso anno, erano 36 più mettici il pensionamento e qualche altra cattedra che salta fuori essendo una lingua in espansione nelle scuole, poi contaci anche questi trasferimenti interprovinciali in uscita e si può arrivare a 5 posti per il passaggio di ruolo...
precarissimo77
precarissimo77

Messaggio Da Veronica.P Ven Lug 06, 2018 10:00 am

precarissimo77 ha scritto:Perché ho controllato le cattedre in organico di diritto avanzate dalle immissioni in ruolo dello scorso anno, erano 36 più mettici il pensionamento e qualche altra cattedra che salta fuori essendo una lingua in espansione nelle scuole, poi contaci anche questi trasferimenti interprovinciali in uscita e si può arrivare a 5 posti per il passaggio di ruolo...

Se non sbaglio per 5 posti per mobilità professionale (non solo passaggi di ruolo, ma anche di cattedra) ci vogliono 47 posti liberi.

Veronica.P

Messaggio Da precarissimo77 Sab Lug 07, 2018 12:04 am

Veronica.P ha scritto:
precarissimo77 ha scritto:Perché ho controllato le cattedre in organico di diritto avanzate dalle immissioni in ruolo dello scorso anno, erano 36 più mettici il pensionamento e qualche altra cattedra che salta fuori essendo una lingua in espansione nelle scuole, poi contaci anche questi trasferimenti interprovinciali in uscita e si può arrivare a 5 posti per il passaggio di ruolo...

Se non sbaglio per 5 posti per mobilità professionale (non solo passaggi di ruolo, ma anche di cattedra) ci vogliono 47 posti liberi.
mi auguro che saltino fuori!!! Comunque tra una settimana saprò!
precarissimo77
precarissimo77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili