Urgente:chi ha la precedenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente:chi ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente:chi ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente:chi ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente:chi ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente:chi ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente:chi ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente:chi ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente:chi ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente:chi ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Urgente:chi ha la precedenza?

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente:chi ha la precedenza? Empty Urgente:chi ha la precedenza?

Messaggio Da pinky76 Mer Giu 27, 2018 8:54 pm

Docente A con 100 pt chiede ed ottiene l'ambito 1
Docente B con 50 pt, titolare già su scuola in ambito 1 chiede, tramite scelta sintetica un'altra scuola dell'ambito 1.
Al docente B viene negata la sede richiesta perchè deve andare a chi ha scelto l'ambito 1 ed ha più punteggio.
Il mio dubbio è perchè non hanno soddisfatto comunque il docente B, considerando che una volta ottenuta la sede richiesta l'organico di diritto per quell'ambito non si andrebbe a modificare, lasciando egli stesso una cattedra nello stesso ambito? E' corretto tutto ciò?

pinky76

Torna in alto Andare in basso

Urgente:chi ha la precedenza? Empty Re: Urgente:chi ha la precedenza?

Messaggio Da Dec Gio Giu 28, 2018 1:20 am

Mi sembra corretto perché prima si sistema il docente A e quando è il suo turno quello è l'unico posto disponibile. Perciò non si arriva nemmeno ad esaminare la situazione del docente B.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pinky76 Gio Giu 28, 2018 8:51 am

Dec ha scritto:Mi sembra corretto perché prima si sistema il docente A e quando è il suo turno quello è l'unico posto disponibile. Perciò non si arriva nemmeno ad esaminare la situazione del docente B.
Quindi anche se il docente B eventualmente soddisfatto lascia comunque un posto in ambito 1 non alterando il numero dei posti disponibili per i colleghi che hanno scelto l' ambito 1, non viene soddisfatto?
La trovo un'ingiustizia perché in teoria potevano essere soddisfatti entrambi i docenti in pratica uno solo, invece di ottimizzare il tutto e garantire più spostamenti possibili si bloccano i posti in virtù di quale principio?Nessun docente sarebbe stato leso eppure il movimento è uno solo, continua a sfuggirmi qualcosa.....

pinky76

Messaggio Da zelis Gio Giu 28, 2018 10:26 am

Anch'io ho un dubbio riguardante la precedenza: ho chiesto il trasferimento interprovinciale indicando:
1. scuola A
2. ambito 26
Sono stata assegnata all'ambito 26 mentre la cattedra presente nella scuola A è stata data ad un insegnante con meno punti di me che ha ottenuto trasferimento provinciale.
Il trasferimento provinciale viene soddisfatto prima di quello interprovinciale?
zelis
zelis

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 28, 2018 10:27 am

zelis ha scritto:Anch'io ho un dubbio riguardante la precedenza: ho chiesto il trasferimento interprovinciale indicando:
1. scuola A
2. ambito 26
Sono stata assegnata all'ambito 26 mentre la cattedra presente nella scuola A è stata data ad un insegnante con meno punti di me che ha ottenuto trasferimento provinciale.
Il trasferimento provinciale viene soddisfatto prima di quello interprovinciale?
Sì, quindi tutto normale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 28, 2018 10:28 am

pinky76 ha scritto:Docente A con 100 pt chiede ed ottiene l'ambito 1
Docente B con 50 pt, titolare già su scuola in ambito 1 chiede, tramite scelta sintetica un'altra scuola dell'ambito 1.
Al docente B viene negata la sede richiesta perchè deve andare a chi ha scelto l'ambito 1 ed ha più punteggio.
Il mio dubbio è perchè non hanno soddisfatto comunque il docente B, considerando che una volta ottenuta la sede richiesta  l'organico di diritto per quell'ambito non si andrebbe a modificare,  lasciando egli stesso una cattedra nello stesso ambito? E' corretto tutto ciò?
L'essere già nell'ambito è totalmente ininfluente. Quello che conta è essere fuori la provincia o dentro la provincia.
È giusto così, chi ha più punti "vince".
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pinky76 Gio Giu 28, 2018 2:34 pm

arrubiu ha scritto:
pinky76 ha scritto:Docente A con 100 pt chiede ed ottiene l'ambito 1
Il mio dubbio è perchè non hanno soddisfatto comunque il docente B, considerando che una volta ottenuta la sede richiesta  l'organico di diritto per quell'ambito non si andrebbe a modificare,  lasciando egli stesso una cattedra nello stesso ambito? E' corretto tutto ciò?
L'essere già nell'ambito è totalmente ininfluente. Quello che conta è essere fuori la provincia o dentro la provincia.
È giusto così, chi ha più punti "vince".
Scusami tanto ma qui il fatto non è chi vince o chi perde anche perchè potrebbero vincere tutti. Chi ha chiesto un ambito vuole una qualunque sede di quell'ambito che a ben vedere non gli verrebbe negata anche se il docente B ottenesse il movimento richiesto: chi è in ambito non riduce il numero di posti disponibili per i fuori ambito (uno ne prende uno ne lascia), un pò come avveniva prima con i movimenti provinciali.

pinky76

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 28, 2018 2:36 pm

Scusami eh: nell'ambito x c'è un posto vuoto, lo chiedi tu e un altro. Il posto va a chi ha più punti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili