urgente precedenza c.d.c. o sostegno
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
urgente precedenza c.d.c. o sostegno
Salve, vi spiego subito la questione:
Ruolo c.d.c. x in provincia x, chiede a.p. fuori provincia e inserisco anche il sostegno. Mi assegnano a.p. sostegno, oggi mi ritrovo in classe la docente, con un punteggio inferiore al mio, della mia c.d.c in assegnazione da fuori provincia non sulla sua c.d.c ma sulla c.d.c. aggiuntiva, diciamo così.
La cattedra per regolamento a chi spetta? Io non intendo fare ricorso perché ho capito che molti posti non ci sono ed è giusto che tutti possano lavorare nella propria provincia se c'è la necessità, vorrei soltanto conferma circa le mie conoscenze visto che l'addetto del provveditorato mi ha detto che si lavora prima il sostegno e non si torna indietro.
Ruolo c.d.c. x in provincia x, chiede a.p. fuori provincia e inserisco anche il sostegno. Mi assegnano a.p. sostegno, oggi mi ritrovo in classe la docente, con un punteggio inferiore al mio, della mia c.d.c in assegnazione da fuori provincia non sulla sua c.d.c ma sulla c.d.c. aggiuntiva, diciamo così.
La cattedra per regolamento a chi spetta? Io non intendo fare ricorso perché ho capito che molti posti non ci sono ed è giusto che tutti possano lavorare nella propria provincia se c'è la necessità, vorrei soltanto conferma circa le mie conoscenze visto che l'addetto del provveditorato mi ha detto che si lavora prima il sostegno e non si torna indietro.
mariproff.- Messaggi : 25
Re: urgente precedenza c.d.c. o sostegno
E' forse un quesito sciocco, ma credetemi io non capisco le precedenze fra le c.d.c a questo punto!!!
Mi rispondete?
Mi rispondete?
Nella sequenza operativa il sostegno precede la materia.
ballerina- Messaggi : 638
Grazie ballerina, quindi è la sequenza OPERATIVA che conta e non il fatto che il sostegno è la seconda opzione rispetto alla c.d.c. di titolarità?
In che senso " il sostegno è la seconda opzione rispetto alla c.d.c. di titolarità" ?
La domanda è unica.
La domanda è unica.
ballerina- Messaggi : 638
Che io sappia il sostegno è prioritario in quanto si preferisce sempre assegnare tali posti agli specializzati. Quindi se non volete lavorare sul sostegno, anche se avete il titolo, è consigliabile non inserire tale opzione.
Albith- Messaggi : 10621
Argomenti simili
» Urgente:chi ha la precedenza?
» Assegnazione ai Plessi - Precedenza (URGENTE)
» Urgente precedenza utilizzazioni
» urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA
» PRECEDENZA 104 SECONDA FASE URGENTE!
» Assegnazione ai Plessi - Precedenza (URGENTE)
» Urgente precedenza utilizzazioni
» urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA
» PRECEDENZA 104 SECONDA FASE URGENTE!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1