Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica
+86
sole23
alice2007
docente63
Cucciola2011
Nashef
Dec
psicopompo
giustell
cataldo
Oriana1984
kirserk
Nera
miricordilmare
luisella8
ginestra
daniela73me
marcadia
ardenza
sartano
carla75
Desi68
lola2011
Johannesolbrand
Daniele750
yoshi
Sandrina79
Morna25
Raf37
Tiziana Rolle
mariland
Platone84
angy2607
Conny81
charman
Vale_46
riccardocavalli
gigino
orny
eugenio66
giovanna onnis
arrubiu
cobino
Stefania Biancani
pigi
angia80
alessias
anastasiadante
margherita.casandra1
emmebi
alicealix
rori83
sciurella
Mimumamu
lucaluca80
MaurG
Giovanna72
sfinge
Ilbisontetornato
marcomonitto
frafrafra
francy50
Nico_Mar
Gaga
HBK
iris88
alesss74
bog
sara74
docentebmw
Elly
microstella
fabio2
sarina
gugu
Carmen001
floras
raganella
irene76
cinziapas
AngelaCla
michetta
uccia16
patty20
jsimba
mara80
Paolo1974
90 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica
Promemoria primo messaggio :
Apriamo un topic per la consulenza.
Vi prego di non "perdervi" in altro...solo consulenza.
Apriamo un topic per la consulenza.
Vi prego di non "perdervi" in altro...solo consulenza.
Paolo1974- Moderatore
Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica
arrubiu ha scritto:Mobilità ufficio + 6 punti + eventuali 2 o 3 punti lkdi continuità
Grazie mille se non ci fosse questo forum molti di noi io prima di tutti saremmo persi....
Un giorno faro l'elenco di tutte le bestialità che ho sentito da certi sindacalisti .......
Ecco alcune perle:
Alcuni sindacalisti consigliano di fare l utilizzazione o al AP in maniera alternativa....( ovviamente ad aventi diritto ..) quando possono essere fatte tutte e due ovviamante a chi ne ha il diritto....
Oppurre di mettere solo le sedi del comune di ricongiungimento senza aggiungere in coda alcuna altra scuola fuori comune....pena la nullità della domanda
psicopompo- Messaggi : 595
E nel caso di utiluzzo su sostegno si dovrebbe aggiungere anche il raddoppio degli anni che si è lavorato su sostegno no?
yoshi- Messaggi : 1024
Dunque Arrubiu nel modello da allagare per il ricongiungimento è meglio riportare un solo genitore?
Nashef- Messaggi : 2352
Non ha senso metterne 2.Nashef ha scritto:Dunque Arrubiu nel modello da allagare per il ricongiungimento è meglio riportare un solo genitore?
arrubiu- Moderatore
Nashef- Messaggi : 2352
E in tal caso (cioè se si è lavorato su sostegno)bisogna dichiarare questi anni anche tramite una dichiarazione allegata?tilly ha scritto:E nel caso di utiluzzo su sostegno si dovrebbe aggiungere anche il raddoppio degli anni che si è lavorato su sostegno no?
@tilly, ti riferisci all'ap su sostegno senza titolo o all'utilizzazione su sostegno con titolo?tilly ha scritto:E in tal caso (cioè se si è lavorato su sostegno)bisogna dichiarare questi anni anche tramite una dichiarazione allegata?tilly ha scritto:E nel caso di utiluzzo su sostegno si dovrebbe aggiungere anche il raddoppio degli anni che si è lavorato su sostegno no?
Sinceramente non so se il servizio svolto su sostegno con titolo, per l'utilizzazione, debba essere raddoppiato.
arrubiu- Moderatore
mi riferisco all'utilizzazione con titolo .nell'allegato di O.S. sulle utilizzazioni è scritto così,cioè che si raddoppia
E allora sarà così:)tilly ha scritto:mi riferisco all'utilizzazione con titolo .nell'allegato di O.S. sulle utilizzazioni è scritto così,cioè che si raddoppia
arrubiu- Moderatore
il mio dubbio era più che altro se dichiarare a parte questi anni
Secondo me sì perchè dalla tua graduatoria interna non si deduce.tilly ha scritto:il mio dubbio era più che altro se dichiarare a parte questi anni
Io allegherei l'allegato D compilato anche nella sezione del sostegno.
Valgono doppio solo gli anni fatti con titolo.
arrubiu- Moderatore
tilly ha scritto:E nel caso di utiluzzo su sostegno si dovrebbe aggiungere anche il raddoppio degli anni che si è lavorato su sostegno no?
sì
Paolo1974- Moderatore
Buongiorno, ho inviato la domanda di utilizzazione scuola primaria inserendo si alla casella 5 della sezione C in quanto docente soprannumeraria trasferita a domanda condizionata. Poi ricontrollando il pdf che si era generato in archivio mi sono accorta che, nel documento, alla casella 5 manca la frase completa: non si parla più di "altri casi previsti dall'art. 2 e non ricompresi nelle caselle precedenti" ma solo di docenti appartenenti a classi di concorso o posto in esubero nella provincia. Ora mi chiedo: quando l'usp andrà a valutare la mia domanda e vedrà si alla casella 5 in cui si parla solo di esubero ( non essendo completa la frase) annullera' la mia domanda( non essendo docente appartenente a posti in esubero)? Scusate non so se sono stata chiara, ma ho un'ansia pazzesca! Esperti aiutatemi vi pregoooooo!
Devo annullare la domanda e compilarla di nuovo inserendo no alla casella 5?
angia80- Messaggi : 74
grazie ad entrambi
Questione punteggio e precedenze:
si esaminano le domande in base alle precedenze valutando poi i punteggi o si esaminano in base ai punteggi valutando poi le precedenze?
es. docente con disabilità personale o figlio disabile (6punti) e docente con 4 figli (12 punti) chiedono lo stesso comune: quale verrà valutata x prima?
si esaminano le domande in base alle precedenze valutando poi i punteggi o si esaminano in base ai punteggi valutando poi le precedenze?
es. docente con disabilità personale o figlio disabile (6punti) e docente con 4 figli (12 punti) chiedono lo stesso comune: quale verrà valutata x prima?
marcadia- Messaggi : 386
Quella con la precedenza più "alta".marcadia ha scritto:Questione punteggio e precedenze:
arrubiu- Moderatore
Grazie mille x tutte le preziose info. Ora incrociamo le dita
marcadia- Messaggi : 386
Johannesolbrand ha scritto:Gentilissima redazione,
Vi rubo solo un secondo per avere anche da voi questa conferma; per quanto riguarda le autodichiarazioni che NON SIANO inerenti alle questioni relative la richiesta di AP su Sostegno (per le quali ho visto che il MIUR ha rilasciato esso stesso dei modelli ufficiali per fare domanda): si possono rendere ed allegare facendocele noi da soli a seconda delle nostre situazioni da dichiarare oppure c'è anche in questo caso una modulistica ufficiale? (nel mio caso specifico devo dichiarare di volermi ricongiungere al genitore NON convivente e lui stesso -mio padre- deve dichiarare di essere residente da almeno tre mesi prima della scadenza dei termini di presentazione domanda); nel caso ci siano anche per questa opzione dei modelli ufficiali, potreste indicarmi dove scaricarli? grazie
(PS: non credo che la firma su una tale dichiarazione cartacea da parte di mio padre, dichiarazione che poi però verrebbe scannerizzata ed allegata come file non potendo presentarla cartaceamente, abbia valore a termini di legge; pertanto se anche tale firma veinsse omessa ciò non inficierebbe la validità della dichiarazione medesima una volta che essa, ovviamente, dichiari il vero XD Giusto?)
Scusate se ripropongo tali mie domande, ma credo che nell'insieme di tutte le richieste da Voi ricevute non siano state visionate; pertanto ho ri-quotato il mio precedente post ed attendo fiducioso chiarimenti; nel caso a tali domande abbiate già dato risposta, Vi pregherei gentilmente di darmi un link o un redirect al post con le eventuali risposte
Johannesolbrand- Messaggi : 72
Per il ricongiungimento tuo padre non deve dichiarare niente.Johannesolbrand ha scritto:Johannesolbrand ha scritto:Gentilissima redazione,
Vi rubo solo un secondo per avere anche da voi questa conferma; per quanto riguarda le autodichiarazioni che NON SIANO inerenti alle questioni relative la richiesta di AP su Sostegno (per le quali ho visto che il MIUR ha rilasciato esso stesso dei modelli ufficiali per fare domanda): si possono rendere ed allegare facendocele noi da soli a seconda delle nostre situazioni da dichiarare oppure c'è anche in questo caso una modulistica ufficiale? (nel mio caso specifico devo dichiarare di volermi ricongiungere al genitore NON convivente e lui stesso -mio padre- deve dichiarare di essere residente da almeno tre mesi prima della scadenza dei termini di presentazione domanda); nel caso ci siano anche per questa opzione dei modelli ufficiali, potreste indicarmi dove scaricarli? grazie
(PS: non credo che la firma su una tale dichiarazione cartacea da parte di mio padre, dichiarazione che poi però verrebbe scannerizzata ed allegata come file non potendo presentarla cartaceamente, abbia valore a termini di legge; pertanto se anche tale firma veinsse omessa ciò non inficierebbe la validità della dichiarazione medesima una volta che essa, ovviamente, dichiari il vero XD Giusto?)
Scusate se ripropongo tali mie domande, ma credo che nell'insieme di tutte le richieste da Voi ricevute non siano state visionate; pertanto ho ri-quotato il mio precedente post ed attendo fiducioso chiarimenti; nel caso a tali domande abbiate già dato risposta, Vi pregherei gentilmente di darmi un link o un redirect al post con le eventuali risposte
Sei tu che devi dichiarare di essere figlio di tuo padre, con tutti i suoi dati, che vive nel comune X in via Y dall'anno X e che chiedi di ricongiungerti a lui.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Si sta sempre e in ogni caso dentro la provincia.charman ha scritto:Scusate ma per "assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio" cosa si intende che mi possono mandare su scuole di comuni o province diverse?
io ho chekkato anche il campo "cattedre tra scuole dello stesso comune"...cambia qualcosa?
charman- Messaggi : 4346
arrubiu ha scritto:Per il ricongiungimento tuo padre non deve dichiarare niente.Johannesolbrand ha scritto:Johannesolbrand ha scritto:Gentilissima redazione,
Sei tu che devi dichiarare di essere figlio di tuo padre, con tutti i suoi dati, che vive nel comune X in via Y dall'anno X e che chiedi di ricongiungerti a lui.
Vi ringrazio per la risposta; il dubbio sulla dichiarazione che mio padre dovrebbe rendere mi è sorto perchè nella guida della UIL scuola, su questo punto c'è scritto questo (estrapolo testualmente dalla guida):
"Il punteggio è attribuito:
▪ Se è allegata una dichiarazione personale dalla quale risulti il grado di parentela (o la condizione di convivenza come da certificazione anagrafica) che intercorre tra il richiedente e la persona cui intende ricongiungersi (completa anche dei dati anagrafici).
▪ Se la residenza della persona alla quale si richiede il ricongiungimento è comprovata con una dichiarazione personale, nella quale l’interessato dichiari che la decorrenza dell’iscrizione anagrafica sia anteriore di almeno tre mesi rispetto la data di scadenza della domanda."
Sul primo punto concordiamo tutti, nel senso che si capisce chiaramente che è l'autodichiarazione di cui voi stessi mi parlavate prima
E' il secondo punto in cui non riesco a capire se il termine "l'interessato" si riferisce a me (che devo pertanto dichiarare che mio padre risiede nel comune da me richiesto per l'ap da più di tre mesi etc. etc.) o se sia appunto mio padre stesso che deve dichiarare il tutto
Ad ogni modo ho capito che si sta parlando di autodichiarazioni che ci si scrive da soli senza l'esigenza di scaricarsi dei MODELLI UFFICIALI predisposti dal MIUR, giusto?
Johannesolbrand- Messaggi : 72
@charman, ripeto: si sta dentro una provincia.
arrubiu- Moderatore
angia80 ha scritto:Buongiorno, ho inviato la domanda di utilizzazione scuola primaria inserendo si alla casella 5 della sezione C in quanto docente soprannumeraria trasferita a domanda condizionata. Poi ricontrollando il pdf che si era generato in archivio mi sono accorta che, nel documento, alla casella 5 manca la frase completa: non si parla più di "altri casi previsti dall'art. 2 e non ricompresi nelle caselle precedenti" ma solo di docenti appartenenti a classi di concorso o posto in esubero nella provincia. Ora mi chiedo: quando l'usp andrà a valutare la mia domanda e vedrà si alla casella 5 in cui si parla solo di esubero ( non essendo completa la frase) annullera' la mia domanda( non essendo docente appartenente a posti in esubero)? Scusate non so se sono stata chiara, ma ho un'ansia pazzesca! Esperti aiutatemi vi pregoooooo!
stesso dubbio su infanzia: per docente trasferito a domanda condizionata che vuol essere utilizzato nella scuola di precedente titolarità, che casella si barra?
Grazie a chi mi risponderà
emmebi- Messaggi : 172
emmebi ha scritto:angia80 ha scritto:Buongiorno, ho inviato la domanda di utilizzazione scuola primaria inserendo si alla casella 5 della sezione C in quanto docente soprannumeraria trasferita a domanda condizionata. Poi ricontrollando il pdf che si era generato in archivio mi sono accorta che, nel documento, alla casella 5 manca la frase completa: non si parla più di "altri casi previsti dall'art. 2 e non ricompresi nelle caselle precedenti" ma solo di docenti appartenenti a classi di concorso o posto in esubero nella provincia. Ora mi chiedo: quando l'usp andrà a valutare la mia domanda e vedrà si alla casella 5 in cui si parla solo di esubero ( non essendo completa la frase) annullera' la mia domanda( non essendo docente appartenente a posti in esubero)? Scusate non so se sono stata chiara, ma ho un'ansia pazzesca! Esperti aiutatemi vi pregoooooo!
stesso dubbio su infanzia: per docente trasferito a domanda condizionata che vuol essere utilizzato nella scuola di precedente titolarità, che casella si barra?
Grazie a chi mi risponderà
5
Paolo1974- Moderatore
Scusami Paolo 1974, ma quando l'usp consultera' il pdf relativo alla mia domanda di utilizzazione e vedrà che ho barrato la casella 5 in cui c'è solo il riferimento a classi di concorso o posto in esubero nella provincia ( proprio perché nel pdf manca la frase relativa a tutti gli altri casi) accetterà lo stesso la domanda? Io non sono docente appartenente a posti in esubero!!! Aiutoooo!
angia80- Messaggi : 74
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica
» Differenza assegnazione provvisoria e utilizzo
» assegnazione provvisoria e utilizzo
» Assegnazione provvisoria/utilizzo
» UTILIZZO E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
» Differenza assegnazione provvisoria e utilizzo
» assegnazione provvisoria e utilizzo
» Assegnazione provvisoria/utilizzo
» UTILIZZO E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 24 di 40