Allegati domanda Naspi online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati domanda Naspi online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati domanda Naspi online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati domanda Naspi online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati domanda Naspi online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati domanda Naspi online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati domanda Naspi online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati domanda Naspi online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati domanda Naspi online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati domanda Naspi online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Allegati domanda Naspi online

+2
cliomisia
FraeGa
6 partecipanti

Andare in basso

Allegati domanda Naspi online Empty Allegati domanda Naspi online

Messaggio Da FraeGa Lun Lug 02, 2018 1:36 pm

Cosa è obbligatorio allegare nella domanda Naspi online? Posso caricarla senza allegare nulla?
Grazie

FraeGa

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda Naspi online Empty Re: Allegati domanda Naspi online

Messaggio Da FraeGa Lun Lug 02, 2018 1:50 pm

Ho visto che è appena uscito un articolo Os sui documenti ma molte delle cose richieste sono state già inserite nel modello della domanda. Di sicuro dovrò allegare il modello SR163.
Poi volevo chiedervi ma la patente guida va bene come documento di identità? Perché per il rinnovo della mia sono in lista d'attesa nel comune di residenza e sarà possibile farla solo ad agosto.
Grazie ancora.

FraeGa

Messaggio Da cliomisia Lun Lug 02, 2018 6:10 pm

Buon pomeriggio, io ho allegato solo il modello SR 163 dopo aver riscontrato diversi problemi sul  server interno relativo agli allegati appunto.
Per sicurezza ho fatto copia del modello e lo porterò all'INPS nn vorrei avere problemi come lo scorso anno quando ho dovuto successivamente inviare una Pec  con l'allegato ed il problema è stato risolto.
Aggiornamento, stamattina ho controllato e risulta tutto anche gli allegati.

Ultima modifica di cliomisia il Mar Lug 03, 2018 7:10 am - modificato 1 volta.
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da Jimmy White Mar Lug 03, 2018 1:03 am

Anche io sto avendo problemi con gli allegati. La prima volta sono riuscita a caricarli, ma quando vado a consultare la domanda non li vedo, c'è solo la domanda. Cerco di caricarli tramite NaspiCom ma anche lì dà errore...
domani telefono se non cambia nulla.

Jimmy White

Messaggio Da Jimmy White Mar Lug 03, 2018 1:11 am

scherzavo...magicamente è comparso tutto nel dettaglio della domanda. Credo che sia dovuto al grande afflusso di domande...

Jimmy White

Messaggio Da Actarus21 Mar Lug 03, 2018 6:25 am

FraeGa ha scritto:Ho visto che è appena uscito un articolo Os sui documenti ma molte delle cose richieste sono state già inserite nel modello della domanda. Di sicuro dovrò allegare il modello SR163.
Poi volevo chiedervi ma la patente guida va bene come documento di identità? Perché per il rinnovo della mia sono in lista d'attesa nel comune di residenza e sarà possibile farla solo ad agosto.
Grazie ancora.
Perché la patente di guida? Se entri con le tue credenziali sei tu. Per sicurezza allega anche i cedolini degli ultimi tre mesi
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da Jimmy White Mar Lug 03, 2018 11:00 am

precario21 ha scritto: Per sicurezza allega anche i cedolini degli ultimi tre mesi

Dici? in effetti nella domanda di quest'anno ho trovato parecchie cose in meno...se non ricordo male prima chiedeva anche la retribuzione mensile media, stavolta no.

Jimmy White

Messaggio Da musfino Mar Lug 03, 2018 12:26 pm

Io ho allegato tutto, cedolini, contratti, documento riconoscimento... devo partire e non vorrei che poi mi chiedano cose aggiuntive

musfino

Messaggio Da triny84 Mar Lug 03, 2018 6:11 pm

cliomisia ha scritto:Buon pomeriggio, io ho allegato solo il modello SR 163 dopo aver riscontrato diversi problemi sul  server interno relativo agli allegati appunto.
Per sicurezza ho fatto copia del modello e lo porterò all'INPS nn vorrei avere problemi come lo scorso anno quando ho dovuto successivamente inviare una Pec  con l'allegato ed il problema è stato risolto.

Anche a me non compaiono gli allegati inseriti nella schermata di riepilogo dell'inoltro domanda. Eppure c'era scritto che erano stati inseriti prima di confermare l'invio
Quindi è normale?
Provo a controllare domani mattina...

triny84

Messaggio Da cliomisia Mer Lug 04, 2018 8:53 am

triny84 ha scritto:
cliomisia ha scritto:Buon pomeriggio, io ho allegato solo il modello SR 163 dopo aver riscontrato diversi problemi sul  server interno relativo agli allegati appunto.

Anche a me non compaiono gli allegati inseriti nella schermata di riepilogo dell'inoltro domanda. Eppure c'era scritto che erano stati inseriti prima di confermare l'invio
Quindi è normale?

Si' normale' il 2 luglio scrivo per me probabilmente il sito è stato preso d'assalto passami il termine e quindi ci sono stati i soliti malfunzionamenti.
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da triny84 Mer Lug 04, 2018 3:06 pm

cliomisia ha scritto:
triny84 ha scritto:

Quindi è normale?

Si' normale' il 2 luglio  scrivo per me probabilmente il sito è stato preso d'assalto passami il termine e quindi ci sono stati i soliti malfunzionamenti.

Sì grazie! Ho controllato adesso e gli allegati ora compaiono!

triny84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili