Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari

2 partecipanti

Andare in basso

Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari Empty Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari

Messaggio Da Sganarello Mar Ago 31, 2021 12:17 am

Salve, ho il contratto di supplenza annuale con scadenza 31/8 e vorrei regolare il prima possibile la questione Naspi. Qualcuno già navigato potrebbe dirmi se sarà necessario allegare alla richiesta anche il contratto di lavoro e le ultime buste paga? Sul profilo INPS vedo che il contratto è già registrato negli archivi dell'amministrazione INPS, ma non potendo andare avanti con la domanda fino al 1 settembre non so se mi richiederà di allegare qualcosa. Nel caso potrà andar bene il "Prospetto R-1" del Miur (scaricato da NoiPa) e i cedolini scaricabili (sempre da NoiPa)? Oppure devo richiedere alla scuola copia del contratto per poterlo allegare?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà prestarmi consiglio.
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari Empty Re: Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari

Messaggio Da Dec Mar Ago 31, 2021 12:22 am

Non è obbligatorio allegare niente. Se vuoi, puoi allegare i cedolini di noipa; il contratto mi sembra del tutto inutile. Mi stupisce però che tu non abbia una copia del contratto: non te l'hanno data quando l'hai firmato?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari Empty Re: Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari

Messaggio Da Sganarello Mar Ago 31, 2021 12:26 am

Grazie per la risposta rapidissima. La copia del contratto probabilmente l'ho smarrita io nel mio disordinato archivio, mi ritrovo solo quella di una supplenza temporanea di pochi giorni che ha preceduto la nomina da GPS al 31/8.
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari Empty Re: Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari

Messaggio Da Dec Mar Ago 31, 2021 12:26 am

Ok, comunque per la Naspi non serve.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari Empty Re: Compilazione domanda Naspi online - docc. necessari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.