Supplenza dopo immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenza dopo immissione in ruolo

+3
Disillusa
gugu
adespoton
7 partecipanti

Andare in basso

Supplenza dopo immissione in ruolo Empty Supplenza dopo immissione in ruolo

Messaggio Da adespoton Mar Lug 10, 2018 6:50 pm

L'articolo 36 del CCNL spiega che "il personale docente può accettare, nell’ambito del comparto scuola, rapporti di lavoro a tempo determinato in un diverso ordine o grado d’istruzione, o per altra classe di concorso, purché di durata non inferiore ad un anno, mantenendo senza assegni, complessivamente per tre anni, la titolarità della sede". Quindi questa cosa non vale se uno vuole prendere una supplenza sulla stessa classe di concorso? Io avevo capito di sì... Grazie!

adespoton

Torna in alto Andare in basso

Supplenza dopo immissione in ruolo Empty Re: Supplenza dopo immissione in ruolo

Messaggio Da gugu Mar Lug 10, 2018 7:17 pm

No, non è possibile sulla stessa cdc.
gugu
gugu

Messaggio Da Disillusa Mer Lug 11, 2018 9:36 am

adespoton ha scritto:L'articolo 36 del CCNL spiega che "il personale docente può accettare, nell’ambito del comparto scuola, rapporti di lavoro a tempo determinato in un diverso ordine o grado d’istruzione, o per altra classe di concorso, purché di durata non inferiore ad un anno, mantenendo senza assegni, complessivamente per tre anni, la titolarità della sede". Quindi questa cosa non vale se uno vuole prendere una supplenza sulla stessa classe di concorso? Io avevo capito di sì... Grazie!

Disillusa

Messaggio Da profInGae Gio Lug 12, 2018 9:31 am

E se invece si accetta il ruolo da GM su classe comune in una provincia e successivamente si ha una proposta di supplenza annuale su sostegno in altra provincia, si può accettare? Ed eventualmente fare anche l'anno di prova durante la supplenza?

profInGae

Messaggio Da Dec Lun Lug 16, 2018 6:05 pm

Alcuni utenti hanno scritto che si può fare. Però non credo che si possa fare in nessun caso l'anno di prova.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mic83 Gio Lug 19, 2018 12:54 pm

Dec ha scritto:Alcuni utenti hanno scritto che si può fare. Però non credo che si possa fare in nessun caso l'anno di prova.

Se sono immesso in ruolo da GM Concorso 2016 su Sostegno (DDG107/2016) posso, in base all'art.36, accettare supplenza annuale da Grad.Istituto II Fascia su Materia/posto comune, considerando che a partire dal Concorso 2016 il Sostegno è stata trattato come "classe di concorso"a sè stante?
Avete un riferimento normativo / faq del MIUR?

Mic83

Messaggio Da Dec Gio Lug 19, 2018 1:02 pm

No, che io sappia non ci sono riferimenti normativi. Il discorso è lo stesso della risposta che hai quotato. Anzi c'è anche la complicazione che sei nel vincolo quinquennale e quindi non credo che tu possa accettare supplenze sulla materia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 19, 2018 1:08 pm

Mic83 ha scritto:
Dec ha scritto:Alcuni utenti hanno scritto che si può fare. Però non credo che si possa fare in nessun caso l'anno di prova.

Se sono immesso in ruolo da GM Concorso 2016 su Sostegno (DDG107/2016) posso, in base all'art.36, accettare supplenza annuale da Grad.Istituto II Fascia su Materia/posto comune, considerando che a partire dal Concorso 2016 il Sostegno è stata trattato come "classe di concorso"a sè stante?
Avete un riferimento normativo / faq del MIUR?
I posti di sostegno continuano ad essere non legati a una classe di concorso.
Si è in ruolo in una cdc "curricolare", su tipo di posto "sostegno".
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili