Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo
Scrivo qua perchè non riesco a scioglere il nodo.
Premesso che sono stata individuata con nomina per l'a.s. 2019/20
e che a fine mese dovrò scegliere la sede, materia A037.
Prima, il 21 agosto sono convocata per la scelta di una supplenza, e ipotizzo di accettarla.
A fine mese vado a scegliere la sede di nomina in ruolo e comunico di aver già accettato supplenza in altra regione per medesima cdc.
Cosa succede?
posso fare l'anno di prova durante la supplenza?
Grazie
Premesso che sono stata individuata con nomina per l'a.s. 2019/20
e che a fine mese dovrò scegliere la sede, materia A037.
Prima, il 21 agosto sono convocata per la scelta di una supplenza, e ipotizzo di accettarla.
A fine mese vado a scegliere la sede di nomina in ruolo e comunico di aver già accettato supplenza in altra regione per medesima cdc.
Cosa succede?
posso fare l'anno di prova durante la supplenza?
Grazie
jacaranda- Messaggi : 1478
Re: Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo
[EDIT] Riapro il thread.
Ma ti segnalo che il titolo è fuorviante: tu accetteresti prima la supplenza e poi dovresti entrare in ruolo.
Ammesso che la supplenza sia veramente dal 21 agosto e la presa di servizio non debba essere fatta il 2 settembre, in concomitanza col ruolo, non è previsto che si possa non prendere servizio per entrare in ruolo.
Ma ti segnalo che il titolo è fuorviante: tu accetteresti prima la supplenza e poi dovresti entrare in ruolo.
Ammesso che la supplenza sia veramente dal 21 agosto e la presa di servizio non debba essere fatta il 2 settembre, in concomitanza col ruolo, non è previsto che si possa non prendere servizio per entrare in ruolo.
arrubiu- Moderatore
Riapro il thread, anche se mi sembra che le informazioni siano già state date nell'altro: https://www.orizzontescuolaforum.net/t165205-ruolo-e-art-36
arrubiu- Moderatore
Non puoi far supplenza sulla stessa cdc del ruolo. Non ci sono alternative. Un conto è se avessi nomina giuridica, quindi dopo il 31 agosto (rimani supplente e entri a tutti gli effetti il prossimo anno sulla cattedra assegnata dopo il 31 agosto) ma avendo tu già accettato il ruolo, non puoi prendere supplenza sulla stessa cdc. Ti diranno tutti la stessa cosa, io mi sono informata da mille sindacati diversi ed è così.
anna@84- Messaggi : 188
anna@84 ha scritto:Non puoi far supplenza sulla stessa cdc del ruolo. Non ci sono alternative. Un conto è se avessi nomina giuridica, quindi dopo il 31 agosto (rimani supplente e entri a tutti gli effetti il prossimo anno sulla cattedra assegnata dopo il 31 agosto) ma avendo tu già accettato il ruolo, non puoi prendere supplenza sulla stessa cdc. Ti diranno tutti la stessa cosa, io mi sono informata da mille sindacati diversi ed è così.
Grazie a tutti. Pazienza, per un attimo ci ho sperato. Perchè la normativa contempla l'eventualità che la supplenza arrivi sempre dopo giorno 1 settembre, in questo caso mi sarebbe arrivata prima.
La normativa esclude che tu possa accettare una supplenza per la stessa classe di concorso, nel tuo caso non ci sarebbero state soluzioni in ogni caso.jacaranda ha scritto:anna@84 ha scritto:Non puoi far supplenza sulla stessa cdc del ruolo. Non ci sono alternative. Un conto è se avessi nomina giuridica, quindi dopo il 31 agosto (rimani supplente e entri a tutti gli effetti il prossimo anno sulla cattedra assegnata dopo il 31 agosto) ma avendo tu già accettato il ruolo, non puoi prendere supplenza sulla stessa cdc. Ti diranno tutti la stessa cosa, io mi sono informata da mille sindacati diversi ed è così.
Grazie a tutti. Pazienza, per un attimo ci ho sperato. Perchè la normativa contempla l'eventualità che la supplenza arrivi sempre dopo giorno 1 settembre, in questo caso mi sarebbe arrivata prima.
arrubiu- Moderatore
No io mi riferivo al fatto che se avessi preso supplenza e poi ad esempio in ottobre avessi ottenuto il ruolo avrei potuto fare l'anno di prova, trattandosi della medesima cdc. Di questo sono certa perchè l'ha fatto un mio amico. Ma il problema della mia situazione è che si svolge ad agosto e no in ottobre
Sì appunto, era una nomina giuridica.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:[EDIT] Riapro il thread.
La supplenza verrebbe assegnata proprio il 21 agosto ed è prevista la presa di servizio proprio per giorno 2 settembre.
Scusate se vado decisamente ot:. Supplenze stabilite ora e che partono dal 21 agosto?!? Sede di lavoro... Lourdes?
Cozza- Messaggi : 10689
La Repubblica Popolare del Trentino:)Cozza ha scritto:Scusate se vado decisamente ot:. Supplenze stabilite ora e che partono dal 21 agosto?!? Sede di lavoro... Lourdes?
arrubiu- Moderatore
Cozza ha scritto:Scusate se vado decisamente ot:. Supplenze stabilite ora e che partono dal 21 agosto?!? Sede di lavoro... Lourdes?
la supplenza partirebbe il 2 settembre
Naaaaa è in trentinoooo cribbio non ci avevo pensato!
Cozza- Messaggi : 10689
Argomenti simili
» Supplenza dopo immissione in ruolo
» immissione in ruolo dopo settembre 2011 e nessuna supplenza
» immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel
» Dopo immissione in ruolo...
» Immissione in ruolo prima fascia gps
» immissione in ruolo dopo settembre 2011 e nessuna supplenza
» immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel
» Dopo immissione in ruolo...
» Immissione in ruolo prima fascia gps
Pagina 1 di 1