Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

+4
giovanna onnis
luisa_b
Disillusa
francesco_76
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da francesco_76 Mer Lug 11, 2018 12:16 pm

Salve, ho un dubbio.
Se uno ottiene un trasferimento su COE e poi nella graduatoria interna non risulta ultimo,
l'anno successivo chi va su COE? L'ultimo della graduatoria?

francesco_76

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da Disillusa Mer Lug 11, 2018 1:48 pm

si

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da francesco_76 Mer Lug 11, 2018 3:20 pm

Quindi ogni anno viene ridefinito, mediante la graduatoria interna, chi andrà sulla COE, giusto?

francesco_76

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 11, 2018 5:08 pm

No, la risposta di Disillusa non è corretta

Il docente trasferito su COE rimane su tale cattedra a prescindere dalla sua posizione nella graduatoria interna di istituto. Questo docente potrà passare su una COI soltanto se l'anno successivo si libera una cattedra interna per pensionamento o trasferimento del docente titolare, quindi la COI risulta disponibile e priva di titolare

La graduatoria interna influisce sull'attribuzione della COE soltanto se si tratta di COE ex-novo, non esistente cioè nell'organico dell'anno precedente e che si crea in seguito a contrazione in organico, trasformando una COI in COE. Questa cattedra, quindi, dovrà essere assegnata ad un docente in servizio su COI l'anno precedente e questo docente sarà quello in coda nella graduatoria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da luisa_b Gio Lug 12, 2018 9:50 am

giovanna onnis ha scritto:No, la risposta di Disillusa non è corretta

La graduatoria interna influisce sull'attribuzione della COE soltanto se si tratta di COE ex-novo, non esistente cioè nell'organico dell'anno precedente e che si crea in seguito a contrazione in organico, trasformando una COI in COE. Questa cattedra, quindi, dovrà essere assegnata ad un docente in servizio su COI l'anno precedente e questo docente sarà quello in coda nella graduatoria

La mia domanda riguarda l'anno ancora successivo: se la coe rimane a chi andrà? A chi era già in coe per contrazione dell' organico (e non per scelta) in quanto ultimo arrivato o si rifà la graduatoria d'istituto?

luisa_b

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 12, 2018 6:22 pm

Se la COE sarà confermata l'anno successivo andrà allo stesso docente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da luisa_b Gio Lug 12, 2018 7:50 pm

Grazie Giovanna. Posso chiederti se hai i riferimenti normativi?


luisa_b

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 15, 2018 7:26 pm

CCNI mobilità art.11 comma 7, dove si chiarisce in quale caso l'assegnazione di una COE è condizionata dalla graduatoria interna di istituto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da luisa_b Lun Lug 16, 2018 9:51 am

Chiarissimo.

luisa_b

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Coe e art.21

Messaggio Da Ornellalas Sab Giu 22, 2019 6:43 pm

Nella scuola di attuale titolarità ho chiesto l'anno scorso trasferimento volontario su coe con art.21 . Ho diritto quest'anno a passare sulla coi occupata lo scorso anno dal precedente titolare della stessa coe passato sulla coi per assorbimento su pensionamento?
Grazie
OrnLas

Ornellalas

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.06.19

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 22, 2019 6:50 pm

No, rimani sulla COE ottenuta con trasferimento volontario
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da Ornellalas Sab Giu 22, 2019 6:54 pm

Grazie per la tempestiva risposta

Ornellalas

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.06.19

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 22, 2019 6:55 pm

Figurati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da profInGae Dom Giu 23, 2019 9:32 am

Buongiorno, ho fatto domanda di mobilità scegliendo solo due scuole del mio comune e NON selezionando l'opzione "accetta cattedra orario esterna". Su una delle due scuole c'è per la prima volta disponibilità di una cattedra interna, unica sulla mia classe di concorso (da qualche anno è stato attivato un nuovo indirizzo). Se verrò confermata su tale cattedra, sarò soggetta a blocco triennale. Che succede se per un calo di iscrizioni diminuiscono le ore? La dirigente può darmi ore a disposizione o la cattedra diventa esterna? E in quest'ultimo caso permane il blocco triennale anche se io avevo chiesto solo cattedre interne?

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da profInGae Dom Giu 23, 2019 2:22 pm

Nessuno mi può rispondere?

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da profInGae Lun Giu 24, 2019 6:47 am

Salve, ho avuto, come immaginavo, il trasferimento nella scuola in cui si è formata la cattedra interna a partire dal 2019/20. Ho notato che già da quest'anno si è formata una sola classe prima anziché due nell'indirizzo in cui è presente la mia cdc. Nonostante questo, ci sono 18 ore, che l'anno prossimo passerebbero a 16 se si formasse nuovamente solo una classe prima. Che succederà in tal caso? Dovrò completare o mi daranno ore a disposizione? E nel primo caso permane il blocco pur avendo io chiesto solo COI?

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da profInGae Lun Giu 24, 2019 7:57 am

Qualche esperto o amministratore mi può gentilmente rispondere?

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da gugu Lun Giu 24, 2019 8:01 am

La cattedra diventerà una COE 16+2. Ma mi sembra prematuro pensare all'organico del 2021.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da profInGae Lun Giu 24, 2019 8:03 am

Intendo l'organico del 2020...

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da gugu Lun Giu 24, 2019 8:05 am

Sì, 2020-2021. Ripeto, è prematuro pensare all'organico dell'anno prossimo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da profInGae Lun Giu 24, 2019 8:13 am

Ok gugu. Ti ringrazio, ma anche se prematuramente volevo sapere se permane il blocco se la COI diventa COE pur avendo scelto solo COI (a questo punto credo di sì). E se, nel caso di poche ore perse, possono essere date come ore di disponibilità invece che di completamento.

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2019 7:31 pm

Se la COI diventa COE sarai sempre titolare nella scuola dove hai il blocco triennale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da profInGae Mar Giu 25, 2019 7:33 pm

Grazie Giovanna. Ma chi decide se devo completare trasformando la cattedra in COE o se per le ore restanti posso fare potenziamento (quindi resta COI)?

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2019 7:38 pm

Decide l'USP che cerca sempre di completare lo spezzone con altra scuola per costituire cattedra intera.
In assenza di completamento si diventa soprannumerari
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da paranoid Mar Giu 25, 2019 8:41 pm

Ma poi il potenziamento viene deciso da organico e si basa su Esigenze diverse da quelle dei docenti di non desiderano uscire a completare le Ore. Si potenzia matematica perché La scuola decide che é una disciplina in cui i ragazzi
Sono deboli e il Piano di miglioramento stabilisce che si può provare a potenziarla... questo per fare un esenpio. Quindi se la tua cattedra diventa esterna aspetti di poter dare domanda è vai via...

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su COE (cattedra orario esterna) Empty Re: Trasferimento su COE (cattedra orario esterna)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.