DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO

3 partecipanti

Andare in basso

DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO Empty DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO

Messaggio Da Mimumamu Gio Lug 12, 2018 8:13 pm

Salve a tutti. Allora io sono di ruolo su infanzia posto comune e sto per fare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale. Prima di passare di ruolo ho fatto un anno di supplenza alla primaria sul sostegno....la mia domanda è: posso fare assegnazione provvisoria sul sostegno solo per primaria o anche infanzia? Grazie mille

Mimumamu

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO Empty DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO

Messaggio Da cinziapas Ven Lug 13, 2018 2:43 pm

Mimumamu ha scritto:Salve a tutti. Allora io sono di ruolo su infanzia posto comune e sto per fare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale. Prima di passare di ruolo ho fatto un anno di supplenza alla primaria sul sostegno....la mia domanda è: posso fare assegnazione provvisoria sul sostegno solo per primaria o anche infanzia? Grazie mille
anche a me interessa saperlo..
cinziapas
cinziapas

DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO Empty Re: DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO

Messaggio Da cati91 Ven Lug 13, 2018 3:09 pm

Anche a me. Vorrei fare assegnazione su sostegno, secondaria di secondo grado. Sono in possesso del titolo ma per la scuola primaria dove ho insegnato per ben 15 anni in questo ruolo.

cati91

DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO Empty Re: DUBBIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SU SOSTEGNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili