Passaggio da ambito a scuola con domanda già inoltrata
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio da ambito a scuola con domanda già inoltrata
Ho avuto il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori e devo fare la domanda su istanze online per passare da ambito a scuola. Avendo già inoltrato una precedente domanda per le scuole medie, devo annullare la domanda precedente e inoltrarne una nuova per le superiori?
Grazie!
Grazie!
hypernova- Messaggi : 2145
Re: Passaggio da ambito a scuola con domanda già inoltrata
hypernova ha scritto:Ho avuto il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori e devo fare la domanda su istanze online per passare da ambito a scuola. Avendo già inoltrato una precedente domanda per le scuole medie, devo annullare la domanda precedente e inoltrarne una nuova per le superiori?
Grazie!
Stessa situazione e stesso dubbio.
fabio2- Messaggi : 130
fabio2 ha scritto:hypernova ha scritto:Ho avuto il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori e devo fare la domanda su istanze online per passare da ambito a scuola. Avendo già inoltrato una precedente domanda per le scuole medie, devo annullare la domanda precedente e inoltrarne una nuova per le superiori?
Grazie!
Stessa situazione e stesso dubbio.
E stesso "grazie" preventivo, ovviamente.
hypernova ha scritto:Ho avuto il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori e devo fare la domanda su istanze online per passare da ambito a scuola. Avendo già inoltrato una precedente domanda per le scuole medie, devo annullare la domanda precedente e inoltrarne una nuova per le superiori?
Grazie!
Mi permetto di rinfrescare il quesito, nel caso sia sfuggito all'attenzione degli esperti.
@ fabio2: Ho chiamato anche il sindacato ma anche loro non sapevano rispondermi. Controllando in Istanze Online ho visto che mi dava come accolta soloa domanda di passaggio di ruolo, evidentemente l'altra è automaticamente decaduta e infatti non mi hanno assegnato nessuna sede, nonostante la domanda per le medie l'avessi già inoltrata. Io ho annullato la domanda inviata e compilando la nuova mi sono uscite le scuole di II grado, per cui a questo punto direi che la procedura corretta è questa.
hypernova ha scritto:@ fabio2: Ho chiamato anche il sindacato ma anche loro non sapevano rispondermi. Controllando in Istanze Online ho visto che mi dava come accolta soloa domanda di passaggio di ruolo, evidentemente l'altra è automaticamente decaduta e infatti non mi hanno assegnato nessuna sede, nonostante la domanda per le medie l'avessi già inoltrata. Io ho annullato la domanda inviata e compilando la nuova mi sono uscite le scuole di II grado, per cui a questo punto direi che la procedura corretta è questa.
Grazie infinite. Sì, credo che in assenza di regole chiare sulla procedura, il metodo empirico sia abbastanza affidabile.
Solo un chiarimento, hypernova: dove e come riesci a visualizzare la domanda di passaggio di ruolo come accolta, su Iol? Io ho ricevuto solo la mail di conferma del movimento (oltre al riscontro dei bollettini, ovviamente).
Io sono andata su IOL nella sezione "Altri Servizi" e poi ho selezionato la voce "Mobilità Organico di Diritto", oggi da me non funziona ma ieri funzionava benissimo e mi faceva visualizzare le due domande presentate. Nella domanda per il primo grado mi diceva che non era stata accetta o qualcosa del genere (anche se in realtà avevo già ricevuto conferma tramite mail di aver ottenuto il trasferimento), nella seconda domanda del passaggio di ruolo inv c'è mi diceva che era stata accettata.
hypernova ha scritto:Io sono andata su IOL nella sezione "Altri Servizi" e poi ho selezionato la voce "Mobilità Organico di Diritto", oggi da me non funziona ma ieri funzionava benissimo e mi faceva visualizzare le due domande presentate. Nella domanda per il primo grado mi diceva che non era stata accetta o qualcosa del genere (anche se in realtà avevo già ricevuto conferma tramite mail di aver ottenuto il trasferimento), nella seconda domanda del passaggio di ruolo inv c'è mi diceva che era stata accettata.
Perfetto. Risulta anche a me la stessa situazione. Grazie mille, hypernova.
Io penso che attenderò un paio di giorni eventuali rettifiche o altre notizie dell'usp di competenza, e poi seguirò il tuo stesso iter: annullerò la domanda inoltrata di passaggio da ambito a scuola e procederò con quella nuova.
Un caro saluto.
Argomenti simili
» Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle?
» passaggio da ambito a scuola in altro ambito. Si può?
» Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola
» domanda inoltrata a scuola di titolarità o di servizio?
» Passaggio da ambito a scuola
» passaggio da ambito a scuola in altro ambito. Si può?
» Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola
» domanda inoltrata a scuola di titolarità o di servizio?
» Passaggio da ambito a scuola
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1