Richiesta chiarimenti per trasferimento non ottenuto tramite IOL
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Richiesta chiarimenti per trasferimento non ottenuto tramite IOL
Buongiorno,
non ho ottenuto il trasferimento ma, accorgendomi di alcune incongruenze, vorrei chiedere dei chiarimenti all'USR.
Sulla mail ricevuta si dice di inoltrare eventuali richieste utilizzando IOL ma non riesco a trovare la sezione relativa a tale procedura.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
non ho ottenuto il trasferimento ma, accorgendomi di alcune incongruenze, vorrei chiedere dei chiarimenti all'USR.
Sulla mail ricevuta si dice di inoltrare eventuali richieste utilizzando IOL ma non riesco a trovare la sezione relativa a tale procedura.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Riccardo66- Messaggi : 78
Re: Richiesta chiarimenti per trasferimento non ottenuto tramite IOL
O vai di presenza o, meglio ancora, pec/raccomandata A/R.
eugenio66- Messaggi : 1411
Grazie Eugenio66, ma a quale indirizzo mail posso scrivere?
Indirizzo pec (solo pec) dell'AT dove ha inviato la domanda di mobilità. Lo troverai nel sito dedicato.
eugenio66- Messaggi : 1411
Riccardo, il consiglio di Eugenio è corretto, però prima mi permetto di chiederti una cosa: sei bene informato sulla sequenza operativa e sulle precedenze?
Perché tu parli di "alcune" incongruenze, non di una.
Non è certo una colpa non conoscere a menadito la normativa ed è normale che tu ti faccia delle domande. Qui però siamo in tanti, e magari, se ci indichi le incongruenze che hai notato, possiamo cercare di capire se la procedura è effettivamente sbagliata.
Te lo dico perché se scrivi una pec segnalando eventuali errori che non ci sono stati il rischio è che non ti rispondano nemmeno.
Non ti sentire obbligato ad indicare dati precisi. Basta che dici cosa non va: es. docente A ha avuto il trasferimento al mio posto ma ha meno punteggio... poi vediamo. :-)
Perché tu parli di "alcune" incongruenze, non di una.
Non è certo una colpa non conoscere a menadito la normativa ed è normale che tu ti faccia delle domande. Qui però siamo in tanti, e magari, se ci indichi le incongruenze che hai notato, possiamo cercare di capire se la procedura è effettivamente sbagliata.
Te lo dico perché se scrivi una pec segnalando eventuali errori che non ci sono stati il rischio è che non ti rispondano nemmeno.
Non ti sentire obbligato ad indicare dati precisi. Basta che dici cosa non va: es. docente A ha avuto il trasferimento al mio posto ma ha meno punteggio... poi vediamo. :-)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Stefania,
ti ringrazio ma ho capito dove risiedeva il problema, dunque non sarà necessaria scrivere nessuna mail.
Grazie ancora
ti ringrazio ma ho capito dove risiedeva il problema, dunque non sarà necessaria scrivere nessuna mail.
Grazie ancora
Mi dispiace per il tuo trasferimento. Spero che tu possa ottenere assegnazione provvisoria e che il prossimo anno le cose vadano meglio!
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» Chiarimenti: Ottenuto trasferimento interprovinciale giorni fa. . .
» Trasferimento ottenuto su richiesta sede, posso cambiare classe di concorso nella stessa scuola l'anno prossimo?
» richiesta chiarimenti eventuale ricorso trasferimento
» Ottenuto trasferimento...e ora?
» Trasferimento ottenuto?
» Trasferimento ottenuto su richiesta sede, posso cambiare classe di concorso nella stessa scuola l'anno prossimo?
» richiesta chiarimenti eventuale ricorso trasferimento
» Ottenuto trasferimento...e ora?
» Trasferimento ottenuto?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1