GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?
+5
titifra
SanGabriella
ila
giomalo
Virginia Sibilia
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?
Salve a tutti, scrivo per conto di un'amica laureata in Economia del turismo nell'anno 2006, titolo che le permette di accedere alle c.d.c. A017 (Economia aziendale) ed A048 (Matematica applicata). Ha inviato modello A2 all'usp di Viterbo, ma compilando insieme il modello B abbiamo potuto appurare che le due c.d.c. in questione le consentono di poter presentare domanda soltanto a 12 istituti superiori, ai quali ne ha aggiunti altri 4 (un liceo classico, 2 licei scientifici ed un istituto magistrale) sui quali personalmente nutro dei dubbi.
La mia domanda è la seguente: è possibile che venga a priori esclusa perché nel modello B ha inserito solo 16 scuole e non le canoniche 20?
...prevengo una lecita obiezione che può essere logicamente sollevata: non potrebbe cambiare semplicemente provincia ed inserirne una in cui ci sono più istituti superiori che prevedono gli insegnamenti delle classi A017 ed A048? Le risposta è no...perché a Viterbo ha me come appoggio e non intende eventualmente allontanarsi dalla sua provincia (Napoli) se non per avere un punto di riferimento amico.
Ringrazio tutti, sempre solleciti e disponibili.
La mia domanda è la seguente: è possibile che venga a priori esclusa perché nel modello B ha inserito solo 16 scuole e non le canoniche 20?
...prevengo una lecita obiezione che può essere logicamente sollevata: non potrebbe cambiare semplicemente provincia ed inserirne una in cui ci sono più istituti superiori che prevedono gli insegnamenti delle classi A017 ed A048? Le risposta è no...perché a Viterbo ha me come appoggio e non intende eventualmente allontanarsi dalla sua provincia (Napoli) se non per avere un punto di riferimento amico.
Virginia Sibilia- Messaggi : 158
Re: GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?
credo non ci saranno problemi se le scuole sono meno di 20, semplicemente avrà meno scuole da cui essere chiamata.Virginia Sibilia ha scritto:Salve a tutti, scrivo per conto di un'amica laureata in Economia del turismo nell'anno 2006, titolo che le permette di accedere alle c.d.c. A017 (Economia aziendale) ed A048 (Matematica applicata). Ha inviato modello A2 all'usp di Viterbo, ma compilando insieme il modello B abbiamo potuto appurare che le due c.d.c. in questione le consentono di poter presentare domanda soltanto a 12 istituti superiori, ai quali ne ha aggiunti altri 4 (un liceo classico, 2 licei scientifici ed un istituto magistrale) sui quali personalmente nutro dei dubbi.
è anche inutile inserire scuole in cui non vi sono insegnamenti delle classi di concorso che la riguardano
giomalo- Messaggi : 126
no , non viene esclusa. non è un obbligo mettere per forza 20 scuole, è un obbligo NON metterne più di 20. Volendo uno può metterne 2 ,3, 15, 18... quante ne vuole, è logico che poi che un numero esiguo offre esigue possibilità di essere chiamato.
ciao
ciao
ila- Messaggi : 53
Sì certamente avrà meno opportunità lavorative, ma l'importante è che non le sia respinta la domanda di inserimento.
Ringrazio entrambi!
Ringrazio entrambi!
Virginia Sibilia- Messaggi : 158
è possibile, non c'è problema l'ho vissuto sulla mia pelle: 2 anni fa il sistema non mi faceva inserire la 20esima scuola, non so perchè quindi ne avevo solo 19! Ma nessun problema burocratico...
SanGabriella- Messaggi : 442
Anche una mia amica...SanGabriella ha scritto:è possibile, non c'è problema l'ho vissuto sulla mia pelle: 2 anni fa il sistema non mi faceva inserire la 20esima scuola, non so perchè quindi ne avevo solo 19! Ma nessun problema burocratico...
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:Anche una mia amica...SanGabriella ha scritto:è possibile, non c'è problema l'ho vissuto sulla mia pelle: 2 anni fa il sistema non mi faceva inserire la 20esima scuola, non so perchè quindi ne avevo solo 19! Ma nessun problema burocratico...
Io ho inserito solo 6 scuole......
cri- Messaggi : 2038
salve, è così anche ora? grazie.
sos83- Messaggi : 474
LE SEDI NEL MOD B SERVONO PER ESSERE CHIAMATI IN CASO DI SUPPLENZE.
NE PUOI METTERE 20 E NEL CASO VERRESTI CHIAMATA DA 20 SCUOLE.
NE PUOI METTERE 1 E NEL CASO VERRESTI CHIAMATA DA 1 SCUOLE.
IN OGNI CASO L'ISCRIZIONE ALLE G. I. E' SEMBRE VALIDA, MA CAPISCI PIU' COMPLETI LE 20 SEDI PIU' POSSIBILITA' HAI AD ESSERE CHIAMATA PER EVENTUALI SUPPLENZE.
CIAO
NE PUOI METTERE 20 E NEL CASO VERRESTI CHIAMATA DA 20 SCUOLE.
NE PUOI METTERE 1 E NEL CASO VERRESTI CHIAMATA DA 1 SCUOLE.
IN OGNI CASO L'ISCRIZIONE ALLE G. I. E' SEMBRE VALIDA, MA CAPISCI PIU' COMPLETI LE 20 SEDI PIU' POSSIBILITA' HAI AD ESSERE CHIAMATA PER EVENTUALI SUPPLENZE.
CIAO
KALOS1949- Messaggi : 2
puoi metterne anche una al sistema non importa nulla e non solo a quello informatico...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Argomenti simili
» dubbio su numero di scuole da inserire
» è possibile inserire in GI scuole in cui NON c'è la mia classe di concorso?
» A37 con sostegno, moderatori e Docenti tutti: risposta Lalla su GI. Non sarà più possibile inserire per noi scuole professionali?? HELP
» richiesta spezzone con numero di ore inferiore a quelle disponibili
» Oggi nomine in numero inferiore a quanto preannunciato
» è possibile inserire in GI scuole in cui NON c'è la mia classe di concorso?
» A37 con sostegno, moderatori e Docenti tutti: risposta Lalla su GI. Non sarà più possibile inserire per noi scuole professionali?? HELP
» richiesta spezzone con numero di ore inferiore a quelle disponibili
» Oggi nomine in numero inferiore a quanto preannunciato
Pagina 1 di 1