Oggi nomine in numero inferiore a quanto preannunciato
+2
avidodinformazioni
AlfredoP
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oggi nomine in numero inferiore a quanto preannunciato
Stamani a livorno sono state assegnate le cattedre ai primi 7 classificati nelle graduatorie nel concorso per la classe 37 Toscana, mentre erano previste 12 assunzioni. La funzionaria dell'ufficio scolastico ha detto che il bando dava numeri indicativi che potevano non corrispondere alle reali disponibilità.
Mi sono cascate le braccia: faticaccia per vincere il concorso e poi...niente!
Secondo voi io ho qualche possibilità di essere nominato l'anno prossimo o il concorso è ormai scaduto?
Ringrazio chi saprà darmi speranze, soprattutto se ben fondate. Chiedo lumi anche ai moderatori
GRAZIE
Mi sono cascate le braccia: faticaccia per vincere il concorso e poi...niente!
Secondo voi io ho qualche possibilità di essere nominato l'anno prossimo o il concorso è ormai scaduto?
Ringrazio chi saprà darmi speranze, soprattutto se ben fondate. Chiedo lumi anche ai moderatori
GRAZIE
AlfredoP- Messaggi : 119
Re: Oggi nomine in numero inferiore a quanto preannunciato
Io sono "idoneo" e non esattamente vincitore, ma per via di alcune rinunce rientro nel numero dei 12 posti previsti.
Da cosa deriva, Avidodinformazioni, la tua "assoluta sicurezza" che sarà ancora valida l'anno prossimo la graduatoria? ti ripeto che la funzionaria dell'ufficio, colei che faceva le chiamate ha detto che il concorso è chiuso, queste sono le ultime assegnazioni il concorso durava 2 anni da quando è stato bandito...
Oltre al ritardo nella pubblicazione della graduatoria di merito definitiva ci manca pure che il concorso sia chiuso! Ma come si permette questa funzionaria ignorante di dire certe cose? Ma a lei cosa importa? Il lavoro già lo ha...Il concorso è valido a tutti gli effetti fino a produzione di nuove graduatorie di nuovo concorso. Il bando non dava posti indicativi ma ben accertati e disponibili, si informasse meglio la funzionaria visto che essere informata e conoscere la legge fa parte del suo lavoro.
Ania3- Messaggi : 294
il concorso, per i vincitori, è valido fino al completo inserimento in ruolo di TUTTI i vincitori. Un concorso è una vera e propria legge che va rispettata, soprattutto dallo Stato.
gdg60- Messaggi : 28
Non so se qualcuno mi saprà rispondere: sempre a Livorno, per la classe 43 erano previsti 6 posti da concorso e 0 da GaE per via della compensazione dello scorso anno (quando non erano pronte le Graduatorie del concorso). Sono stati assegnati soltanto 2 posti da Graduatoria di merito per MANCANZA DI ASPIRANTI. Che fine faranno i rimanenti 4? Ci sono possibilità che vengano dati da GaE oppure finiranno nel calderone delle supplenze? Nel secondo caso, però, si perderebbe dei ruoli disponibili.
birba666- Messaggi : 24
Vi ringrazio per gli incoraggiamenti, ma non sono ancora del tutto convinto. Il fatto è che nella tabellina pubblicata dall'Ufficio Scolastico i 7 posti (invece di 12) risultavano ripartiti tra "2014" e "recupero "2013": in tal modo, mi ha spiegato la funzionaria, i 2 anni sono già stati espletati. Lalla o altri moderatori sanno dirmi qualcosa?
grazie
grazie
Avidodi informazioni sei grandeeeeeeeeeeeee!
marinarea- Messaggi : 52
Argomenti simili
» GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?
» Esigenze di famiglia - numero di figli di età inferiore a 12 anni
» richiesta spezzone con numero di ore inferiore a quelle disponibili
» Cisl - Ottenute 2.178 assunzioni in Sicilia
» Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi
» Esigenze di famiglia - numero di figli di età inferiore a 12 anni
» richiesta spezzone con numero di ore inferiore a quelle disponibili
» Cisl - Ottenute 2.178 assunzioni in Sicilia
» Nomine A013 Emilia Romagna: resoconto della convocazione di oggi
Pagina 1 di 1