estratto conto contributivo - inps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
estratto conto contributivo - inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
estratto conto contributivo - inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
estratto conto contributivo - inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
estratto conto contributivo - inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
estratto conto contributivo - inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
estratto conto contributivo - inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
estratto conto contributivo - inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
estratto conto contributivo - inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
estratto conto contributivo - inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

estratto conto contributivo - inps

2 partecipanti

Andare in basso

estratto conto contributivo - inps Empty estratto conto contributivo - inps

Messaggio Da alessandra s. Mar Lug 17, 2018 9:07 am

Visto che ho riscontrato vari errori nel mio estratto conto contributivo e visto che dobbiamo sistemare la questione prima del 31/12, ho intenzione di aggiustare la faccenda da sola durante l'estate, approfittando delle ferie.
Chiedo a chi ha già fatto qualcosa o si è informato:
- se alcuni periodi di servizio risultano a tempo indeterminato mentre io ero ancora precaria, è importante che li faccia modificare o è un particolare secondario?
- se devo modificare qualcosa in un periodo comunque presente nell'estratto conto, posso inserirlo (per es. cambiare le date o un importo) SENZA CANCELLARE il dato sottostante? Non vorrei che cancellando perdessi tutto!
- I periodi che appaiono "da verificare" vanno ri-dichiarati, ovviamente senza cancellare i precedenti?
Vi prego di rispondermi perchè è molto importante, almeno per quello che sapete. Grazie.

alessandra s.

Torna in alto Andare in basso

estratto conto contributivo - inps Empty Re: estratto conto contributivo - inps

Messaggio Da fabio768 Mer Lug 18, 2018 7:22 pm

ti consiglio un patronato. il servizio é gratuito paga lo stato. (io ho offerto all impiegata 30€) . mi ha sistemato in pochi giorni le rpva. io avrei impiegato settimane.

fabio768

Messaggio Da alessandra s. Gio Lug 19, 2018 10:12 am

Grazie Fabio, ma la domanda era di qualche giorno fa e nel frattempo sono già successe delle cose, tutte brutte. Sono andata al patronato (alla Cgil) dove mi è stato detto che il servizio non è affatto gratuito ma si pagano 20 euro ad ogni invio! Io che ho tanti certificati da allegare, avrei dovuto pagare 20 euro per ognuno.
A quel punto l'impiegata mi ha consigliato di rivolgermi alla mia scuola - ieri nemmeno rispondevano al telefono e comunque non sopporterei dover fare il viaggio fino a scuola ora che sono in ferie - a farmi fare un foglio unico in cui si elencano tutti i servizi nelle varie scuole sulla base dei certificati che io stessa darei alla scuola. Poi vorrebbe il decreto dell'entrata in ruolo, un cedolino attuale ... e adesso mi sfugge che altro, l'ho segnato sulla mia agenda. Ovviamente prima di settembre non se ne parla e a settembre, con tutto il macello che c'è tra sospensioni del giudizio, nuovo anno scolastico etc. mi faranno aspettare un altro mese. Rischio che finisca l'anno prima di fare questa cosa.

alessandra s.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili