Annullamento pubblicazione graduatoria
+2
Eldorado80
PC97
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Annullamento pubblicazione graduatoria
Ciao a tutti, ho presentato reclamo per mancato dimezzamento certificazione informatica, ma ieri è stata annullata la pubblicazione delle graduatorie. Dovrò ripresentare il reclamo? Grazie
PC97- Messaggi : 5
Re: Annullamento pubblicazione graduatoria
PC97 ha scritto:Ciao a tutti, ho presentato reclamo per mancato dimezzamento certificazione informatica, ma ieri è stata annullata la pubblicazione delle graduatorie. Dovrò ripresentare il reclamo? Grazie
Io direi di sì. Visto che probabilmente il punteggio della nuova graduatoria sarà uguale a quello precedente, quindi sbagliato, dovrai presentare un nuovo reclamo.
Eldorado80- Messaggi : 1841
in che provincia hanno annullato?
pure io ho fatto reclamo per mancato dimezzamento punteggio informatico. chiamatemi pure fesso, ma posso dormire sonni tranquilli...
pure io ho fatto reclamo per mancato dimezzamento punteggio informatico. chiamatemi pure fesso, ma posso dormire sonni tranquilli...
martensite- Messaggi : 129
è una vera vergogna, che siano gli interessati a "denunciare" che il punteggio non è stato adeguato al nuovo bando.
ma poi mi chiedo .....ma lo chiedo anche a chi conosce il sistema MIUR
Il sistema MIUR non lo dovrebbe fare in automatico ???
che vergogna !!!!
ma poi mi chiedo .....ma lo chiedo anche a chi conosce il sistema MIUR
Il sistema MIUR non lo dovrebbe fare in automatico ???
che vergogna !!!!
marcanto- Messaggi : 512
A volte il sidi non lo consentiva e bisognava fare tutto manualmente.
milla 2- Messaggi : 6262
ha, ecco !milla 2 ha scritto:A volte il sidi non lo consentiva e bisognava fare tutto manualmente.
dovendolo fare manualmente, ovviamente l'operatore di turno scocciato delle centinaia di domande lasciava tutto come era.
la pubblicazione delle graduatorie è stata sospesa / bloccata per tutte le province ??
Al momento non si riesce ad entrare nella Home di Oriz scuola per controllare.
marcanto- Messaggi : 512
Il Sidi non lo ho mai consentito (non "a volte"). È stato sempre fatto tutto a mano. E dirò di più: il punteggio precedente era presente nella sua totalità (non suddiviso in titoli, servizi, ecc), quindi spesso bisognava dedurre che in quel punteggio era anche inclusa una certificazione informatica da dimezzare (perché spesso e volentieri il candidato non dichiarava nel modulo che già gli era stata valutata 3 anni prima una certificazione informatica)
Eldorado80- Messaggi : 1841
Io invece mi chiedo...già da tempo...a cosa è servito dimezzare i punteggi dei titoli informatici ??
Per chi lo deve inserire vale la metà..(rispetto a prima) per chi già lo aveva inserito viene ricalcolato riducendolo del 50%
Quindi ???? Lo scopo ?? Il risultato ?? L'utilità ???
Per chi lo deve inserire vale la metà..(rispetto a prima) per chi già lo aveva inserito viene ricalcolato riducendolo del 50%
Quindi ???? Lo scopo ?? Il risultato ?? L'utilità ???
itto64- Messaggi : 251
Una motivazione che hanno dato è stata che la laurea viene valutata solo 2 punti, quindi hanno ritenuto giusto dimezzare il titolo informatico. Io ritengo che avrebbero dovuto lasciare il punteggio intero ai titoli informatici (anche per non mettere in difficoltà le segreterie) e riconoscere un punteggio maggiore alla laurea
Spero sia come dici tu, cara Milla. Io ormai ho smesso di dare un senso, un logica o quantomeno una filosofia al sistema di reclutamento e di valutazione del personale ata.
Per il profilo di CS un collaboratore con attestato di qualifica in "operatore delle calzature" o "operatore orafo" con 10/10 ha 10 punti...di contro un diplomato liceo scientifico con 72/100 e laurea in scienze dell'educazione (quinquennale) con 110 e lode ....ha solo 7.2 punti e sta dietro di 1.000-2.000 posti al qualificato in calzature
Per il profilo di A.A. prendiamo un odontotecnico ITIS che si diploma con 98/100...ha 9.8 punti
di contro il solito diplomato Liceo con 72/100 e con Laurea quinquennale in Economia e Commercio con 110 e lode ..prenderà 7.2+2= 9.2 punti
Nei due casi (di fantasia) secondo te...chi svolgerebbe meglio il proprio lavoro ??
cmq la legge è questa...nessuno reclama...evidentemente sta bene così.... amen
Per il profilo di CS un collaboratore con attestato di qualifica in "operatore delle calzature" o "operatore orafo" con 10/10 ha 10 punti...di contro un diplomato liceo scientifico con 72/100 e laurea in scienze dell'educazione (quinquennale) con 110 e lode ....ha solo 7.2 punti e sta dietro di 1.000-2.000 posti al qualificato in calzature
Per il profilo di A.A. prendiamo un odontotecnico ITIS che si diploma con 98/100...ha 9.8 punti
di contro il solito diplomato Liceo con 72/100 e con Laurea quinquennale in Economia e Commercio con 110 e lode ..prenderà 7.2+2= 9.2 punti
Nei due casi (di fantasia) secondo te...chi svolgerebbe meglio il proprio lavoro ??
cmq la legge è questa...nessuno reclama...evidentemente sta bene così.... amen
itto64- Messaggi : 251
Capisco il tuo ragionamento, ma è anche vero che, sia per CS che per AA, si accede col diploma ed è avvantaggiato chi ha una buona votazione
Argomenti simili
» Richiesta annullamento Aggiornamento Graduatoria Ad Esaurimento
» Pubblicazione graduatoria 24 mesi ATA
» pubblicazione graduatoria e poi??
» richiesta pubblicazione graduatoria ata
» aiuto pubblicazione graduatoria
» Pubblicazione graduatoria 24 mesi ATA
» pubblicazione graduatoria e poi??
» richiesta pubblicazione graduatoria ata
» aiuto pubblicazione graduatoria
Pagina 1 di 1