Concorso Lombardia
+65
mikaclaudia
00xtina
angyrm
Sicca
tiy
marchesa79
milla 2
pep85
Veronica.P
melindafx
laurina
sonlucky
tolomeo_kaludi
Ilaria I
Algebra
Marion Post
dileti4
matitarossa
cibì
scudex
Sempreprecario
peppe84
sarahanna
GG82
babyrita
rose1991
NoonFaith
tina80
davide88
Dec
noregrets
paolo88
L'ALTRO POLO
arrubiu
arcipippo
Ciope1981
maria angela
markorn
Annaangelaelvira
*Gian*
Kubi
ElleFillet11
dalil
godoPAS
Nadie
gugu
maripier
davidngr
Vittoria20
Snell
Rosina89
elizu
linuccia
rb
Namla
Ottolina
sim82
savsav
Actarus21
giannivr
Cedicio
profnadia
adespoton
LuckyLuke
jacaranda
69 partecipanti
Pagina 17 di 33
Pagina 17 di 33 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 25 ... 33
Concorso Lombardia
Promemoria primo messaggio :
A037 hanno concluso gli orali... teniamoci in contatto qua su CDC già esaminate e notizie su eventuale pubblicazione delle graduatorie
A037 hanno concluso gli orali... teniamoci in contatto qua su CDC già esaminate e notizie su eventuale pubblicazione delle graduatorie
jacaranda- Messaggi : 1478
Re: Concorso Lombardia
ma davvero ronf ronf....ma che stanno facendo???
Grazie Gian. Non indicano la A051 fra quelle per le quali non ci saranno immissioni in ruolo. Eppure è scomparsa...
Sempreprecario- Messaggi : 35
jacaranda ha scritto:ma davvero ronf ronf....ma che stanno facendo???
Temo abbia ragione gugu...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Ovvero dobbiamo aspettare il 30...ma non può essere perché la procedura su Sigeco comporta almeno 3/4 giorni di elaborazione... Boh?
jacaranda ha scritto:Ovvero dobbiamo aspettare il 30...ma non può essere perché la procedura su Sigeco comporta almeno 3/4 giorni di elaborazione... Boh?
Il primo anno del concorso hanno fatto assegnazioni anche da sera alla mattina.
Se invece non c'è l'interesse ad accelerare le operazioni, non pubblicheranno più altre cdc e in settimana faranno le assegnazioni per le cdc già pubblicate e non ancora convocate.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:jacaranda ha scritto:Ovvero dobbiamo aspettare il 30...ma non può essere perché la procedura su Sigeco comporta almeno 3/4 giorni di elaborazione... Boh?
Il primo anno del concorso hanno fatto assegnazioni anche da sera alla mattina.
L'anno del piano straordinario della Buona Scuola quando la deadline per le immissioni fu spostata al 15/9, a Brescia fecero delle assegnazioni della sede il 15 stesso con avviso per le segreterie di aspettare la gente fino alle ore 15 per la presa di servizio. Poi alcuni non ce la fecero comunque e fecero presa di servizio presso l'UST.
USR aveva anche sbagliato ad assegnare gli ambiti ad una GM e quindi dovettero anche bloccare tutto per una cdc e ripetere il giorno dopo.
GG82- Messaggi : 1335
La Lombardia non ha più pubblicato nulla. Gli ultimi avvisi per le immissioni son del 17 agosto.
Sempreprecario ha scritto:La Lombardia non ha più pubblicato nulla. Gli ultimi avvisi per le immissioni son del 17 agosto.
Le ultime notizie del forum sono che quasi sicuramente pubblicheranno il 30 o 31 per immettere il giorno dopo ..che dire.
E' assurdo arrivare all'ultimo giorno, ma se così è...
Il problema è che in Lombardia si è svolto il concorso di altre regioni per alcune classi. Se la Lombardia non pubblica le graduaotrie gli altri USR penso che non possano fare nulla...
Non è comunque molto corretto nei confronti delle regioni che non utilizzano il sistema informatico della
Lombardia, in Emilia le cdc sono state suddivise tra i vari usp, se le graduatorie dovessero uscire a valanga
non immagino nemmeno la confusione che si creerà.
Lombardia, in Emilia le cdc sono state suddivise tra i vari usp, se le graduatorie dovessero uscire a valanga
non immagino nemmeno la confusione che si creerà.
*Gian*- Messaggi : 30
Nessuno quindi ha ricevuto la password? Solo coloro che sono stati assunti l'hanno ricevuta? Quando ci si registra si mette codice fiscale, e mail e numero telefono ma nessuna password fino alle convocazioni?paolo88 ha scritto:LuckyLuke ha scritto:Ok ma scusate: io mi sono iscritto a Sigeco, tuttavia non mi hanno fornito le credenziali di accesso...devo sperare che me le inviino oppure devo chiamare l'usr?
Inoltre come verremo avvisati delle convocazioni? C'è già qualche scadenza su preferenze da dichiarare o altro?
Scusate ma sono in ansia
Per sigeco è tutto chiaro, nessuno ha ricevuto le credenziali di accesso. Quando pubblicheranno la tua graduatoria e quando toccherà a noi del concorso scegliere ci arriverà una mail di attivazione utenza. Per ora non possono attivarci nulla. L'avranno attivata solo a quelli che devono scegliere entro il 3 agosto (quelli del concorso 2016 mi pare).
Actarus21- Messaggi : 1645
Ma secondo voi é veramente possibile che assegnino le sedi in 24 ore? Vedo che le cdc che hanno convocato per ora hanno avuto qualche giorno di tempo per la scelta degli ambiti, non credo si possa tenere la funzione di sigeco aperta solo per 24 ore.
Che ne pensate invece delle cdc di cui hanno già convocato le Gae? Avendo le gm precedenza nella scelta, mi viene da pensare che ritengano di non avere Gmr pronte per quest'anno.
Che ne pensate invece delle cdc di cui hanno già convocato le Gae? Avendo le gm precedenza nella scelta, mi viene da pensare che ritengano di non avere Gmr pronte per quest'anno.
NoonFaith- Messaggi : 803
Aglaia18 ha scritto:Ma secondo voi é veramente possibile che assegnino le sedi in 24 ore? Vedo che le cdc che hanno convocato per ora hanno avuto qualche giorno di tempo per la scelta degli ambiti, non credo si possa tenere la funzione di sigeco aperta solo per 24 ore.
Secondo me perdiamo tempo a cercare di capire.
La risposta è no. Perchè per esempio la mia cdc non è stata convocata (graduatoria pronta e pubblicata) e nemmeno da Gae! La cosa assurda è che ci sono 54 posti.
Una mia collega mi ha detto che l'anno scorso c'erano posti disponibili ma che non hanno assunto. Mi sembra una cosa assurda, ma se succede di nuovo quest'anno cambio lavoro!
Le ultime scelte su Sigeco si sono svolte oggi, volendo pensare al fatto che stiano cercando di non fare impallare il sistema, forse domani dovrebbe uscire un nuovo avviso per la scelta preferenze ambiti
In riferimento alla convocazione di cremona non capisco la convocazione a Cremona se le GM sono regionali. Vuol dire che si sceglie a Cremona ma su sedi in tutta la regione?
maria angela- Messaggi : 76
maria angela ha scritto:In riferimento alla convocazione di cremona non capisco la convocazione a Cremona se le GM sono regionali. Vuol dire che si sceglie a Cremona ma su sedi in tutta la regione?
No, è una convocazione solo per quelli della GMR che hanno scelto un ambito della provincia di Cremona. Cremona non usa Sigeco per l'assegnazione della sede e quindi sono convocati di persona. venerdì.
Ultima modifica di GG82 il Mar Ago 21, 2018 11:03 pm - modificato 1 volta.
GG82- Messaggi : 1335
Grazie come sempre a tutti, specialmente a Da Dec!....
Ieri ho parlato con i sindacati i quali mi hanno assicurato che entro la fine di agosto (mercoledì prossimo) verremo tutti convocati, perché altrimenti si creerebbe un macello con gli usp;
Tuttavia mi chiedo:
- se c’è gente su due classi di concorso (ad esempio la A27 include la A26) avviene prima la conversazione sulla classe più ampia? Oppure si riapre una seconda convocazione sulla classe “piccola” dopo eventuali rinunce?
- a parità di ambito, come viene assegnata la scuola? È una scelta che spetta al docente?
Grazie e buona serata!
Ieri ho parlato con i sindacati i quali mi hanno assicurato che entro la fine di agosto (mercoledì prossimo) verremo tutti convocati, perché altrimenti si creerebbe un macello con gli usp;
Tuttavia mi chiedo:
- se c’è gente su due classi di concorso (ad esempio la A27 include la A26) avviene prima la conversazione sulla classe più ampia? Oppure si riapre una seconda convocazione sulla classe “piccola” dopo eventuali rinunce?
- a parità di ambito, come viene assegnata la scuola? È una scelta che spetta al docente?
Grazie e buona serata!
LuckyLuke- Messaggi : 119
Appena pubblicata A11! Speriamo che le altre seguano a ruota...
linuccia- Messaggi : 168
LuckyLuke ha scritto:Grazie come sempre a tutti, specialmente a Da Dec!....
Tuttavia mi chiedo:
Grazie e buona serata!
Non penso che qualcuno abbia una risposta precisa perchè è una situazione nuova.
Se sono cdc affini sicuramente avrai la possibilità di scegliere.
Stanno pubblicando l' Ambito disciplinare 4 - A60 - B19 - A21
Ultima modifica di jacaranda il Mer Ago 22, 2018 12:03 pm - modificato 1 volta.
A21 e A34... Si stanno sbrigando a quanto pare...
linuccia- Messaggi : 168
Pagina 17 di 33 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 25 ... 33
Argomenti simili
» tfa lombardia
» 150 h Lombardia
» ma la Lombardia?
» Anno di formazione per docenti neo assunti
» Cdc concorso Lombardia
» 150 h Lombardia
» ma la Lombardia?
» Anno di formazione per docenti neo assunti
» Cdc concorso Lombardia