Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato

2 partecipanti

Andare in basso

Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato Empty Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato

Messaggio Da Marli Ven Lug 20, 2018 4:22 pm

Buona sera, sono una docente precaria quindi ho contratti generalmente annuali (18 ore) a tempo detrminato. Mi hanno offerto durante la sera di seguire due bambini per circa 15 ore settimanali e sono orientati a farmi un contratto.
Volevo chiedere se è fattibile. Ho letto la normativa e visto che non si sovrappone con l'attività docente (sia lezioni che eventuali consigli) mi sembra che basti l'autorizzazione del Preside. Ho capito bene?
Grazie mille!

Marli

Torna in alto Andare in basso

Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato Empty Re: Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato

Messaggio Da fradacla Ven Lug 20, 2018 4:47 pm

Marli ha scritto:Buona sera, sono una docente precaria quindi ho contratti generalmente annuali (18 ore) a tempo detrminato. Mi hanno offerto durante la sera di seguire due bambini per circa 15 ore settimanali e sono orientati a farmi un contratto.
La compatibilità dipende dal tipo di contratto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato Empty Re: Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato

Messaggio Da Marli Ven Lug 20, 2018 4:49 pm

Se fosse un contratto annuale?

Marli

Messaggio Da fradacla Ven Lug 20, 2018 5:02 pm

Contratto di lavoro dipendente? Contratto di prestazione occasionale? Altro?
Non importa la durata, conta la forma giuridica.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Marli Ven Lug 20, 2018 5:05 pm

no detto che vogliono fare un contratto per essere in regola. Non ho idea le cartteristiche di un contratto come "bay sitter". Volevo sapere che tipo di contratto è compatibile per eventualmente suggerirlo e non farmi perdere l'occasione.
Grazie

Marli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili