Richiesta ap solo in un comune. È possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta ap solo in un comune. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta ap solo in un comune. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta ap solo in un comune. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta ap solo in un comune. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta ap solo in un comune. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta ap solo in un comune. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta ap solo in un comune. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta ap solo in un comune. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta ap solo in un comune. È possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Richiesta ap solo in un comune. È possibile?

3 partecipanti

Andare in basso

Richiesta ap solo in un comune. È possibile? Empty Richiesta ap solo in un comune. È possibile?

Messaggio Da enricat Dom Lug 22, 2018 4:45 pm

Ciao,
Devo fare domanda di ap interprovinciale. Posso selezionare solo le scuole del comune dove si trova la persona a cui intendo ricongiungermi? Oppure mi calcola in automatica, anche se non le inserisco, le scuole dell'intera provincia? Mi spiego meglio, a me interessa una scuola in quel comune, altrimenti me ne rimango dove sono perchè non è troppo distante da casa, e se ul sitema mi calcola tutta la provincia rischio di beccare qualcosa di più lontano, invece se posso selezionare solo le scuole del comune d'interesse non ci sono problmei.

Grazie

enricat

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ap solo in un comune. È possibile? Empty Re: Richiesta ap solo in un comune. È possibile?

Messaggio Da gugu Dom Lug 22, 2018 4:48 pm

Puoi scegliere da 1 a 15 scuole, partendo dal comune di ricongiungimento.

Se a te interessa solo quella scuola indicherai solo quella. Se non c'è posto rimani dove sei.
gugu
gugu

Richiesta ap solo in un comune. È possibile? Empty Re: Richiesta ap solo in un comune. È possibile?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2018 4:49 pm

Puoi indicare solo le scuole che ti interessano e volendo, anche solo una scuola del comune di ricongiungimento

Se ottieni AP l'avrai soltanto in una delle preferenze inserite, non esiste l'AP d'ufficio

Se non potrai essere soddisfatrta nella richiesta rimarrai nella tua scuola di titolarità o di incarico
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da enricat Dom Lug 22, 2018 4:54 pm

Grazie mille

enricat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili