Richiesta ap solo in un comune. È possibile?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Richiesta ap solo in un comune. È possibile?
Ciao,
Devo fare domanda di ap interprovinciale. Posso selezionare solo le scuole del comune dove si trova la persona a cui intendo ricongiungermi? Oppure mi calcola in automatica, anche se non le inserisco, le scuole dell'intera provincia? Mi spiego meglio, a me interessa una scuola in quel comune, altrimenti me ne rimango dove sono perchè non è troppo distante da casa, e se ul sitema mi calcola tutta la provincia rischio di beccare qualcosa di più lontano, invece se posso selezionare solo le scuole del comune d'interesse non ci sono problmei.
Grazie
Devo fare domanda di ap interprovinciale. Posso selezionare solo le scuole del comune dove si trova la persona a cui intendo ricongiungermi? Oppure mi calcola in automatica, anche se non le inserisco, le scuole dell'intera provincia? Mi spiego meglio, a me interessa una scuola in quel comune, altrimenti me ne rimango dove sono perchè non è troppo distante da casa, e se ul sitema mi calcola tutta la provincia rischio di beccare qualcosa di più lontano, invece se posso selezionare solo le scuole del comune d'interesse non ci sono problmei.
Grazie
enricat- Messaggi : 2079
Re: Richiesta ap solo in un comune. È possibile?
Puoi scegliere da 1 a 15 scuole, partendo dal comune di ricongiungimento.
Se a te interessa solo quella scuola indicherai solo quella. Se non c'è posto rimani dove sei.
Se a te interessa solo quella scuola indicherai solo quella. Se non c'è posto rimani dove sei.
gugu- Messaggi : 39712
Puoi indicare solo le scuole che ti interessano e volendo, anche solo una scuola del comune di ricongiungimento
Se ottieni AP l'avrai soltanto in una delle preferenze inserite, non esiste l'AP d'ufficio
Se non potrai essere soddisfatrta nella richiesta rimarrai nella tua scuola di titolarità o di incarico
Se ottieni AP l'avrai soltanto in una delle preferenze inserite, non esiste l'AP d'ufficio
Se non potrai essere soddisfatrta nella richiesta rimarrai nella tua scuola di titolarità o di incarico
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie mille
enricat- Messaggi : 2079
Argomenti simili
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» E' possibile accettare solo 18 ore ATA?
» è possibile inserire solo AT e AA e non CS?
» AP in comune non scelto, possibile?
» preferenza solo su comune
» E' possibile accettare solo 18 ore ATA?
» è possibile inserire solo AT e AA e non CS?
» AP in comune non scelto, possibile?
» preferenza solo su comune
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1