Scelta tra utilizzazione e AP
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Scelta tra utilizzazione e AP
Saluti a tutti.
Perdente posto nella mia scuola e trasferita con trasferimento condizionato in altro istituto fuori dal mio comune di residenza, ho prodotto sia domanda di utilizzazione per rientrare nell'istituto dove ero perdente posto sia domanda di assegnazione provvisoria scegliendo una scuola nel mio comune di residenza. Nella mia provincia i movimenti sono stati pubblicati contemporaneamente ed io sono stata accontentata in entrambe le richieste; come devo comportarmi per esercitare l'opzione per l'una o per l'altra? Io vorrei accettare l'assegnazione provvisoria, qualcuno può illuminarmi in merito?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Perdente posto nella mia scuola e trasferita con trasferimento condizionato in altro istituto fuori dal mio comune di residenza, ho prodotto sia domanda di utilizzazione per rientrare nell'istituto dove ero perdente posto sia domanda di assegnazione provvisoria scegliendo una scuola nel mio comune di residenza. Nella mia provincia i movimenti sono stati pubblicati contemporaneamente ed io sono stata accontentata in entrambe le richieste; come devo comportarmi per esercitare l'opzione per l'una o per l'altra? Io vorrei accettare l'assegnazione provvisoria, qualcuno può illuminarmi in merito?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
esterina- Messaggi : 24
Re: Scelta tra utilizzazione e AP
Ti hanno assegnato a due scuole diverse??
arrubiu- Moderatore
Sì, due scuole diverse, ma una è utilizzazione (la scuola dove sono perdente posto) e l'altra è per assegnazione provvisoria (un'altra scuola - nel mio comune di residenza). Preciso che i movimenti sono stati pubblicati dal CSA contemporaneamente ( in un unico file zip contenente sia il file Excel con le utilizzazioni che il file Excel con le assegnazioni provvisorie). Mi scuso se ti rispondo solo ora ma sono in vacanza e non sempre riesco ad avere internet.
Ma no figurati.
Non so che dirti se non di provare a telefonare all'USP o mandare direttamente una PEC.
Non so che dirti se non di provare a telefonare all'USP o mandare direttamente una PEC.
arrubiu- Moderatore
Di solito prevale l' utilizzo
donadoni- Messaggi : 3392
Il contratto questa cosa non la norma.
Secondo Giovanna e Paolo1974 prevale AP, secondo te prevale utilizzo.
Per me prevale quello che passa per la testa a chi prende in mano la pratica, se non debitamente "indirizzato":)
Secondo Giovanna e Paolo1974 prevale AP, secondo te prevale utilizzo.
Per me prevale quello che passa per la testa a chi prende in mano la pratica, se non debitamente "indirizzato":)
arrubiu- Moderatore
Grazie a tutti per la risposta, farò così. In ogni caso io preferirei l'assegnazione provvisoria nel mio comune, se qualcuno ha dei riferimenti che possono aiutarmi lo ringrazio in anticipo.
Purtroppo non mi pare ce ne siano.esterina ha scritto:Grazie a tutti per la risposta, farò così. In ogni caso io preferirei l'assegnazione provvisoria nel mio comune, se qualcuno ha dei riferimenti che possono aiutarmi lo ringrazio in anticipo.
arrubiu- Moderatore
Vi farò sapere come va a finire così sfruttiamo questa esperienza per i casi futuri.
Argomenti simili
» UTILIZZAZIONE DOS - SCELTA SCUOLE
» Scelta preferenze per utilizzazione
» Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria?
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» Scelta preferenze per utilizzazione
» Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria?
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1