Mad sostegno e province migliori
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mad sostegno e province migliori
Mi confermate che è possibile inviare mad per il sostegno anche nelle scuole in cui non è presente la propria materia di insegnamento ? Nel mio caso la classe di concorso è la a19 (storia e filosofia), potrei dunque inviare mad anche ai tecnici? Anche alle scuole medie? Quali sono le province migliori in cui si può aspirare ad un incarico? Grazie mille
Filori- Messaggi : 255
Re: Mad sostegno e province migliori
le province del nord
Disillusa- Messaggi : 9429
Filori ha scritto:Mi confermate che è possibile inviare mad per il sostegno anche nelle scuole in cui non è presente la propria materia di insegnamento ? Nel mio caso la classe di concorso è la a19 (storia e filosofia), potrei dunque inviare mad anche ai tecnici? Anche alle scuole medie? Quali sono le province migliori in cui si può aspirare ad un incarico? Grazie mille
Alle medie non credo perché non hai alcun titolo per insegnare nelle scuole medie (sarebbe servizio senza titolo, valutato come altra attività di insegnamento in terza fascia se la scuola non riesce a trovare nessuno con il titolo per insegnare alle medie); nei tecnici e nei professionali forse è possibile, ma non sono sicuro.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Filori ha scritto:Mi confermate che è possibile inviare mad per il sostegno anche nelle scuole in cui non è presente la propria materia di insegnamento ? Nel mio caso la classe di concorso è la a19 (storia e filosofia), potrei dunque inviare mad anche ai tecnici? Anche alle scuole medie? Quali sono le province migliori in cui si può aspirare ad un incarico? Grazie mille
Alle medie non credo perché non hai alcun titolo per insegnare nelle scuole medie (sarebbe servizio senza titolo, valutato come altra attività di insegnamento in terza fascia se la scuola non riesce a trovare nessuno con il titolo per insegnare alle medie); nei tecnici e nei professionali forse è possibile, ma non sono sicuro.
Buongiorno, mi confermi che insegnare sostegno nelle scuole medie o in una superiore ove non è previsto l'insegnamento della tua classe di concorso è la stessa cosa in termini di punteggio? Non esistendo graduatorie "pure" per il sostegno, non aumenta il punteggio per eventuali insegnamenti nel sostegno negli anni seguenti vero? E per un eventuale futuro concorso Fit sostegno si "porta a referto" comunque un anno di servizio? Grazie
JaromirJagr- Messaggi : 37
Se non sei specializzato e non c'è la graduatoria della tua classe di concorso, credo che non ci sia modo di maturare nessun punteggio nelle Gi, se non quello come altra attività di insegnamento di cui parlavo nel post che hai quotato.
Non mi sento di fare alcuna previsione sulla futura tabella di valutazione per i concorsi per non abilitati.
Non mi sento di fare alcuna previsione sulla futura tabella di valutazione per i concorsi per non abilitati.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Migliori Manuali Introduttivi e Migliori Corsi Online
» Provincia migliore - Punteggi, Ipotesi ed organici
» COE e COI, opzioni migliori.
» Nei migliori dei mondi possibili...
» Quali le province migliori per le cdc A-26 e A-27?
» Provincia migliore - Punteggi, Ipotesi ed organici
» COE e COI, opzioni migliori.
» Nei migliori dei mondi possibili...
» Quali le province migliori per le cdc A-26 e A-27?
Pagina 1 di 1