Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere..

5 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere.. Empty Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere..

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Ago 31, 2018 9:25 pm

...ma la domanda come viene valutata?
In pratica esiste un criterio di valutazione?Prima il punteggio o la precedenza?
Ci sono docenti con "zero" punti senza precedenza stessa scuola scelta che ha ottenuto l'assegnazione...... Possibile? Con tale caso conviene fare domanda di conciliazione?
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere.. Empty Re: Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere..

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 31, 2018 10:21 pm

Bisonte caro, prima che si scatenino le proteste ti avverto che il tuo messaggio non è ben chiaro.

Comunque:
prima le precedenze
poi il punteggio
e a parità di punteggio (anche 0 punti) ottiene AP il più anziano

(se parli di tua moglie mi dispiace)

Stefania Biancani

Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere.. Empty Re: Assegnazione Provvisoria Interprovinciale non ottenuta......volevo chiedere..

Messaggio Da arrubiu Sab Set 01, 2018 12:03 am

Prima la peecedenza.
A parità di precedenza il punteggio.

Chi ritiene di avere subito un torto può fare ovviamente reclamo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ilbisontetornato Sab Set 01, 2018 7:29 am

Stefania Biancani ha scritto:Bisonte caro, prima che si scatenino le proteste ti avverto che il tuo messaggio non è ben chiaro.

Comunque:
prima le precedenze
poi il punteggio
e a parità di punteggio (anche 0 punti) ottiene AP il più anziano

(se parli di tua moglie mi dispiace)

Ciao Stefania.....

Quindi...

- precedenza ( come faccio a capire quale precedenza ha il soggeto? Perche ci sono soggetti con punteggio come precedenza inferiore al mio che hanno ottenuto AP?....premetto che nessuno ha punteggio di assistenza)

- punteggio o tipo posto richiesto? Ci sono persone con punteggio inferiore che hanno ottenuto AP ( io ho scelto solo Comune e non ho ottenuto AP......persona con punteggio inferiore con scelta Comune/Sostegno ha ottenuto AP)
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Set 01, 2018 12:05 pm

Ilbisontetornato ha scritto:

Quindi...

- precedenza ( come faccio a capire quale precedenza ha il soggeto? Perche ci sono soggetti con punteggio come precedenza inferiore al mio che hanno ottenuto AP?....premetto che nessuno ha punteggio di assistenza)

- punteggio o tipo posto richiesto? Ci sono persone con punteggio inferiore che hanno ottenuto AP ( io ho scelto solo Comune e non ho ottenuto AP......persona con punteggio inferiore con scelta Comune/Sostegno ha ottenuto AP)

- Non puoi capire di quale precedenza si tratti se non è specificato dall'USP. Alcuni USP hanno indicato il tipo di precedenza, altri solo che c'è una precedenza.
Ripeto, chi ha precedenza supera chi non ha precedenza. Non esiste punteggio di assistenza.
Comunque se formuli così le domande non si capisce: dovresti o mandare uno screenshot della parte di tabella che ti interessa (senza i nomi) oppure riportare i dati con precisione.

- le richieste sono state divise per tipologia di posto richiesto. Non importa che il concorrente abbia chiesto anche posto di sostegno. Se è titolare su posto comune e tu sei titolare su posto comune concorrete insieme in base alle regole di cui abbiamo già detto.

Stefania Biancani

Messaggio Da Ilbisontetornato Sab Set 01, 2018 2:31 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:

Quindi...

- Non puoi capire di quale precedenza si tratti se non è specificato dall'USP. Alcuni USP hanno indicato il tipo di precedenza, altri solo che c'è una precedenza.
Ripeto, chi ha precedenza supera chi non ha precedenza. Non esiste punteggio di assistenza.
Comunque se formuli così le domande non si capisce: dovresti o mandare uno screenshot della parte di tabella che ti interessa (senza i nomi) oppure riportare i dati con precisione.

- le richieste sono state divise per tipologia di posto richiesto. Non importa che il concorrente abbia chiesto anche posto di sostegno. Se è titolare su posto comune e tu sei titolare su posto comune concorrete insieme in base alle regole di cui abbiamo già detto.

Ho difficoltà a modificare il PDF con i nominativi...ti scrivo com'è la situazione con nominativi di fantasia:

ANTONELLA LAFORTUNATA SCUOLA PRIMARIA AG AN - COMUNE 0,00 6,00 0,00 NORMALE, SOSTEGNO ( ha ottenuto AP)

ANTONELLA LASFORTUNATA SCUOLA PRIMARIA AG AN - COMUNE PRECEDENZA C.C.N.I.
3,00 10,00 0,00 NORMALE, INGLESE ( non ha ottenuto AP)

Entrambe hanno scelto la stessa scuola

Spero di essere stato chiaro...
Attendo.
Grazie
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggio Da Ilbisontetornato Sab Set 01, 2018 3:36 pm

Attendo.....grazie!
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Set 01, 2018 4:30 pm

AG AN ?

In ogni modo per posto comune Antonella Lasfortunata dovrebbe essere davanti perché ha la precedenza.
Se invece l'ap ottenuta è su sostegno è giusto che l'abbia ottenuta Antonella Lafortunata, perché Antonella Lasfortunata non ha chiesto sostegno.

Stefania Biancani

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Set 01, 2018 4:38 pm

Un'altra cosa: stiamo parlando di due richieste di ap interprovinciali, vero?
Perché se Antonella Lafortunata ha chiesto ap PROVINCIALE e Antonella Lasfortunata ha chiesto ap INTERprovinciale il posto va comunque alla Fortunata

Stefania Biancani

Messaggio Da Ilbisontetornato Sab Set 01, 2018 6:19 pm

Stefania Biancani ha scritto:AG AN ?

In ogni modo per posto comune  Antonella Lasfortunata dovrebbe essere davanti perché ha la precedenza.
Se invece l'ap ottenuta è su sostegno è giusto che l'abbia ottenuta Antonella Lafortunata, perché Antonella Lasfortunata non ha chiesto sostegno.

Parlaimo di assegnzioni interprovinciali

AG è la provincia
AN è inteso come Posto Comune. Esiste poi EH che corrisponde al sostegno ed IN che corrisponde a Inglese.

Ho controllato.....Antonella Lafortunata ha ottenuto AP su Posto Comune..... In questo caso il posto doveva essere coperto invece da Antonella Lasfortunata?
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Set 01, 2018 6:36 pm

Secondo me sì. Anche se il posto non fosse nel comune di assistenza, da quello che hai copiato dalla tabella avrebbe pure maggior punteggio.

Stefania Biancani

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Set 01, 2018 6:37 pm

Aspetta. Sono entrambe titolari su posto comune o Antonella Lasfortunata è titolare su inglese?

Stefania Biancani

Messaggio Da Ilbisontetornato Sab Set 01, 2018 6:42 pm

Stefania Biancani ha scritto:Aspetta. Sono entrambe titolari su posto comune o Antonella Lasfortunata è titolare su inglese?

Posto Comune....

Nel caso avesse ragione Antonella Lasfortunata come bisogna comportarsi senza andare dagli avvocati? Si può dire all'USP di riferimento che hanno sbagliato oppure devo x forza fare domanda di conciliazione?

In caso facessi domanda di conciliazione la posso fare io ( ho trovato un file in rete già precompilato) oppure devo per forza rivolgermi ad in legale?
Grazie anticipatamente per tutto....

Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Set 01, 2018 7:05 pm

Non so se basti inoltrare un reclamo entro 5 giorni.
Vediamo se risponde Giovanna.

Stefania Biancani

Messaggio Da michetta Sab Set 01, 2018 8:19 pm

Usp Agrigento:
Sulle controversie riguardanti la materia delle utilizzazioni e delle assegnazioni provvisorie, si
rinvia agli articoli 135 (con esclusione del comma 2, in quanto riferito esclusivamente alla mobilità
definitiva), 136, 137 e 138 del C.C.N.L. del 29/11/2007, tenuto conto delle modifiche in materia di
conciliazione ed arbitrato apportate al Codice di procedura Civile dall’art.31 della legge 4 novembre
2010, n.183.
I
http://www.rg.usr.sicilia.it/attachments/article/663/m_pi.AOOUSPRG.REGISTRO%20UFFICIALE(U).0004289.31-08-2018%20(1).pdf

qui, gli artt. 135 e seguenti
http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20071129/ccnl-scuola-2006-2009-e-i-biennio-economico-2006-2007-sottoscritto-il-29-novembre-2007-3540602.pdf
michetta
michetta

Messaggio Da Ilbisontetornato Sab Set 01, 2018 10:30 pm

.....grazie a tutti....
Dalla documentazione che mi avete inviato sembrerebbe che ci sono 15 giorni di tempo per il reclamo direttamente all'USP di riferimento da fare tramite raccomandata a/r. Non capisco però se è obbligatorio che lo presenti un legale oppure posso farlo io senza avvocato....
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggio Da Ilbisontetornato Dom Set 09, 2018 3:10 pm

Salve....scusate se vi disturbo ancora....

Allora è stato fatta domanda di conciliazione per mancata attribuzione assegnazione interprovinciale.... Nonostante che il CSA di riferimento ci ha dato ragione la sede assegnata e diversa da quella richiesta.....scusate ma è possibile una cosa simile? È come se mi avessero detto o ti accontenti di questo o niente...m'ha!

Ancora una domanda vi volevo fare ma non so se la sezione giusta...
L'attribuzione e suddivisione dell'orario scolastico tra i vari insegnanti scuola primaria chi lo decide? Il preside/responsabile di plesso oppure i docenti durante l'incontro avuto durante il consiglio? In pratica....la vicepresidente ha inviato l'orario a tutti gli insegnanti ma sta succedendo un putiferio...nessuno è d'accordo o comunque solo a pochi va bene che sono poi i soliti pochi prescelti....
Spero di essere stato chiaro.
Hrazie
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggio Da arrubiu Dom Set 09, 2018 3:32 pm

Decide il ds, salvo criteri definiti dal collegio e consiglio di istituto.

Per quanto riguarda l'assegnazione il quesito è troppo generico, senza conoscere precedenze, punteggi, preferenze, non si può rispondere.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ilbisontetornato Dom Set 09, 2018 6:28 pm

arrubiu ha scritto:Decide il ds, salvo criteri definiti dal collegio e consiglio di istituto.

Per quanto riguarda l'assegnazione il quesito è troppo generico, senza conoscere precedenze, punteggi, preferenze, non si può rispondere.

Arrubio grazie per le risposte.

Per la suddiviobe dell'orario dei docenti ha scelto, per quanto ci riguarda la vicepreside. Premetto che dopo un mare di proteste la vice ha corretto a quasi tutti gli insegnanti l'orario...unica mancanza e che a noi e non solo a noi sul totale di 22 ore settimanali ne sono stati daei solo 15 ore ma su scuole diverse ( prima delle proteste erano solo 6)... Delle restanti ore la vicepreside non sa dare risposte... Ha detto che probabilmente si completerà con il potenziamento su altre scuole. Ti chiedo... Visto che le scuole sono lontane ma le spese chi le paga?....

Per l'assegnazione, visto che è stato emesso un decreto di rettifica, posso procedere nuovamente con la conciliazione oppure devo rivolgermi per forza al legale? Noi crediamo di aver ragione....e che il CSA ha di nuovo sbagliato..

Grazie.
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggio Da donadoni Dom Set 09, 2018 6:59 pm

il ds è libero di assegnarti ore in classe e ore di potenziamento e mandarti in giro per i plessi a suo piacimento....le spese per gli spostamenti sono naturalmente a carico tuo. Ma se hai la 104 per assistenza secondo me la puoi usare per farti mettere nella condizione più agevole per poter assolvere l'assistenza , è un tuo dirittto

donadoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili