Rettifiche Assegnazione Provvisoria
+2
arrubiu
docentebmw
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Rettifiche Assegnazione Provvisoria
Se si ottiene un'AP a 80 km da casa, e in una seconda fase si liberano altri 20 posti, si ha diritto alla rettifica? Rifanno le AP? Come funziona?
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: Rettifiche Assegnazione Provvisoria
No, non si ha diritto alla rettifica.clarinettokr ha scritto:Se si ottiene un'AP a 80 km da casa, e in una seconda fase si liberano altri 20 posti, si ha diritto alla rettifica? Rifanno le AP? Come funziona?
Ma si può fare chiedere all'USP di integrare le AP (ma possono anche ignorare la cosa).
Bisogna anche capire cosa si intende con "seconda fase":) Se sono pochi giorni è un discorso, se sono 20 giorni.. è diverso.
Ma in ogni caso non hanno alcun obbligo di rifare le cose.
arrubiu- Moderatore
C'è una provincia (B) che pubblicherà intorno al 20 - 25 settembre le assegnazioni, di conseguenza nella provincia A si libereranno circa 20 posti che sono tutti più vicini alla mia residenza. Che cosa succederà? Continuano a dare assegnazioni a chi non l'ha avuta? Andranno ad incarico? O potrebbero rettificare chi già ha avuto l'ap?
Potrebbero non fare niente, semplicemente.clarinettokr ha scritto:C'è una provincia (B) che pubblicherà intorno al 20 - 25 settembre le assegnazioni, di conseguenza nella provincia A si libereranno circa 20 posti che sono tutti più vicini alla mia residenza. Che cosa succederà? Continuano a dare assegnazioni a chi non l'ha avuta? Andranno ad incarico? O potrebbero rettificare chi già ha avuto l'ap?
E quindi andrebbero a supplenza.
Ripeto: se dovesse capitare, tu segnala la cosa.
arrubiu- Moderatore
Ma è terribile.
Mia moglie è tra le prime in graduatoria, con 2 figli sotto i 6 anni ,deve rimanere a 80 km non per una sua colpa, ma per colpa di un ufficio scolastico che non pubblica, si libereranno dei posti vicino alla residenza e vanno ad incarico?
Sto svenendoooooooo
Mia moglie è tra le prime in graduatoria, con 2 figli sotto i 6 anni ,deve rimanere a 80 km non per una sua colpa, ma per colpa di un ufficio scolastico che non pubblica, si libereranno dei posti vicino alla residenza e vanno ad incarico?
Sto svenendoooooooo
Magari vediamo se passa Giovanna, ma non credo si possa fare niente se non provare a chiedere.clarinettokr ha scritto:Ma è terribile.
Sto svenendoooooooo
arrubiu- Moderatore
la cosa mi sembra molto difficile. a me qualche as fa capitò la stessa cosa(non 80 ma 70). in generale se le disponibilità prima delle operazioni di utilizzo e assegnazione erano quelle cè poco da fare. capita sovente che successivamente escano delle disponibilità magari sotto casa, ma non si può fare nulla. cosa diversà è se le disponibilità a cui ti riferisci tu cerano in fase di ap e utilizzo.
microstella- Messaggi : 758
le disponibilità non potevano esserci perche ancora ci sono i titolari.
20 Titolari otterranno l'AP a fine mese. Quindi si libereranno sicuramente questi posti.
Mi sembra alquanto strano che sul ritardo della pubblicazione delle Ap di un ufficio scolastico debba rimetterci il docente.........
20 Titolari otterranno l'AP a fine mese. Quindi si libereranno sicuramente questi posti.
Mi sembra alquanto strano che sul ritardo della pubblicazione delle Ap di un ufficio scolastico debba rimetterci il docente.........
le rettifiche le fanno, soprattutto quando ci sono movimenti in uscita per pubblicazione da parte di altri usp, se il tutto avviene in tempi brevi. Se però questo significa stravolgere molte persone (ad es. rifare tutte le ap di una cdc), evitano. Considera che, se dovessero avvenire cambiamenti già dopo le prime settimane di scuola, le eventuali rettifiche scombussolerebbero tutti, studenti, segreterie e docenti.
Disillusa- Messaggi : 9429
Qua non parliamo di 1 solo posto.
Parliamo di 20 posti.....
Eccomi e condivido la tua risposta e il tuo consiglio.arrubiu ha scritto:Magari vediamo se passa Giovanna, ma non credo si possa fare niente se non provare a chiedere.clarinettokr ha scritto:Ma è terribile.
Sto svenendoooooooo
Si può tentare di richiedere rettifica all'USP che però non è tenuto a farla per posti liberati successivamente
giovanna onnis- Messaggi : 22246
clarinettokr ha scritto:Qua non parliamo di 1 solo posto.
A maggior ragione non lo faranno. Non hanno l'obbligo di farlo e sicuramente non lo faranno, perché con 20 posti in più dovrebbero rifare tutte le assegnazioni. A maggior ragione dopo l'inizio delle lezioni è proprio escluso che lo facciano.
Lo scandalo non è l'usp che non lo fa, lo scandalo è l'usp che pubblica a settembre inoltrato.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Argomenti simili
» Rettifiche assegnazione provvisoria
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1