ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO?

3 partecipanti

Andare in basso

ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO? Empty ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO?

Messaggio Da andrea_ding Mer Ago 03, 2011 4:32 pm

Espongo il mio problema.
Sono un insegnante supplente della classe di concorso A020 e vivo a Brindisi. Devo scegliere la provincia per il rinnovo della domanda di inserimento nelle graduatorie d'istituto (3 fascia) ed il mio punteggio non è particolarmente elevato.
So che molti colleghi supplenti delle province di Taranto e Bari si riverseranno nella provincia di Brindisi perchè lo scorso anno era rimasta qualche cattedra libera. Il problema è che i miei colleghi hanno dei super punteggi e mi scavalcano in graduatoria.

Mi trovo davanti ad un dilemma:

- lascio la mia famiglia (ho un figlio piccolo) per andare a lavorare in una provincia migliore (magari al nord) dove sono quasi matematicamente certo di lavorare

-faccio la domanda nella mia provincia rischiando grosso di restare a casa senza lavoro.

Per favore ho bisogno di un consiglio!
Suggeritemi una provincia del Nord Italia dove ho buone possibilità di insegnare la A020.

GRAZIE!!!

andrea_ding

Torna in alto Andare in basso

ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO? Empty Re: ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO?

Messaggio Da mird Mer Ago 03, 2011 4:51 pm

sono scelte personali che prescindono da orizzontescuola. Devi decidere tu.

mird

ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO? Empty ciao!

Messaggio Da alemauro Mer Ago 03, 2011 5:03 pm

io sono della provincia di Venezia.
Ho molte colleghe del sud, anche abbastanza giovani (alcune anche meno di 30 anni) che mi hanno detto che le province giù sono strapiene. Penso che Venezia sia una buona provincia. In alternativa prova anche Treviso. Sappi pero' che io mi baso sul "sentito dire" dalle colleghe e non su dati effettivi!!

alemauro

ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO? Empty Re: ESODO DALLE PROVINCE LIMITROFE VERSO BRINDISI - COSA FACCIO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili