mancata assegnazione interprovinciale su una sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata assegnazione interprovinciale su una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata assegnazione interprovinciale su una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata assegnazione interprovinciale su una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata assegnazione interprovinciale su una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata assegnazione interprovinciale su una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata assegnazione interprovinciale su una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata assegnazione interprovinciale su una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata assegnazione interprovinciale su una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata assegnazione interprovinciale su una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mancata assegnazione interprovinciale su una sede

3 partecipanti

Andare in basso

mancata assegnazione interprovinciale su una sede Empty mancata assegnazione interprovinciale su una sede

Messaggio Da fox2016 Sab Set 08, 2018 6:01 pm

Buongiorno a tutti! Espongo il mio problema: una sede da me espressa nelle preferenze è stata assegnata ad un docente che mi segue in graduatoria e senza alcuna precedenza, mentre io ho una precedenza. Non riesco a spiegarmi come sia possibile. Quali potrebbero essere i motivi? Potrebbe essere legato al punteggio di ricongiungimento per quello specifico comune che io non ho? Se così fosse mi può superare anche se non ha precedenza? Se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi come funziona il meccanismo di assegnazione delle sedi gliene sarei grato...

fox2016

Torna in alto Andare in basso

mancata assegnazione interprovinciale su una sede Empty Re: mancata assegnazione interprovinciale su una sede

Messaggio Da serena Sab Set 08, 2018 6:09 pm

Ma tu hai avuto comunque assegnazione?

serena

mancata assegnazione interprovinciale su una sede Empty Re: mancata assegnazione interprovinciale su una sede

Messaggio Da arrubiu Sab Set 08, 2018 6:13 pm

fox2016 ha scritto:Buongiorno a tutti! Espongo il mio problema: una sede da me espressa nelle preferenze è stata assegnata ad un docente che mi segue in graduatoria e senza alcuna precedenza, mentre io ho una precedenza. Non riesco a spiegarmi come sia possibile. Quali potrebbero essere i motivi? Potrebbe essere legato al punteggio di ricongiungimento per quello specifico comune che io non ho? Se così fosse mi può superare anche se non ha precedenza? Se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi come funziona il meccanismo di assegnazione delle sedi gliene sarei grato...
Se tu hai la precedenza e lui no in teoria quello che hanno fatto è sbagliato.
Di che movimento si tratta? Provinciale o interprovinciale? Sia il tuo che il suo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fox2016 Sab Set 08, 2018 6:17 pm

Entrambi assegnazioni interprovinciali. Io non ho espresso preferenza provincia e non ho ottenuto assegnazione. La sede però l'ho espressa in 11 posizione ed è andata a chi è dopo di me senza alcuna precedenza.

fox2016

Messaggio Da arrubiu Sab Set 08, 2018 6:20 pm

fox2016 ha scritto:Entrambi assegnazioni interprovinciali. Io non ho espresso preferenza provincia e non ho ottenuto assegnazione. La sede però l'ho espressa in 11 posizione ed è andata a chi è dopo di me senza alcuna precedenza.
Se le cose sono come dici l'AP spetterebbe a te.
È un'AP fatta di spezzoni?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fox2016 Sab Set 08, 2018 6:33 pm

No cattedra intera.

fox2016

Messaggio Da arrubiu Sab Set 08, 2018 6:39 pm

E allora spetterebbe a te, se le informazioni sono queste.
Farei un reclamo immediato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fox2016 Sab Set 08, 2018 6:42 pm

Preciso che io non ho punteggio di ricongiungimento in quel comune, ma questo potrebbe influire e addirittura far superare una precedenza? Mi sembra strano dato che la graduatoria è formulata prima per precedenze e poi per punteggio a parità di precedenza.

fox2016

Messaggio Da fox2016 Sab Set 08, 2018 6:43 pm

Grazie arrubiu.

fox2016

Messaggio Da arrubiu Sab Set 08, 2018 6:45 pm

fox2016 ha scritto:Preciso che io non ho punteggio di ricongiungimento in quel comune, ma questo potrebbe influire e addirittura far superare una precedenza? Mi sembra strano dato che la graduatoria è formulata prima per precedenze e poi per punteggio a parità di precedenza.
No, se tu hai la precedenza, o una precedenza "maggiore", sei prima di lui/lei anche a punteggio 0.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fox2016 Sab Set 08, 2018 6:49 pm

arrubiu ha scritto:
fox2016 ha scritto:Preciso che io non ho punteggio di ricongiungimento in quel comune, ma questo potrebbe influire e addirittura far superare una precedenza? Mi sembra strano dato che la graduatoria è formulata prima per precedenze e poi per punteggio a parità di precedenza.
No, se tu hai la precedenza, o una precedenza "maggiore", sei prima di lui/lei anche a punteggio 0.
Infatti pure secondo me, grazie ancora Arrubiu

fox2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili