mancata assegnazione interprovinciale su una sede
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mancata assegnazione interprovinciale su una sede
Buongiorno a tutti! Espongo il mio problema: una sede da me espressa nelle preferenze è stata assegnata ad un docente che mi segue in graduatoria e senza alcuna precedenza, mentre io ho una precedenza. Non riesco a spiegarmi come sia possibile. Quali potrebbero essere i motivi? Potrebbe essere legato al punteggio di ricongiungimento per quello specifico comune che io non ho? Se così fosse mi può superare anche se non ha precedenza? Se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi come funziona il meccanismo di assegnazione delle sedi gliene sarei grato...
fox2016- Messaggi : 106
Re: mancata assegnazione interprovinciale su una sede
Ma tu hai avuto comunque assegnazione?
serena- Messaggi : 2719
Se tu hai la precedenza e lui no in teoria quello che hanno fatto è sbagliato.fox2016 ha scritto:Buongiorno a tutti! Espongo il mio problema: una sede da me espressa nelle preferenze è stata assegnata ad un docente che mi segue in graduatoria e senza alcuna precedenza, mentre io ho una precedenza. Non riesco a spiegarmi come sia possibile. Quali potrebbero essere i motivi? Potrebbe essere legato al punteggio di ricongiungimento per quello specifico comune che io non ho? Se così fosse mi può superare anche se non ha precedenza? Se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi come funziona il meccanismo di assegnazione delle sedi gliene sarei grato...
Di che movimento si tratta? Provinciale o interprovinciale? Sia il tuo che il suo.
arrubiu- Moderatore
Entrambi assegnazioni interprovinciali. Io non ho espresso preferenza provincia e non ho ottenuto assegnazione. La sede però l'ho espressa in 11 posizione ed è andata a chi è dopo di me senza alcuna precedenza.
Se le cose sono come dici l'AP spetterebbe a te.fox2016 ha scritto:Entrambi assegnazioni interprovinciali. Io non ho espresso preferenza provincia e non ho ottenuto assegnazione. La sede però l'ho espressa in 11 posizione ed è andata a chi è dopo di me senza alcuna precedenza.
È un'AP fatta di spezzoni?
arrubiu- Moderatore
No cattedra intera.
E allora spetterebbe a te, se le informazioni sono queste.
Farei un reclamo immediato.
Farei un reclamo immediato.
arrubiu- Moderatore
Preciso che io non ho punteggio di ricongiungimento in quel comune, ma questo potrebbe influire e addirittura far superare una precedenza? Mi sembra strano dato che la graduatoria è formulata prima per precedenze e poi per punteggio a parità di precedenza.
Grazie arrubiu.
No, se tu hai la precedenza, o una precedenza "maggiore", sei prima di lui/lei anche a punteggio 0.fox2016 ha scritto:Preciso che io non ho punteggio di ricongiungimento in quel comune, ma questo potrebbe influire e addirittura far superare una precedenza? Mi sembra strano dato che la graduatoria è formulata prima per precedenze e poi per punteggio a parità di precedenza.
arrubiu- Moderatore
Infatti pure secondo me, grazie ancora Arrubiuarrubiu ha scritto:No, se tu hai la precedenza, o una precedenza "maggiore", sei prima di lui/lei anche a punteggio 0.fox2016 ha scritto:Preciso che io non ho punteggio di ricongiungimento in quel comune, ma questo potrebbe influire e addirittura far superare una precedenza? Mi sembra strano dato che la graduatoria è formulata prima per precedenze e poi per punteggio a parità di precedenza.
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» assegnazione sede per assegnazione provvisoria
» Assegnazione sede
» sede coe e assegnazione
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» assegnazione sede per assegnazione provvisoria
» Assegnazione sede
» sede coe e assegnazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1