mobilità e punteggio da sovrannumerario
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità e punteggio da sovrannumerario
buongiorno,
quando si è dichiarati sovrannumerari si partecipa alla mobilità con il proprio punteggio della mobilità o con quello di inserimento in graduatoria d'istituto? Lo chiedo perchè, nel mio caso, il punteggio in graduatoria d'istituto è nettamente inferiore a quello della moblità (a causa di servizio pre-ruolo e ruolo in un grado diverso).
grazie
quando si è dichiarati sovrannumerari si partecipa alla mobilità con il proprio punteggio della mobilità o con quello di inserimento in graduatoria d'istituto? Lo chiedo perchè, nel mio caso, il punteggio in graduatoria d'istituto è nettamente inferiore a quello della moblità (a causa di servizio pre-ruolo e ruolo in un grado diverso).
grazie
roxcano- Messaggi : 960
Re: mobilità e punteggio da sovrannumerario
Dipende.
Per la mobilità volontaria col punteggio di mobilità, per la mobilità d'ufficio con quello della graduatoria interna.
Per la mobilità volontaria col punteggio di mobilità, per la mobilità d'ufficio con quello della graduatoria interna.
arrubiu- Moderatore
grazie Arrabiu, avrei un altro dubbio.
Poniamo caso che io presenti domanda e non la condizioni.
le possibilità che si aprono sono:
1. essere soddisfatta su una delle sedi espresse
2. essere movimentata d'ufficio.
Nel caso 1 quindi in cui sia soddisfatta su una delle sedi richieste, per queste, concorrerei secondo il punteggio di mobilità nonostante la sovrannumerarietà?
grazie
Poniamo caso che io presenti domanda e non la condizioni.
le possibilità che si aprono sono:
1. essere soddisfatta su una delle sedi espresse
2. essere movimentata d'ufficio.
Nel caso 1 quindi in cui sia soddisfatta su una delle sedi richieste, per queste, concorrerei secondo il punteggio di mobilità nonostante la sovrannumerarietà?
grazie
Il punteggio della graduatoria interna viene usato SOLO per la mobilità d'ufficio.
Se tu condizioni la domanda e non c'è posto nella scuola di ex titolarità, per le sedi che hai espresso partecipi col normale punteggio di mobilità. Nel caso in queste sedi non ci sia posto, allora partecipi alla mobilità d'ufficio col punteggio della graduatoria interna (dando per buono ovviamente il contratto dell'anno scorso).
Se tu condizioni la domanda e non c'è posto nella scuola di ex titolarità, per le sedi che hai espresso partecipi col normale punteggio di mobilità. Nel caso in queste sedi non ci sia posto, allora partecipi alla mobilità d'ufficio col punteggio della graduatoria interna (dando per buono ovviamente il contratto dell'anno scorso).
arrubiu- Moderatore
e se non la condiziono vale lo stesso discorso? Non sarò ovviamente trattata d'ufficio ma la mia domanda di trasferimento sarà valida per le sedi espresse e concorrerò con il punteggio, per me più favorevole, della mobilità e non con quello della g.i. Giusto?
Ancora grazie
Ancora grazie
Condizionare la domanda o meno non cambia niente ai fini di quello di cui stiamo parlando.
Condizionare la domanda ti serve solo per avere la precedenza assoluta ed essere riassorbito, se possibile, nella scuola di ex titolarità.
Condizionare la domanda ti serve solo per avere la precedenza assoluta ed essere riassorbito, se possibile, nella scuola di ex titolarità.
arrubiu- Moderatore
sei di estrema pazienza e gentilezza. Ti ringrazio infinitamente
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» mobilità volontaria e docente sovrannumerario
» Docente sovrannumerario che ha presentato domanda di mobilità
» Errore lettera notifica mobilità da sovrannumerario? è scomparsa una preferenza, aiuto!
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» DOPO RECLAMO PUNTEGGIO MOBILITÀ ARRIVA NOTIFICA COL PUNTEGGIO CORRETTO?
» Docente sovrannumerario che ha presentato domanda di mobilità
» Errore lettera notifica mobilità da sovrannumerario? è scomparsa una preferenza, aiuto!
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» DOPO RECLAMO PUNTEGGIO MOBILITÀ ARRIVA NOTIFICA COL PUNTEGGIO CORRETTO?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1