firma contratto
2 partecipanti
firma contratto
Buongiorno,
lavoro in una scuola media per 18 ore. Quest'anno essendoci una prima in più, mi hanno assegnato altre due ore di insegnamento. Mi chiedo qual è la tempistica per la firma del contratto visto che siamo al 1ottobre e la segreteria non mi ha ancora contattato.
Grazie
lavoro in una scuola media per 18 ore. Quest'anno essendoci una prima in più, mi hanno assegnato altre due ore di insegnamento. Mi chiedo qual è la tempistica per la firma del contratto visto che siamo al 1ottobre e la segreteria non mi ha ancora contattato.
Grazie
mammina- Messaggi : 105
Re: firma contratto
Siamo sulla stessa barca...che affonda.
Sono nella tua stessa situazione.
Purtroppo non è la prima volta che mi capitano le due ore aggiuntive (solo due ore non se le prende nessuno e ti supplicano per fartele accettare!).
Un anno alla fine mi fecero firmare il contratto verso Natale... sbagliando la data di inizio delle lezioni e facendomi perdere un sacco di tempo impiegato ad andare avanti e indietro dalla tesoreria per correggere quella data maledetta (persi comunque due settimane, cioè 4 ore...).
E quest'anno ormai temo il peggio...
Sono nella tua stessa situazione.
Purtroppo non è la prima volta che mi capitano le due ore aggiuntive (solo due ore non se le prende nessuno e ti supplicano per fartele accettare!).
Un anno alla fine mi fecero firmare il contratto verso Natale... sbagliando la data di inizio delle lezioni e facendomi perdere un sacco di tempo impiegato ad andare avanti e indietro dalla tesoreria per correggere quella data maledetta (persi comunque due settimane, cioè 4 ore...).
E quest'anno ormai temo il peggio...
Cozza- Messaggi : 10689
Non mi dire!
Ma il contratto con le 2 ore in più decorre dalla data inizio lezioni? Cioè dal 12 settembre nel mio caso?
Ma il contratto con le 2 ore in più decorre dalla data inizio lezioni? Cioè dal 12 settembre nel mio caso?
Se quelle due ore in più sono in orario e se come me me le hai fatte fin da subito... sì.
Purtroppo non sempre in segreteria se lo ricordano "eh ma prof...la prima settimana è orario ridotto per tutti" mia risposta: sì certo...peccato che facendo ore di supplenza per coprire classi scoperte io abbia comunque rispettato il mio orario di cattedra attualmente di 20 ore!
Purtroppo non sempre in segreteria se lo ricordano "eh ma prof...la prima settimana è orario ridotto per tutti" mia risposta: sì certo...peccato che facendo ore di supplenza per coprire classi scoperte io abbia comunque rispettato il mio orario di cattedra attualmente di 20 ore!
La prima settimana eravamo in orario ridotto e anche la seconda. Temo non me le riconoscano affatto dal 12.
Grazie
Grazie
Beh oggettivamente...se non le hai fatte possono anche fartele partire da quando il tuo orario le ha realmente comprese...
Insomma io mi ci incaponisco solo perché le sto davvero facendo...
Insomma io mi ci incaponisco solo perché le sto davvero facendo...
Argomenti simili
» Firma contratto
» Firma contratto
» firma contratto sì o no?
» Firma contratto
» Presa di servizio su appuntamento dopo trasferimento?
» Firma contratto
» firma contratto sì o no?
» Firma contratto
» Presa di servizio su appuntamento dopo trasferimento?