Consiglio urgente per convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio urgente per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio urgente per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio urgente per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio urgente per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio urgente per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio urgente per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio urgente per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio urgente per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio urgente per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Consiglio urgente per convocazioni

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio urgente per convocazioni Empty Consiglio urgente per convocazioni

Messaggio Da Val80 Gio Ott 04, 2018 10:14 am

Salve a tutti. Avrei bisogno urgentemente di un consiglio. Ho una supplenza breve di 2 ore fino a novembre e mi é arrivata una convocazione fino al 30 giugno di 16 ore. Naturalmente mi renderó disponibile per questa e non posso tenerle tutte e due perché supererei il limite delle 3 scuole in 2 comuni.
C'é un problema peró. Sono convocato di persona per questa supplenza al 30 giugno alle 8:30 proprio nel giorno in cui dovrei essere in servizio per l'altra breve ma con differenza di ore (ho lezione alle 12). Io ce la farei ad andare alle convocazioni perché le scuole sono vicine peró chiedo questo: se fossi il destinatario della supplenze al 30 giugno e mi chiedono di prendere subito servizio posso farlo e non avrei sanzioni chiamando con cosí poco preavviso l'altra scuola? Per l'inizio del nuovo contratto e la fine dell'altro non ci sarebbero problemi?
Oppure mi conviene fare la delega al dirigente per la convocazione, fare lezione tranquillamente nell'altra scuola e e poi fare la presa di servizio nella nuova scuola (penso il giorno dopo? Non sono sicuro, illuminatemi su questo)
Grazie in anticipo!

Val80

Torna in alto Andare in basso

Consiglio urgente per convocazioni Empty Re: Consiglio urgente per convocazioni

Messaggio Da damirk Gio Ott 04, 2018 10:33 am

Tu intanto ti presenti all’ora stabilita. Se sei l’avente Diritto puoi accettare la supplenza firmando l’accettazione e prendendo servizio il giorno dopo. Poi torni nella scuola dove hai le due ore e dici che dovrai prendere servizio nell’altra scuola e che sarà l’ultimo giorno di servizio con loro (magari fai una dichiarazione scritta così la protocollano) e quindi poi loro ti chiuderanno il contratto e sarai libero di andare nell’altra scuola. A meno che poi tu non decida di completare tenendoti le due ore. Essendo una supplenza al 30 giugno non vedo l’urgenza di prendere immediatamente servizio dato che quel giorno sei anche in servizio nell’altra scuola. Sono inutili complicazioni amministrative e le segreterie conoscono benissimo queste situazioni.

damirk

Messaggio Da Val80 Gio Ott 04, 2018 10:38 am

Grazie mille! Ero proprio in dubbio, ora sono piú tranquillo!

Val80

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili