consiglio per convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consiglio per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consiglio per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consiglio per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consiglio per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consiglio per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consiglio per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consiglio per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consiglio per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consiglio per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

consiglio per convocazioni

5 partecipanti

Andare in basso

consiglio per convocazioni Empty consiglio per convocazioni

Messaggio Da simona_77 Sab Ago 20, 2011 1:44 pm

Ciao a tutti,
vorrei un consiglio da voi del forum più esperti di me..
La mia situazione: sono uscite le disponibilità provvisorie dell'At presso il quale ho fatto domanda,
ci sono circa 45 cattedre tra intere e spezzoni che accorpati concorrono a formare cattedra, da cui presumo si debbano sottrarre gli 8 ruoli che sono stati assegnati da GM,
io sono 72esima in graduatoria, secondo voi esiste possibilità per me di poter avere qualcosa in prima convocazione?
Nel dubbio avrei pensato di fare una delega al funzionario del provveditorato, per evitare il viaggio dall'esito incerto dalla Calabria al Piemonte dove mi sono trasferita, ma in caso tramite delega ricevessi un qualche incarico come potrei fare a venirne a conoscenza? Chiamando l'AT? O in che modo?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi

simona_77

Torna in alto Andare in basso

consiglio per convocazioni Empty Re: consiglio per convocazioni

Messaggio Da megam Sab Ago 20, 2011 2:02 pm

simona_77 ha scritto:Ciao a tutti,
La mia situazione: sono uscite le disponibilità provvisorie dell'At presso il quale ho fatto domanda,
ci sono circa 45 cattedre tra intere e spezzoni che accorpati concorrono a formare cattedra, da cui presumo si debbano sottrarre gli 8 ruoli che sono stati assegnati da GM,
io sono 72esima in graduatoria, secondo voi esiste possibilità per me di poter avere qualcosa in prima convocazione?
Nel dubbio avrei pensato di fare una delega al funzionario del provveditorato, per evitare il viaggio dall'esito incerto dalla Calabria al Piemonte dove mi sono trasferita, ma in caso tramite delega ricevessi un qualche incarico come potrei fare a venirne a conoscenza? Chiamando l'AT? O in che modo?

Puoi fare la delega al provveditore( il modulo lo trovi sul sito del tuo csa). Di solito il giorno dopo l'assegnazione degli incarichi sono pubblicati sempre sul sito del csa i nominativi di chi ha fatto la delega e ha ottenuto l'incarico con indicata la scuola e il termine del contratto (30 giugno o 31 agosto)

megam

Messaggio Da simona_77 Sab Ago 20, 2011 4:44 pm

megam ha scritto:
simona_77 ha scritto:Ciao a tutti,

Puoi fare la delega al provveditore( il modulo lo trovi sul sito del tuo csa). Di solito il giorno dopo l'assegnazione degli incarichi sono pubblicati sempre sul sito del csa i nominativi di chi ha fatto la delega e ha ottenuto l'incarico con indicata la scuola e il termine del contratto (30 giugno o 31 agosto)

Ok grazie,
ma per quanto riguarda la possibilità di poter ottenere un incarico che ne pensate??

simona_77

Messaggio Da titifra Sab Ago 20, 2011 5:46 pm

E' difficile rispondere... Volendo essere ottimisti, potrebbero esserci persone che rifiutano o non si presentano...
titifra
titifra

Messaggio Da Dec Lun Ago 22, 2011 11:57 am

Magari qualcuno lavora nelle paritarie: non è impossibile, ma non è sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da drifis_ Lun Ago 22, 2011 12:18 pm

se "dove" finiresti a insegnare non è per te particolarmente rilevante direi che ti conviene mandare delega altrimenti vai.
Io sarei ottimista, di solito qualcuno che rinuncia perchè lavora nelle paritarie oppure ha accettato da sostegno c'è sempre, da un certo punto in poi c'è chi preferisce rifiutare opzioni "scomode" per puntare direttamente a incarichi da GI, ovvio che certezze non ce ne sono però nella mia classe di concorso a Palermo ai bei tempi di 40/45 disponibilità (adesso si è scesi a circa 15) arrivava qualcosa fino alla 90a posizione e oltre.
In bocca al lupo
drifis_
drifis_

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili