news AT milano... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
news AT milano... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
news AT milano... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
news AT milano... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
news AT milano... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
news AT milano... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
news AT milano... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
news AT milano... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
news AT milano... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
news AT milano... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

news AT milano...

+3
Cozza
Emytango
rayo
7 partecipanti

Andare in basso

news AT milano... Empty news AT milano...

Messaggio Da rayo Gio Ago 04, 2011 9:39 am

ho chiamato l' AT di milano e mi ha detto che quello che vedo su istanze online sono le definitive...perchè mi hanno confermato la mia posizione...telefonicamente...ora non so ...sul sito non c'è nulla...penso che oggi le pubblichino...
ahhhh
poi ho chiesto se nel caso dovessi essere convocata per il ruolo...arriva ancora il telegramma ...ma mi hanno detto di NO...e che devo guardare sul sito.
voi lo sapevate????....io sono rimasta ai vecchi tempi...
in bocca al lupo a tutti.
rayo
rayo

Torna in alto Andare in basso

news AT milano... Empty Re: news AT milano...

Messaggio Da Emytango Gio Ago 04, 2011 9:47 am

rayo ha scritto:ho chiamato l' AT di milano e mi ha detto che quello che vedo su istanze online sono le definitive...perchè mi hanno confermato la mia posizione...telefonicamente...ora non so ...sul sito non c'è nulla...penso che oggi le pubblichino...
ahhhh
poi ho chiesto se nel caso dovessi essere convocata per il ruolo...arriva ancora il telegramma ...ma mi hanno detto di NO...e che devo guardare sul sito.

Dipende da quale graduatoria sei assunto di ruolo: la GAE o la GAM. Nel secondo caso ( graduatoria di merito) se non ricordo male, arriva il telegramma. Comunque in un caso arriva il telegramma, nell'altro caso no.

Emytango

Messaggio Da Cozza Gio Ago 04, 2011 9:56 am

cari e vecchi telegrammi...iniziano quasi a mancarmi...

già che ci sono faccio a voi domanda sicuramente assurda ma me lo son sempre chiesta:
nella graduatoria ad esaurimento compaiono due posizioni: una per le supplenze (che so...50) e una per il ruolo (ad esempio 60).
ma in pratica significa che, ad esempio, nella graduatoria di milano ci sono tot persone di....altrove, che si sposterebbero a milano solo per il ruolo ma per le supplenze....rimangono altrove? (ehm...e dove di grazia? lavoran solo dalle graduatorie di istituto? ok saranno anche in posizioni ottime ma non è rischioso???)
Cozza
Cozza

Messaggio Da gugu Gio Ago 04, 2011 9:56 am

tellina ha scritto:cari e vecchi telegrammi...iniziano quasi a mancarmi...

già che ci sono faccio a voi domanda sicuramente assurda ma me lo son sempre chiesta:
nella graduatoria ad esaurimento compaiono due posizioni: una per le supplenze (che so...50) e una per il ruolo (ad esempio 60).
ma in pratica significa che, ad esempio, nella graduatoria di milano ci sono tot persone di....altrove, che si sposterebbero a milano solo per il ruolo ma per le supplenze....rimangono altrove? (ehm...e dove di grazia? lavoran solo dalle graduatorie di istituto? ok saranno anche in posizioni ottime ma non è rischioso???)

Esistono le scuole paritarie.
gugu
gugu

Messaggio Da Cozza Gio Ago 04, 2011 9:57 am

che fessa che sono, ecco a quelle non pensavo...
ggggrazie!
Cozza
Cozza

Messaggio Da rayo Gio Ago 04, 2011 11:12 am

Emytango ha scritto:
rayo ha scritto:ho chiamato l' AT di milano e mi ha detto che quello che vedo su istanze online sono le definitive...perchè mi hanno confermato la mia posizione...telefonicamente...ora non so ...sul sito non c'è nulla...penso che oggi le pubblichino...
ahhhh

Dipende da quale graduatoria sei assunto di ruolo: la GAE o la GAM. Nel secondo caso ( graduatoria di merito) se non ricordo male, arriva il telegramma. Comunque in un caso arriva il telegramma, nell'altro caso no.
Io sono nelle GAE della EEE quindi niente telegramma???
rayo
rayo

Messaggio Da eutelia75 Gio Ago 04, 2011 11:19 am

gugu ha scritto:
tellina ha scritto:cari e vecchi telegrammi...iniziano quasi a mancarmi...

Esistono le scuole paritarie.

per scelta, a maggio lasciai la GAE al mio paese e la GI i giorni scorsi l'ho spostata al nord dove sto lavorando; scelta molto felice perchè la mia GAE si svuotò notevolmente e ora mi trovo in posizione assai buona.

eutelia75

Messaggio Da Emytango Gio Ago 04, 2011 1:45 pm

rayo ha scritto:
Emytango ha scritto:
ahhhh

Io sono nelle GAE della EEE quindi niente telegramma???

Credo di no. Chi ha notizie certe lo dica, per favore, interessa anche me, grazie:)

Emytango

Messaggio Da totò Gio Ago 04, 2011 3:28 pm

per la nomina a TI dal conc. ord. arriva il telegramma formale all'indirizzo che si è indicato al momento della partecipaz. al concorso. Fa parte della procedura dell'iter concorsuale. Per le GAE ,nessun telegramma, bisogna controllare da internet. Comunque tranquilli al 100% l'USP di milano è preciso e minuzioso nelle comunicazioni.
Inoltre sempre tranquilli al 1000%, anche se a una persona potrebbe sfuggire. Il provv. fa la nomina d'ufficio, certo non hai la possibilità di scegliere la sede e ti appioppano quello che ti capita. Poi ti contattano telefonicamente per avere, e può succedere anche questo, la rinuncia formale al ruolo. Ossia non ti sei magari presentato perchè sei entrato in ruolo in un'altra regione con il concorso o per qualsiasi altro motivo. Ho visto anche questi casi. Comunque tranquilli è impossibile essere dimenticati.

totò

Messaggio Da Emytango Gio Ago 04, 2011 5:00 pm

totò ha scritto:per la nomina a TI dal conc. ord. arriva il telegramma formale all'indirizzo che si è indicato al momento della partecipaz. al concorso. Fa parte della procedura dell'iter concorsuale. Per le GAE ,nessun telegramma, bisogna controllare da internet. Comunque tranquilli al 100% l'USP di milano è preciso e minuzioso nelle comunicazioni.
Inoltre sempre tranquilli al 1000%, anche se a una persona potrebbe sfuggire. Il provv. fa la nomina d'ufficio, certo non hai la possibilità di scegliere la sede e ti appioppano quello che ti capita. Poi ti contattano telefonicamente per avere, e può succedere anche questo, la rinuncia formale al ruolo. Ossia non ti sei magari presentato perchè sei entrato in ruolo in un'altra regione con il concorso o per qualsiasi altro motivo. Ho visto anche questi casi. Comunque tranquilli è impossibile essere dimenticati.

Totò, scusa, non ho ben capito...Dici che il provveditorato fa la nomina d'ufficio? Parli per chi non si presenta fisicamente dopo essere stato raggiunto da telegramma, giusto?

Emytango

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2011 7:49 pm

Non si presenta e non invia delega.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili