Concorso Ordinario Lingue Parma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso Ordinario Lingue Parma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso Ordinario Lingue Parma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso Ordinario Lingue Parma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso Ordinario Lingue Parma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso Ordinario Lingue Parma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso Ordinario Lingue Parma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso Ordinario Lingue Parma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso Ordinario Lingue Parma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso Ordinario Lingue Parma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso Ordinario Lingue Parma

+10
Mademoiselle
Laura70
giulia boffa
Barba
cri64
gugu
annari
EmmaW
pimpf72
adamo
14 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2011 3:04 pm

Sono in graduatoria A245/246 e A345/346 del Concorso Ordinario di Parma. Sono rimasta fuori dalle convocazioni di un po', ma non tantissimo. Ho cercato ovunque, sui siti dei vari USP e su quelli dei sindacati, Gilda in particolare. Dove sono arrivati?? So per certo che sulla A345 sono andati oltre il n300 dei convocati iniziali (viste nomine sul sito Usp Ferrara per A345). Sui vari Usp ho visto nomine d'ufficio. Sarà anche un'attesa lunghissima ma continuo a sperare. Qualcuno ha notizie più precise? Grazie a tutti in anticipo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da adamo Gio Set 01, 2011 3:23 pm

c'era una collega che faceva una sorta di cronaca qui https://www.orizzontescuolaforum.net/t17981-convocazioni-a-parma-gm-lingue-99

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2011 3:38 pm

Grazie Adamo,
la collega è stata gentilissima e precisa, ma come è comprensibile, si è fermata alla sua nomina, anche se poi ha dato notizie esaurienti sulle modalità di scelta della sede etc. Quello che sto cercando di sapere è: se sono rimasti posti liberi, perchè in quel caso continuano a scorrere; come dicevo, ho visto sui vari siti diverse nomine d'ufficio. Ma i sindacati tacciono e anche gli usp. Parma non scrive nulla. Ci vorrebbe qualcuno che era presente alle operazioni... Inutile dire che aspetto.. Grazie!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da pimpf72 Gio Set 01, 2011 3:43 pm

Paola59 ha scritto:Grazie Adamo,
la collega è stata gentilissima e precisa, ma come è comprensibile, si è fermata alla sua nomina, anche se poi ha dato notizie esaurienti sulle modalità di scelta della sede etc. Quello che sto cercando di sapere è: se sono rimasti posti liberi, perchè in quel caso continuano a scorrere; come dicevo, ho visto sui vari siti diverse nomine d'ufficio. Ma i sindacati tacciono e anche gli usp. Parma non scrive nulla. Ci vorrebbe qualcuno che era presente alle operazioni... Inutile dire che aspetto.. Grazie!!!!

La collega in questione sono io. ;-) Ho aggiunto una nota proprio a proposito della A345 (da prendere con le pinze, però). Secondo me c'è ancora speranza. Che numero sei?
In bocca al lupo comunque!

P.S.: rileggendo il tuo post, mi rendo conto di aver scritto di là in parte delle cavolate. Non pensavo che continuassero così, senza ulteriori convocazioni, con le nomine d'ufficio. Pensavo che aspettassero per poi fare le nomine in surroga.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2011 3:57 pm

Crepi! Con le pinze, anche, ma va bene lo stesso! 352 Inglese, 244 Francese. Grazie ancora!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da EmmaW Gio Set 01, 2011 10:16 pm

Salve a tutti mi sono appena registrata e scrivo per conto di un'amica convocata come riserva per le immissioni in ruolo a Parma e che non è riuscita ad andare. Vorrebbe sapere a che numero sono arrivati con la graduatoria di inglese superiori A 346. In caso di nomina alle medie A 345, potrebbe essere nominata in un secondo tempo alla superiori? Grazie Emma

EmmaW

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da pimpf72 Ven Set 02, 2011 12:34 am

EmmaW ha scritto:Salve a tutti mi sono appena registrata e scrivo per conto di un'amica convocata come riserva per le immissioni in ruolo a Parma e che non è riuscita ad andare. Vorrebbe sapere a che numero sono arrivati con la graduatoria di inglese superiori A 346. In caso di nomina alle medie A 345, potrebbe essere nominata in un secondo tempo alla superiori? Grazie Emma

Purtroppo non ci sono notizie certe. Si attendono notizie da Parma. Sicuramente sono arrivati almeno alla 292 per l'A346 con diverse nomine d'ufficio. La tua amica ha contattato l'AT? Avrebbe titolo a farlo, visto che non ci sono news, che è stata convocata e che sono state date numerose nomine d'ufficio.
Se ricevi una proposta per una delle 2 classi, sia che la rifiuti o che l'accetti puoi essere nominata in seguito sull'altra.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da EmmaW Ven Set 02, 2011 9:25 pm

Grazie mille per l'informazione, le riferirò di certo perchè lei era prima della 292. Scusa la mia ignoranza, ma che cosa è l?AT ? Grazie ancora Emma

EmmaW

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da pimpf72 Ven Set 02, 2011 10:29 pm

EmmaW ha scritto:Grazie mille per l'informazione, le riferirò di certo perchè lei era prima della 292. Scusa la mia ignoranza, ma che cosa è l?AT ? Grazie ancora Emma

L'AT non è altro che l'ex USP, già CSA e Provveditorato.
Se la tua amica non è già di ruolo nella stessa classe di concorso in regione, ed era compresa tra la posizione 245 o 246 (da cui sono ripartiti per la classe A346) e la 292, allora le hanno dato sicuramente la cattedra d'ufficio il 25 agosto. Se però non ha preso servizio il primo settembre, allora potrebbe essere 'decaduta', ma non ne sono sicura.
Ecco comunque l'elenco dei convocati (anche mediante telegramma).

http://www.istruzioneparma.it/parma/wp-content/uploads/2011/08/ELENCO-CONVOCATI-A346.pdf

Dì alla tua amica di contattare urgentemente Parma!
Ciao

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da EmmaW Sab Set 03, 2011 9:34 pm

Grazie, sei gentilissima, le ho detto di contattare l'ex provv.
Lei ha avuto il ruolo alle medie, ma preferiva alle superiori. Ha saputo della convocazione leggendo dal sito dell'at della provincia interessata , il telegramma con convocazione è arrivato 2 gg dopo. Poi non ha saputo più nulla, ma da qualche parte sarà state nominata d'ufficio per le superiori, ma non le è stato comunicato nulla.
Cmq grazie ancora per le informazioni anche da parte sua. Emma

EmmaW

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Dom Ott 09, 2011 10:39 am

Paola59 ha scritto:Sono in graduatoria A245/246 e A345/346 del Concorso Ordinario di Parma. Sono rimasta fuori dalle convocazioni di un po', ma non tantissimo. Ho cercato ovunque, sui siti dei vari USP e su quelli dei sindacati, Gilda in particolare. Dove sono arrivati?? So per certo che sulla A345 sono andati oltre il n300 dei convocati iniziali (viste nomine sul sito Usp Ferrara per A345). Sui vari Usp ho visto nomine d'ufficio. Sarà anche un'attesa lunghissima ma continuo a sperare. Qualcuno ha notizie più precise? Grazie a tutti in anticipo!
E' passato praticamente un mese e mezzo da questo tuo post e sicuramente avrai già avuto le informazioni che richiedevi. Dato che ho trovato proprio ieri la notizia te la comunico lo stesso, perchè magari serve a qualcun altro. Ultimo nominato su francese: pos. 225 - ultimo nominato su inglese 316. Su francese a245 devono indivuare ancora tre nomine (idem per a246), su a 345
devono individuare ancora 4 nomine, per a 346 1 nomina

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2011 2:28 pm

Annarì grazie! Mi confermi che quei dati li hai presi dal sito dell'USP di Parma, al link 'Graduatorie' e poi 'Situazione contratti a tempo indeterminato'? E' la situazione nomine al 31 agosto. In settimana ho telefonato all'Usp di Parma, e ho parlato con una disponibilissima URP. I numeri ufficiali sono ancora quelli che hai visto anche tu, ma stanno andando avanti con le chiamate. I tempi sono lunghi perchè gli individuati prendono tempo per rispondere. Ma non si sa dove realmente siano arrivati. Aspettiamo...
Grazie ancora!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da gugu Dom Ott 09, 2011 3:41 pm

Beh ormai sono tutte nomine giuridiche per cui faranno passare tempo anche per la scelta.

Ma tra quelle da individuare non era comprese anche le nomine d'ufficio e successive rinunce? Quindi potrebbero esserci altri posti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Dom Ott 09, 2011 5:04 pm

Paola59 ha scritto:Annarì grazie! Mi confermi che quei dati li hai presi dal sito dell'USP di Parma, al link 'Graduatorie' e poi 'Situazione contratti a tempo indeterminato'? E' la situazione nomine al 31 agosto. si In settimana ho telefonato all'Usp di Parma, e ho parlato con una disponibilissima URP. I numeri ufficiali sono ancora quelli che hai visto anche tu, ma stanno andando avanti con le chiamate. I tempi sono lunghi perchè gli individuati prendono tempo per rispondere. Ma non si sa dove realmente siano arrivati. Aspettiamo...
Grazie ancora!

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2011 5:07 pm

E' quello che aspettiamo di sapere... Ma tutto tace. Gugu, sei su Parma anche tu?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Dom Ott 09, 2011 5:09 pm

gugu ha scritto:Beh ormai sono tutte nomine giuridiche per cui faranno passare tempo anche per la scelta.

Ma tra quelle da individuare non era comprese anche le nomine d'ufficio e successive rinunce? Quindi potrebbero esserci altri posti.
le tabelle che ha pubblicato usp parma comprendono sia rinunce che surroghe, ma al 1° settembre. In tutte le cdc delle lingue (tranne tedesco) ci sono ancora parecchi posti da individuare, soprattutto su a445 dove che mi rulta che su 10 ruoli ci siano ancora 7 surroghe da fare, cosicchè direi che la gm emilia romagna per questa lingua andrà ad esaurisi. Del resto era prevedibile. Molto lunga ancora su inglese (siamo circa a metà) ed ancora a circa 120 posti dall'esaurirsi per francese.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Dom Nov 27, 2011 11:44 pm

annari ha scritto:
gugu ha scritto:Beh ormai sono tutte nomine giuridiche per cui faranno passare tempo anche per la scelta.

Ma tra quelle da individuare non era comprese anche le nomine d'ufficio e successive rinunce? Quindi potrebbero esserci altri posti.
le tabelle che ha pubblicato usp parma comprendono sia rinunce che surroghe, ma al 1° settembre. In tutte le cdc delle lingue (tranne tedesco) ci sono ancora parecchi posti da individuare, soprattutto su a445 dove che mi rulta che su 10 ruoli ci siano ancora 7 surroghe da fare, cosicchè direi che la gm emilia romagna per questa lingua andrà ad esaurisi. Del resto era prevedibile. Molto lunga ancora su inglese (siamo circa a metà) ed ancora a circa 120 posti dall'esaurirsi per francese.
rilancio questo "vecchio" post per sapere se qualcuno ha novità in merito alle surroghe.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty a245

Messaggio Da cri64 Lun Nov 28, 2011 10:50 pm

Paola59 ha scritto:E' quello che aspettiamo di sapere... Ma tutto tace. Gugu, sei su Parma anche tu?
aggiornamento: a245 Parma sono di sicuro alla posizione 231...
cri64
cri64

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 10:53 pm

Ho telefonato a metà ottobre all'Ufficio Relazioni con il Pubblico. Le posizioni che mi hanno dato erano le stesse che risultano ancora oggi, dal sito web dell'USP di Parma. Quindi niente di nuovo. Ma la signora ha detto che stavano chiamando, ma che gli interpellati si prendevano il loro tempo per rispondere. Ho ritelefonato due settimane fa. Mi ha risposto una voce maschile, che questa volta mi ha detto di inviare i miei recapiti, nel caso fosse arrivato il mio turno. Cosa che ho fatto, Doveva anche rispondermi via mail una volta sapute più o meno le posizioni. Cosa che, a tutt'oggi non ha ancora fatto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 10:59 pm

Ciao Cri64! Allora, hai preso il ruolo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da cri64 Lun Nov 28, 2011 11:03 pm

Guarda sto malissimo, mercoledì dovrei firmare...cmq quando mertedi scorso mi hanno chiamata erano rimaste solo due sedi Parma e Reggio
cri64
cri64

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Barba Mer Nov 30, 2011 2:09 pm

Qualcuno é per caso informato sulla situazione delle nomine per la classe 446 (spagnolo superiori). Sul sito di Parma dal 1° sett. dicono che é in via di designazione qualcuno per Piacenza, ma da allora non è stato più aggiornato. Sapete a che punto siamo? Grazie in anticipo!!!!

Barba

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 30, 2011 3:17 pm

Barba ha scritto:Qualcuno é per caso informato sulla situazione delle nomine per la classe 446 (spagnolo superiori). Sul sito di Parma dal 1° sett. dicono che é in via di designazione qualcuno per Piacenza, ma da allora non è stato più aggiornato. Sapete a che punto siamo? Grazie in anticipo!!!!

ma non sono tutti in ruolo????
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Barba Mer Nov 30, 2011 9:02 pm

giulia boffa ha scritto:
Barba ha scritto:Qualcuno é per caso informato sulla situazione delle nomine per la classe 446 (spagnolo superiori). Sul sito di Parma dal 1° sett. dicono che é in via di designazione qualcuno per Piacenza, ma da allora non è stato più aggiornato. Sapete a che punto siamo? Grazie in anticipo!!!!

ma non sono tutti in ruolo????

Non ho capito: tutti in ruolo, chi??? Quelli del concorso del '99 che erano ancora in graduatoria o che hanno completato le nomine per tutti i posti dal concorso per spagnolo? Perché dal sito del CSA di Parma (che, ripeto, dal 31 agosto non é stato più aggiornato), risultava che dovevano ancora individuare qualcuno che accettasse. Sapete com'é andata da allora?

Barba

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 30, 2011 9:16 pm

io so che in emilia si fece il concoeso ordinario per spagnolo che ha copero praticamente tutto il nord; quella GM è esaurita da tempo, infatti a Milano si chiama solo da GE per il ruolo su spagnolo; quindi mi sembra strano che l'at di Piacenza possa convocare ancora da lì

http://www.csapiacenza.it/

qui non lo vedo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.