Concorso Ordinario Lingue Parma
+10
Mademoiselle
Laura70
giulia boffa
Barba
cri64
gugu
annari
EmmaW
pimpf72
adamo
14 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Concorso Ordinario Lingue Parma
Promemoria primo messaggio :
Sono in graduatoria A245/246 e A345/346 del Concorso Ordinario di Parma. Sono rimasta fuori dalle convocazioni di un po', ma non tantissimo. Ho cercato ovunque, sui siti dei vari USP e su quelli dei sindacati, Gilda in particolare. Dove sono arrivati?? So per certo che sulla A345 sono andati oltre il n300 dei convocati iniziali (viste nomine sul sito Usp Ferrara per A345). Sui vari Usp ho visto nomine d'ufficio. Sarà anche un'attesa lunghissima ma continuo a sperare. Qualcuno ha notizie più precise? Grazie a tutti in anticipo!
Sono in graduatoria A245/246 e A345/346 del Concorso Ordinario di Parma. Sono rimasta fuori dalle convocazioni di un po', ma non tantissimo. Ho cercato ovunque, sui siti dei vari USP e su quelli dei sindacati, Gilda in particolare. Dove sono arrivati?? So per certo che sulla A345 sono andati oltre il n300 dei convocati iniziali (viste nomine sul sito Usp Ferrara per A345). Sui vari Usp ho visto nomine d'ufficio. Sarà anche un'attesa lunghissima ma continuo a sperare. Qualcuno ha notizie più precise? Grazie a tutti in anticipo!
Ospite- Ospite
Re: Concorso Ordinario Lingue Parma
Perfettamente d'accordo! Neanche dai sindacari...
Mademoiselle- Messaggi : 49
cri64 ha scritto:A chi può interessare - Ufficio Scolastico Territoriale di Parma: stamattina è stato contattato/a x A246 la posizione 176...chissà come andrà a finire...
A me interessa moltissimo! Si sa nulla di nuovo? Quale provincia è ancora scoperta?
micaelaprof- Messaggi : 17
news
pare che x le nomine giuridiche al 2010 il vincolo sarà di "soli" 3 anni, mentre resta a 5 anni quello delle nomine giuridiche al 2011... notizia fresca fresca...
Ma non erano già state fatte tutte, quelle del 2010?
Rispondo ad Annari: si diciamo che ce l'ho fatta ma credimi non è stata una scelta facile...una collega che mi precedeva aveva scelto una provincia che per me era l'ideale così mi sono ritrovata a dover scegliere la più lontana...poi la collega ha rinunciato...e io sono rimasta "fregata", poi va detto che non ho mai lavorato sulla a245 (insegno da 20 anni e solo alle superiori) dunque aspetto davvero con ansia che da Parma ci diano notizie in merito allo scorrimento della graduatoria...
Rispondo a Micaelaprof: mi spiace, non so nulla di inglese, però puoi provare a chiamare...almeno sentono una voce diversa dalla mia!
Rispondo a Micaelaprof: mi spiace, non so nulla di inglese, però puoi provare a chiamare...almeno sentono una voce diversa dalla mia!
cri64- Messaggi : 75
...veramente io chiedevo per la A246 FRANCESE SUPERIORI.... erano alla 176...... sai nulla? tu che posizione occupi?
come sai ad agosto le prime nomine erano con retrodatazione (giuridica al 2010-2011) poi hanno fatto l'altro scaglione
scusa non avevo capito...io sono 231esima e tu?micaelaprof ha scritto:...veramente io chiedevo per la A246 FRANCESE SUPERIORI.... erano alla 176...... sai nulla? tu che posizione occupi?
cri64- Messaggi : 75
215..... ho sentito Parma. A me hanno fatto capire che per quest'anno è improbabile una nomina sulla A246.... temo che se ne riparlerà l'anno prossimo... comunque MAI DIRE MAI!
Da fonti certe ho saputo che per l'A345 sono arrivati alla 335 che ha rifiutato (per Piacenza) e sono abbastanza certa che abbia rifiutato anche la successiva.
pimpf72- Messaggi : 306
pimpf72 ha scritto:Da fonti certe ho saputo che per l'A345 sono arrivati alla 335 che ha rifiutato (per Piacenza) e sono abbastanza certa che abbia rifiutato anche la successiva.
Ciao Pimpf72,
le tue 'fonti certe' saprebbero anche quante cattedre sono rimaste? Perché mi sorge un dubbio : la cattedra A345 su Piacenza, non compare nella tabella delle nomine e surroghe al 31 agosto sul sito dell'AT di Parma. E' l'ultima rimasta o qualcosa di nuovo, derivante da una rinuncia tardiva?
E comunque grazie per le tue risposte sempre puntuali. Ciao!
C'è qualcuno che possa rispondere???
Mademoiselle ha scritto:pimpf72 ha scritto:Da fonti certe ho saputo che per l'A345 sono arrivati alla 335 che ha rifiutato (per Piacenza) e sono abbastanza certa che abbia rifiutato anche la successiva.
Ciao Pimpf72,
le tue 'fonti certe' saprebbero anche quante cattedre sono rimaste? Perché mi sorge un dubbio : la cattedra A345 su Piacenza, non compare nella tabella delle nomine e surroghe al 31 agosto sul sito dell'AT di Parma. E' l'ultima rimasta o qualcosa di nuovo, derivante da una rinuncia tardiva?
E comunque grazie per le tue risposte sempre puntuali. Ciao!
La mia fonte 'certa' è un'amica che è in GM e anche nelle GE di Bologna la quale conosce bene la n. 335 (anche lei su Bologna). Questo è quanto mi è stato detto. Comunque avrai visto (come ho visto solo ora anch'io) che hanno aggiornato le notizie (alleluja!).
Ciao
http://www.istruzioneparma.it/parma/wp-content/uploads/2011/12/nomine-al-22-dicembre-2011-LINGUE.pdf
Ho visto anch'io, adesso, l'aggiornamento... Ma che succede della cattedra (A345) lasciata da chi ha preso ruolo negli ultimi tempi su altra classe (A346) di concorso? Continuano a scorrere la graduatoria? O finisce tutto qui?
Mademoiselle ha scritto:Ho visto anch'io, adesso, l'aggiornamento... Ma che succede della cattedra (A345) lasciata da chi ha preso ruolo negli ultimi tempi su altra classe (A346) di concorso? Continuano a scorrere la graduatoria? O finisce tutto qui?
continuano a scorrere ed ad assegnare in surroga
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia! E Buon Natale!
C'è l'aggiornamento al 5 gennaio 2012 sul sito At Parma. E' cambiato qualcosa solo su A246, per il resto si attendono conferme o rinunce. Lalla o Giulia, fino a quando andranno avanti? Grazie in anticipo!
Mademoiselle ha scritto:C'è l'aggiornamento al 5 gennaio 2012 sul sito At Parma. E' cambiato qualcosa solo su A246, per il resto si attendono conferme o rinunce. Lalla o Giulia, fino a quando andranno avanti? Grazie in anticipo!
Finché non coprono tutti i posti, c'è tempo fino al 31 Agosto 2012.
gugu- Messaggi : 39712
possono anche andare a surroga l'anno prossimo, cioè essere immessi in ruolo a settembre; diciamo che senza surroga si arriva a marzo con le nomine, prima di cominciare i corsi di formazione
giulia boffa- Admin
Ciao a tutti! Qualcuno ha novità sullo scorrimento degli ultimissimi posti della GM di Lingue di Parma?
tutto tace!
Mademoiselle ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno ha novità sullo scorrimento degli ultimissimi posti della GM di Lingue di Parma?
Anch'io attendo.... anche perché al 5 gennaio risultano ancora posti da assegnare per la A246... che è quella che mi interessa di più. Ma perché tutto tace?
Ciao micaelaprof, scusa se sono indiscreta, eventualmente mi risponderai se lo vorrai. Io non sono nella GM lingue, ma in gae e comunque seguo la questione del concorso perchè ovviamente le nomine incidono inevitabilmente anche sul reclutamento da gae. Scorrendo gli ultimi aggiornamenti del 5 gennaio dell'AT di PR, ho visto che c'è una ....micaela (sei tu?) che ha accettato in agosto nomina a245 su di una provincia, poi nelle surroghe ha rifiutato una nomina su spagnolo medie e l'ha accettata invece su a446 (c'è scritto accetta, in attesa dati) in una provincia che immagino sia la tua di residenza. Ti chiedo questo, perchè se fosse così, visto che aspetti a246 che peraltro è libero solo in due province diverse dalla tua, perchè hai accettato a446? Tu potrai dirmi: cosa ti interessa? Me lo aspetto, ma è una mia curiosità, anche per comprendere meglio le dinamiche di queste nomine e quella delle future assegnazioni.micaelaprof ha scritto:Mademoiselle ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno ha novità sullo scorrimento degli ultimissimi posti della GM di Lingue di Parma?
Anch'io attendo.... anche perché al 5 gennaio risultano ancora posti da assegnare per la A246... che è quella che mi interessa di più. Ma perché tutto tace?
annari- Messaggi : 1366
Rilancio il post! Ci sono novità?
Siamo al 3 febbraio e l'aggiornamento è sempre quello del 5 gennaio scorso. Non è per insistere, ma dei posti ancora da assegnare, si sa qualcosa?
Purtroppo no.
E devo in realtà correggermi sulla numero 335 di inglese. Aveva accettato.
E devo in realtà correggermi sulla numero 335 di inglese. Aveva accettato.
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Telegrammi
» Convocazioni a Parma GM Lingue '99
» Laurea in lingue v.o.
» abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario
» Convocazioni graduatoria di merito concorso ordinario lingue (Verona)
» Convocazioni a Parma GM Lingue '99
» Laurea in lingue v.o.
» abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario
» Convocazioni graduatoria di merito concorso ordinario lingue (Verona)
Pagina 3 di 5