abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario

5 partecipanti

Andare in basso

abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Empty abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario

Messaggio Da AnnaGu Sab Lug 18, 2020 4:08 pm

Buongiorno! Domanda puntuale: se io partecipo al concorso ordinario per la classe di concorso AA25 (francese superiori), qualora tutte le prove fossero corrette o in caso di vincita, sono abilitata ANCHE per la AB25 (francese medie)?

Non riesco a trovare una risposta univoca e certa a questo dubbio che mi risulta fondamentale risolvere per la mia scelta di classi per il concorso. Grazie!

AnnaGu

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.07.20
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Empty Re: abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2020 4:13 pm

No, gli ambiti per il concorso ordinario sono solo orizzontali (non riguardano le lingue straniere) e non verticali.
Inoltre hai sbagliato i codici: AA25 è francese medie, AB25 inglese medie; francese superiori è AA24.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Empty Re: abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario

Messaggio Da AnnaGu Sab Lug 18, 2020 4:20 pm

[quote="Dec"]No, gli ambiti per il concorso ordinario sono solo orizzontali (non riguardano le lingue straniere) e non verticali.
Inoltre hai sbagliato i codici: AA25 è francese medie, AB25 inglese medie; francese superiori è AA24.[/quote

Grazie mille!

AnnaGu

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.07.20
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Empty Re: abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario

Messaggio Da kiki70 Sab Lug 18, 2020 4:48 pm

Buonasera.
Sono diplomata magistrale nel 988 (lavoro alle elementari sempre inglese) perché sono Laureata in Lingue e letterature straniere in Inglese nel 1995 col vecchio ordinamento.
avevo sostenuto esame in glottologia, linguistica e linguistica applicata e ho dato didattica 1 e didattica 2.
Mi valgono come 24 CFU?
Posso essere inserita in seconda o terza fascia nella graduatorie di istituto scuola secondaria I e II grado?
Posso fare il concorso per le medie classe AB25?
Grazie e buon week end

kiki70

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.20

Torna in alto Andare in basso

abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Empty Re: abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2020 2:04 am

I 24 cfu nel tuo caso non sono necessari perché hai un'abilitazione (il diploma magistrale) in un altro ordine di scuola).
Comunque, se vuoi sapere se li hai, devi chiedere il riconoscimento all'università in cui hai fatto questi esami: comunque penso che si possa già escludere, visto che non hai esami di psicologia né di antropologia (e anche glottologia e linguistica non credo che c'entrino con le metodologie didattiche).
Puoi inserirti in seconda fascia Gps e terza fascia Gi (se non sei di ruolo, altrimenti è inutile inserirsi in Gi, bastano le Gps) per la secondaria. Puoi fare anche il concorso ordinario per la AB25 e, se vuoi, anche per la AB24.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Empty Procedura straordinaria abilitazioni a cascata

Messaggio Da eleriv Dom Ago 02, 2020 12:20 pm

Buongiorno,
Cosa succede invece se: mi sono iscritta alla procedura straordinaria abilitante (3 anni di servizio nelle private) per AB24 soltanto, ottengo l'abilitazione solo per liceo o anche, a cascata per le medie AB25?

Invece per ordinario se sono iscritta alla procedura per AB24 e passo le prove, non sarò abilitata per AB25, corretto?

Grazie

eleriv

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Empty Re: abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario

Messaggio Da precarissimo77 Dom Ago 02, 2020 1:49 pm

Non avrai nessuna abilitazione a cascata.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario Empty Re: abilitazioni a cascata lingue straniere concorso ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.