modello a1
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello a1
Sto compilando il modello A1 e non sono sicura della parte B1.
La mia situazione è la seguente: sono laureata per la primaria nel 2010 (e sono inclusa nella graduatorie ad esaurimento) e ho la laurea per l'infanzia nel 2011, ed è la prima volta che faccio l'inclusione nelle graduatorie di istituto. quiindi, nella parte B1 devo comunque mettere la crocetta sia per la scuola dell'infanzia sia per quella primaria?
Grazie
La mia situazione è la seguente: sono laureata per la primaria nel 2010 (e sono inclusa nella graduatorie ad esaurimento) e ho la laurea per l'infanzia nel 2011, ed è la prima volta che faccio l'inclusione nelle graduatorie di istituto. quiindi, nella parte B1 devo comunque mettere la crocetta sia per la scuola dell'infanzia sia per quella primaria?
Grazie
manu75- Messaggi : 7
Re: modello a1
Secondo me, devi mettere solo l'infanzia, perchè è la graduatoria per cui chiedi l'inserimento in seconda fascia; però potevano essere anche più chiari nel predisporre il modello.
Dec- Moderatore
volevo aggiungere che per la scuola primaria io non ho MAI fatto l'inserimento nelle graduatorie di istituto, cioè questa sarebbe la prima volta per me per entrambi gli indirizzi, inoltre per la primaria ho fatto lo scioglimento della riserva, mentra per l'infanzia non ho potuto...
Per l'infanzia non hai potuto nel senso che non sei presente nelle Graduatorie ad Esaurimento o che ti sei laureata dopo il 30 giugno?
Dec- Moderatore
non c'era nuova inclusione quindi sei nella mia stessa situazione devi fare NI infanzia E BASTA PERCHè PER PRIMARIA SIAMO INCLUSI IN 1 FASCIA E CIOè SOLO MODELLO B
puella070707- Messaggi : 139
grazie! molto gentile.
dato che ci sei hai compilato anche la parte B2 e B3, oppure le hai lasciate?
dato che ci sei hai compilato anche la parte B2 e B3, oppure le hai lasciate?
se hai la laurea in formazione primaria secondo titolo infanzia e hai pagato e fatto la discussione di tesi anche sul sostegno, automaticamente hai il sostegno quindi riquadro B2 devi mettere x scuola dell'infanzia e x sulla D cioè tipologia di specializzazione(sostegno) polivalente,
TITOLO DI ACCESSO INVECE (C) : devi mettere una x su laurea in scienze della formazione primaria con modulo aggiuntivo sostegno devi scrivere il giorno e luogo della tua seconda laurea.
per quanto riguarda B3 NO! infanzia non ha specializzazione di L2 l'abbiamo solo su primaria che fa riferimento al modello B che fa riferimento alle GAE.
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA FAMMI SAPERE!
TITOLO DI ACCESSO INVECE (C) : devi mettere una x su laurea in scienze della formazione primaria con modulo aggiuntivo sostegno devi scrivere il giorno e luogo della tua seconda laurea.
per quanto riguarda B3 NO! infanzia non ha specializzazione di L2 l'abbiamo solo su primaria che fa riferimento al modello B che fa riferimento alle GAE.
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA FAMMI SAPERE!
sei stata chiarissima e ti ringrazio ancora.
io ho il sostegno solo per la primaria e quindi non devo compilare neanche B2 a questo punto.
io ho il sostegno solo per la primaria e quindi non devo compilare neanche B2 a questo punto.
non hai discusso la tesi sostegno anche per infanzia?? a me era solo 200 euro in + e la tesi
sì tu hai ragione, ma poichè io ho fatto sostegno primaria tutto in un anno e in contemporanea anche l'anno integrativo dell'infanzia, avrei dovuto scrivere 3 tesi, e quindi non ho fatto quello dell'infanzia
Ok non preoccuparti, si allora e come dici tu NIENTE B2 NE B3 =)
bene e grazie ancora
se hai tempo per rispondermi... nel frattempo una mia amica mi ha fatto sorgere un ulteriore dubbio... bisogna compilare solo la parte C1 per le persone nella mia situazione?
se hai tempo per rispondermi... nel frattempo una mia amica mi ha fatto sorgere un ulteriore dubbio... bisogna compilare solo la parte C1 per le persone nella mia situazione?
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
Pagina 1 di 1