modello a1
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello a1
Sto compilando il modello A1 e non sono sicura della parte B1.
La mia situazione è la seguente: sono laureata per la primaria nel 2010 (e sono inclusa nella graduatorie ad esaurimento) e ho la laurea per l'infanzia nel 2011, ed è la prima volta che faccio l'inclusione nelle graduatorie di istituto. quiindi, nella parte B1 devo comunque mettere la crocetta sia per la scuola dell'infanzia sia per quella primaria?
Grazie
La mia situazione è la seguente: sono laureata per la primaria nel 2010 (e sono inclusa nella graduatorie ad esaurimento) e ho la laurea per l'infanzia nel 2011, ed è la prima volta che faccio l'inclusione nelle graduatorie di istituto. quiindi, nella parte B1 devo comunque mettere la crocetta sia per la scuola dell'infanzia sia per quella primaria?
Grazie
manu75- Messaggi : 7
Re: modello a1
Secondo me, devi mettere solo l'infanzia, perchè è la graduatoria per cui chiedi l'inserimento in seconda fascia; però potevano essere anche più chiari nel predisporre il modello.
Dec- Moderatore
volevo aggiungere che per la scuola primaria io non ho MAI fatto l'inserimento nelle graduatorie di istituto, cioè questa sarebbe la prima volta per me per entrambi gli indirizzi, inoltre per la primaria ho fatto lo scioglimento della riserva, mentra per l'infanzia non ho potuto...
Per l'infanzia non hai potuto nel senso che non sei presente nelle Graduatorie ad Esaurimento o che ti sei laureata dopo il 30 giugno?
Dec- Moderatore
non c'era nuova inclusione quindi sei nella mia stessa situazione devi fare NI infanzia E BASTA PERCHè PER PRIMARIA SIAMO INCLUSI IN 1 FASCIA E CIOè SOLO MODELLO B
puella070707- Messaggi : 139
grazie! molto gentile.
dato che ci sei hai compilato anche la parte B2 e B3, oppure le hai lasciate?
dato che ci sei hai compilato anche la parte B2 e B3, oppure le hai lasciate?