MODELLO A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MODELLO A2

2 partecipanti

Andare in basso

MODELLO A2 Empty MODELLO A2

Messaggio Da any Gio Ago 04, 2011 10:17 am

Salve, RINGRAZIO inanzitutto per le risposte fornite alle domande di cui al precedente messaggio. Circa la compilazione del modello A2 vorrei gentilmente chiedere se:
- a pag. 5 nella sezione B "Altri titoli di studio, abilitazioni e idoneità non specifici" posso inserire la laurea triennale in Economia Aziendale (se non è corretto tale inserimento se è possibile in altra voce);
-i punteggi di cui alle colonne pag. 7 nella valutazione titoli culturali delle lettere A,B;C li devo inserire io o la scuola capofila? Se li devo inserire io (posto per il diploma quale titolo di accesso il punteggio di 29) per la laurea triennale eventualmente iscrivibile come titolo non specifico quale punteggio inserisco (il voto laurea se influisce è 110/110 con lode).
- sempre a pag. 7 qual è la lettera per il titolo di accesso (classi A075 e A076);
-per i punteggi di cui a pag.10 vale la stessa domanda per i punteggi pag. 7 (inserisco io o scuola capofila?);
- occorre allegare qualche documento alla domanda (tipo certificato da cui risulti votazione titoli, fotocopia documento riconoscimento, ecc.).
CHIEDO SCUSA PER LA SERIE DI DOMANDE MA E' LA PRIMA VOLTA CHE IO COMPILO QUESTO TIPO DI MODULO E NON VORREI SBAGLIARE.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA CORTESE ATTENZIONE.

any

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Empty Re: MODELLO A2

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2011 2:50 pm

any ha scritto:Salve, RINGRAZIO inanzitutto per le risposte fornite alle domande di cui al precedente messaggio. Circa la compilazione del modello A2 vorrei gentilmente chiedere se:
- a pag. 5 nella sezione B "Altri titoli di studio, abilitazioni e idoneità non specifici" posso inserire la laurea triennale in Economia Aziendale (se non è corretto tale inserimento se è possibile in altra voce); Se il titolo di accesso è il diploma sì, come titolo superiore a quello di accesso.
-i punteggi di cui alle colonne pag. 7 nella valutazione titoli culturali delle lettere A,B;C li devo inserire io o la scuola capofila? Se li devo inserire io (posto per il diploma quale titolo di accesso il punteggio di 29) per la laurea triennale eventualmente iscrivibile come titolo non specifico quale punteggio inserisco (il voto laurea se influisce è 110/110 con lode). Le parti in grigio le compila sempre la scuola e non devi mai inserire tu i punteggi (al massimo il voto del diploma su base 110 se è il tuo primo inserimento). La triennale va in B1 (devi scrivere 1) e il voto è ininfluente.
- sempre a pag. 7 qual è la lettera per il titolo di accesso (classi A075 e A076); Quella dove hai scritto il diploma a pag. 4 (a, b o c).
-per i punteggi di cui a pag.10 vale la stessa domanda per i punteggi pag. 7 (inserisco io o scuola capofila?); Mai compilare le parti grigie e i punteggi.
- occorre allegare qualche documento alla domanda (tipo certificato da cui risulti votazione titoli, fotocopia documento riconoscimento, ecc.). No.
CHIEDO SCUSA PER LA SERIE DI DOMANDE MA E' LA PRIMA VOLTA CHE IO COMPILO QUESTO TIPO DI MODULO E NON VORREI SBAGLIARE.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da any Gio Ago 04, 2011 7:10 pm

Dec ha scritto:
any ha scritto:Salve, RINGRAZIO inanzitutto per le risposte fornite alle domande di cui al precedente messaggio. Circa la compilazione del modello A2 vorrei gentilmente chiedere se:
- a pag. 5 nella sezione B "Altri titoli di studio, abilitazioni e idoneità non specifici" posso inserire la laurea triennale in Economia Aziendale (se non è corretto tale inserimento se è possibile in altra voce); Se il titolo di accesso è il diploma sì, come titolo superiore a quello di accesso.
-i punteggi di cui alle colonne pag. 7 nella valutazione titoli culturali delle lettere A,B;C li devo inserire io o la scuola capofila? Se li devo inserire io (posto per il diploma quale titolo di accesso il punteggio di 29) per la laurea triennale eventualmente iscrivibile come titolo non specifico quale punteggio inserisco (il voto laurea se influisce è 110/110 con lode). Le parti in grigio le compila sempre la scuola e non devi mai inserire tu i punteggi (al massimo il voto del diploma su base 110 se è il tuo primo inserimento). La triennale va in B1 (devi scrivere 1) e il voto è ininfluente.
- sempre a pag. 7 qual è la lettera per il titolo di accesso (classi A075 e A076); Quella dove hai scritto il diploma a pag. 4 (a, b o c).
-per i punteggi di cui a pag.10 vale la stessa domanda per i punteggi pag. 7 (inserisco io o scuola capofila?); Mai compilare le parti grigie e i punteggi.
- occorre allegare qualche documento alla domanda (tipo certificato da cui risulti votazione titoli, fotocopia documento riconoscimento, ecc.). No.

GRAZIE MILLE!!!

any

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili