controllo titoli personale ata
+5
SISSIFI1965
adriaclark
teacher801
milla 2
elvira,giuseppe
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
controllo titoli personale ata
Buona sera nelle graduatorie di terza fascia ata pubblicati nei vari istituti viene menzionato solo il punteggio finale del candidato nome ,cognome , e data di nascita, ma se una persona vuole controllare se il candidato ha inserito titoli informatici, tipo di diploma, magari se è stato decurtato il punteggio dei titoli informatici oppure no, a chi si deve rivolgere? dove può visualizzare questi dati?
elvira,giuseppe- Messaggi : 35
Re: controllo titoli personale ata
Se hai qualche dubbio, puoi chiedere l'accesso agli atti.
L'USP di Milano ha diramato questa circolare sui controlli che devono essere fatti alla prima supplenza
http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/m_pi-aoouspmi-registro-ufficiale-u-0016858-12-10-2018/
L'USP di Milano ha diramato questa circolare sui controlli che devono essere fatti alla prima supplenza
http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/m_pi-aoouspmi-registro-ufficiale-u-0016858-12-10-2018/
milla 2- Messaggi : 6262
grazie ho letto , ma se il candidato ha dichiarato il falso cosa succede ,gli viene semplicemente decurtato il punteggio e scalato in classifica ? o viene escluso dalla graduatoria?
Nella domanda c'è scritto:
- I dati riportati dall'aspirante assumono valore di dichiarazioni sostitutive di certificazione rese ai sensi dell'articolo 46; vigono, al riguardo, le disposizioni di cui all'articolo 76 che prevedono conseguenze di carattere amministrativo e penale per l'aspirante che rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità.
- I dati riportati dall'aspirante assumono valore di dichiarazioni sostitutive di certificazione rese ai sensi dell'articolo 46; vigono, al riguardo, le disposizioni di cui all'articolo 76 che prevedono conseguenze di carattere amministrativo e penale per l'aspirante che rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità.
Al termine del periodo di supplenza viene rilasciato un qualcosa di cartaceo al dipendente per provare il punteggio acquisito nelle successive domande a fine triennio?
teacher801- Messaggi : 163
No, ma dovresti già avere il contratto
elvira,giuseppe ha scritto:grazie ho letto , ma se il candidato ha dichiarato il falso cosa succede ,gli viene semplicemente decurtato il punteggio e scalato in classifica ? o viene escluso dalla graduatoria?
Speriamo ci sia denuncia penale per false dichiarazioni e interdizione dai pubblici impieghi, no?
adriaclark- Messaggi : 135
mah non penso proprio
elvira,giuseppe ha scritto:mah non penso proprio
Basta crederci
adriaclark- Messaggi : 135
Se credi magari ci potresti raccontare di cosa si tratta. Senza magari dare dati che possano renderti riconoscibile
SISSIFI1965- Messaggi : 288
I controlli alla prima presa di servizio dopo pubblicazione di nuova graduatoria nn sono certo una novità si è sempre fatto. La nota di cui sopra è una prassi per ricordare la procedura. Le scuole controllano che i titoli ed i servizi dichiarati corrispondono al vero, dopo di che si emette un decreto. Il decreto è di conferma se tutto corrisponde e nn ci sono variazioni. Al contrario un decreto di rettifica punteggio. Questo viene consegnato al candidato ed inoltrato a tutte le scuole. Il candidato è obbligato a comunicare l'esito del decreto a ogni convocazione. In caso di decreto di rettifica la persona viene rimandata a casa e per l'intero anno scolastico nn potrà più prendereservizio.
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Op- Messaggi : 31
ma chi deve chiedere l'accesso agli atti un avvocato? oppure io stessa ? bisogna chiederlo alla mia scuola capofila oppure alla scuola dove questa persona ha preso lavoro?
L'accesso agli atti lo chiedi tu al D.S.
mi dici la prassi?
Ho trovato questo modello
https://www.aranagenzia.it/2013-03-12-18-35-30.html
https://www.aranagenzia.it/2013-03-12-18-35-30.html
nel senso bisogna scrivere un email e poi ti convocano per cedere gli atti oppure ci si reca a scuola si chiedono gli atti e te li danno subito, ti danno una copia oppure li guardi li con loro?
Leggi questo, ti potrebbe essere utile
https://www.lavorareascuola.it/accesso-atti-amministrativi-scuola/
https://www.lavorareascuola.it/accesso-atti-amministrativi-scuola/
Se riuscite mi togliete una curiosità?
Una persona che nel passato era socia di una scuola materna privata, a dir suo paritaria e dichiara di aver fatto la maestra.......questo servizio per la 3 fascia ATA viene valutato se è giusto quello che dice?
Una persona che nel passato era socia di una scuola materna privata, a dir suo paritaria e dichiara di aver fatto la maestra.......questo servizio per la 3 fascia ATA viene valutato se è giusto quello che dice?
bruce78- Messaggi : 117
Il bello della paritaria...bruce78 ha scritto:Se riuscite mi togliete una curiosità?
Ospite- Ospite
Che io sappia chi è socio non può anche insegnare e, in ogni caso, non è sufficiente una dichiarazione, ma si deve avere un contratto e i contributi versati!
Se il servizio è effettivo nel profilo dichiarato ed è coperto da contributi non si vanno a fare altre verifiche...
Le scuole non hanno funzione nè velleità investigative, se le carte sono a posto (anche formalmente) ci si ferma lì.
Le scuole non hanno funzione nè velleità investigative, se le carte sono a posto (anche formalmente) ci si ferma lì.
mordekayn- Messaggi : 6796
Argomenti simili
» controllo titoli
» controllo titoli
» Controllo titoli
» addetto al controllo dei green pass del personale che accede alla Scuola
» Controllo titoli e servizi
» controllo titoli
» Controllo titoli
» addetto al controllo dei green pass del personale che accede alla Scuola
» Controllo titoli e servizi
Pagina 1 di 1