Per Boffa o lalla: seconda laurea??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Boffa o lalla: seconda laurea??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Boffa o lalla: seconda laurea??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Boffa o lalla: seconda laurea??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Boffa o lalla: seconda laurea??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Boffa o lalla: seconda laurea??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Boffa o lalla: seconda laurea??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Boffa o lalla: seconda laurea??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Boffa o lalla: seconda laurea??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Boffa o lalla: seconda laurea??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per Boffa o lalla: seconda laurea???

3 partecipanti

Andare in basso

Per Boffa o lalla: seconda laurea??? Empty Per Boffa o lalla: seconda laurea???

Messaggio Da megam Gio Ago 04, 2011 12:12 pm

Ciao sono iscritta alle GAE primaria e sono laureata in scienze della formazione primaria. Dopo aver realizzato i 10 punti con master e corsi di perfezionamento pensavo di prendere una nuova laurea e nella fattispecie:
laurea in Teorie e metodologie dell'e-learning e della media Education , il corso è di 2 anni; ho visionato sul sito di orizzonte scuola la tabella dei titoli valutabili, ma non sono riuscita a capire se questa nuova laurea mi verrebbe valutata almeno 3 punti???
ringrazio fin d'ora per una vostra eventuale risposta

megam

Torna in alto Andare in basso

Per Boffa o lalla: seconda laurea??? Empty Re: Per Boffa o lalla: seconda laurea???

Messaggio Da melanie Gio Ago 04, 2011 12:18 pm

megam ha scritto:Ciao sono iscritta alle GAE primaria e sono laureata in scienze della formazione primaria. Dopo aver realizzato i 10 punti con master e corsi di perfezionamento pensavo di prendere una nuova laurea e nella fattispecie:
laurea in Teorie e metodologie dell'e-learning e della media Education , il corso è di 2 anni; ho visionato sul sito di orizzonte scuola la tabella dei titoli valutabili, ma non sono riuscita a capire se questa nuova laurea mi verrebbe valutata almeno 3 punti???
ringrazio fin d'ora per una vostra eventuale risposta

Per dar punti la laurea deve essere di livello almeno pari a quella già in possesso. Nella fattispecie, chi ha una laurea magistrale e ne consegue una seconda triennale non ha diritto ad alcun punto.
melanie
melanie

Per Boffa o lalla: seconda laurea??? Empty Re: Per Boffa o lalla: seconda laurea???

Messaggio Da julia77 Gio Ago 04, 2011 12:23 pm

io invece ho preso la laurea in scienze della formazione primaria e insegno alle medie e ho usato la laurea solo cm altro titolo ma nn me l hanno valutata eppure è smp una laurea quadriennale...è assurdo...

julia77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili