Assenza consiglio di classe per malattia figlio
2 partecipanti
Assenza consiglio di classe per malattia figlio
Ciao a tutti,
sono una neo-immessa e ho bisogno di chiedere una info in quanto tante cose ancora mi sfuggono.
Domani nella mia scuola sono previsti consigli di classe e elezioni dei genitori... purtroppo il mio bimbo ha fatto il vaccino venerdì e da questa mattina ha la febbre, per cui sicuramente domani non potrò andare a scuola.
Ci sono problemi se mi assento da un consiglio e dalle elezioni (visto che sono coordinatrice di una classe, non quella del consiglio di domani)?
Il certificato devo inviarlo domani telematicamente oppure basta consegnarlo a mano in segreteria quando ritorno?
Il certificato deve essere fatto dal pediatra o basta il mio medico di famiglia? purtroppo il pediatra di mio figlio è spesso assente in quanto è molto malato, per cui trovo o la sostituta o nessuno al suo posto...
Grazie in anticipo
sono una neo-immessa e ho bisogno di chiedere una info in quanto tante cose ancora mi sfuggono.
Domani nella mia scuola sono previsti consigli di classe e elezioni dei genitori... purtroppo il mio bimbo ha fatto il vaccino venerdì e da questa mattina ha la febbre, per cui sicuramente domani non potrò andare a scuola.
Ci sono problemi se mi assento da un consiglio e dalle elezioni (visto che sono coordinatrice di una classe, non quella del consiglio di domani)?
Il certificato devo inviarlo domani telematicamente oppure basta consegnarlo a mano in segreteria quando ritorno?
Il certificato deve essere fatto dal pediatra o basta il mio medico di famiglia? purtroppo il pediatra di mio figlio è spesso assente in quanto è molto malato, per cui trovo o la sostituta o nessuno al suo posto...
Grazie in anticipo
Ospite- Ospite
Re: Assenza consiglio di classe per malattia figlio
Sicuramente non ci sono problemi particolari se ti assenti dal consiglio di classe (manda una nota al coordinatore, se hai il suo indirizzo mail o il numero di telefono) e dalle elezioni. Per il resto lascio che ti risponda chi ne sa di più.
Dec- Moderatore
Re: Assenza consiglio di classe per malattia figlio
Per la malattia del figlio non e' prevista la visita fiscale, per cui puoi portare il certificato con comodo. Il dottore deve dichiarare di aver visitato il bambino e che e' malato, per cui ci vorrebbe il pediatra, a me hanno accettato anche il certificato del pediatra privato, ma non so un medico di famiglia se vada bene
peadp- Messaggi : 1184
Argomenti simili
» Insegnante può portare figlio in classe o al consiglio di classe o in gita
» Assenza al consiglio di classe
» Assenza Consiglio di classe
» assenza da consiglio di classe
» Assenza Consiglio di classe
» assenza da consiglio di classe