contratto supplenza ancora non pronto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto supplenza ancora non pronto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto supplenza ancora non pronto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto supplenza ancora non pronto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto supplenza ancora non pronto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto supplenza ancora non pronto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto supplenza ancora non pronto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto supplenza ancora non pronto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto supplenza ancora non pronto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto supplenza ancora non pronto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

contratto supplenza ancora non pronto

4 partecipanti

Andare in basso

contratto supplenza ancora non pronto Empty contratto supplenza ancora non pronto

Messaggio Da venus99 Mer Ott 24, 2018 8:26 pm

Ho iniziato una supplenza cattedra di fatto 18h su sostegno il 17.09 con clausola rescissoria, ho fatto la presa di servizio ma non mi hanno fatto firmare nessun contratto. Poi il 05.10, alla convocazione centralizzata da scuola polo, essendo tale cattedra ancora libera ho potuto sceglierla e continuare sullo stesso posto la supplenza che sarà fino al 30.06.19. qualche giorno fa ho chiesto di poter avere il contratto ma in segreteria mi hanno fatto vedere il primo contratto quello con clausola rescissoria, quindi se volevo qualcosa di legale con firma del dirigente potevo firmare quello con clausola e poi mi faranno avere quello nuovo senza clausola firmato dal dirigente ma ci vorranno 2 o 3 mesi. Quasi mi hanno fatto intendere che comunque anche se vedo il contratto su istanze online, quello che ha valore legale è solo quello firmato dal dirigente. boh. E' normale tutto ciò ? Devo aspettare 2 o 3 mesi per avere un contratto (già presente su istanze on line) firmato ?
Sì infatti il mio contratto su istanze on line lo vedo e vedo anche il cedolino di settembre e quello di ottobre........ presumo quindi che essendo presente su istanze on line sarà legale....... ?
Scusate le mie perplessita ma è la prima volta che mi capita ?

venus99

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza ancora non pronto Empty Re: contratto supplenza ancora non pronto

Messaggio Da Dec Gio Ott 25, 2018 1:15 pm

Proprio normale non è, ma non penso che per te cambi niente, quindi lascerei perdere.

Dec
Moderatore
Moderatore

contratto supplenza ancora non pronto Empty Re: contratto supplenza ancora non pronto

Messaggio Da alie Ven Ott 26, 2018 3:01 pm

Salve, ho notato che su Noipa, nella sezione consultazione contratti, alla voce "tipo contratto" risulta 'temporaneo' e alla voce "stato" non risulta 'acquisito', che significa? è normale? Specifico che ho preso servizio il 9 ottobre una supplenza fino al 30 giugno.

alie

Messaggio Da english Mer Ott 31, 2018 9:46 pm

Scusate, ho trovato dove si consultano i contratti su Noipa ma anche per me non compare alcun contratto per quest'anno, infatti i cedolini dei pagamenti mancano ancora (ho preso servizio agli inizi di ottobre). E' il caso di andare in segreteria?

english

Messaggio Da Dec Gio Nov 01, 2018 12:24 pm

Puoi chiedere, anche se non penso che ci sia da preoccuparsi più di tanto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili