Proroga contratto supplenza
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proroga contratto supplenza
Buongiorno!
Sto laorando come supplente per sostituzione maternità facoltativa in una scuola media.
Ho avuto un primo contratto dal 28 novembre al 22 dicembre. A gennaio è stato stipulato il contratto di continuazione dal 9 al 31. Sucessivamente ogni mese ho firmato la proroga del contratto dal primo fino a fine mese. Il contratto attuale scade il 31 marzo e mi è già stato detto che mi verrà ulteriormente prorogato.
Mi chiedevo se la sucessiva proroga deve partire con il 1 aprile o, essendo domenica, possono farmi il contratto dal 2.
Grazie!
Sto laorando come supplente per sostituzione maternità facoltativa in una scuola media.
Ho avuto un primo contratto dal 28 novembre al 22 dicembre. A gennaio è stato stipulato il contratto di continuazione dal 9 al 31. Sucessivamente ogni mese ho firmato la proroga del contratto dal primo fino a fine mese. Il contratto attuale scade il 31 marzo e mi è già stato detto che mi verrà ulteriormente prorogato.
Mi chiedevo se la sucessiva proroga deve partire con il 1 aprile o, essendo domenica, possono farmi il contratto dal 2.
Grazie!
Pichi- Messaggi : 12
Re: Proroga contratto supplenza
dal 1 aprile, essendo proroga e non conferma
giulia boffa- Admin
Scusa Giulia, approfitto per chiederti un altro paio di chiarimenti: ci sono delle condizioni per cui possano propormi una conferma anzichè la proroga (insomma, per cui possano far partire il nuovo contratto dal 2)? La scuola ci guadagna qualcosa a prorogare i contratto di mese in mese? A me risulta che la titolare abbia comunicato che sarebbe tornata dopo il 30 aprile già a gennaio.
Grazie ancora
Grazie ancora
Pichi- Messaggi : 12
la supplenza deve seguire i certificati della titolare, non può la scuola fare di testa sua se i certificati sono contigui
giulia boffa- Admin
Scusa Giulia (o lalla o Paolo), ho un "piccolo" dubbio (ne avevo scritto in un altro topic, dandolo per scontato, ma per la segretaria non è così): certificato medico della titolare fino al 1 maggio, supplenza invece fino al 29 aprile (il 30 scuola chiusa e 1 maggio festa del lavoro). Io volevo fare un contratto di proroga continuativo dal 30 aprile, ed invece la segretaria ha voluto fare una conferma della supplente a partire dal 2 maggio. Per evitare litigi, ho accettato malvolentieri ciò che diceva lei, ma forse non è che invece abbia ragione io?
byron28- Messaggi : 1006
https://www.orizzontescuolaforum.net/t29983-dubbio-proroga?highlight=proroga+dopo+ponte
Dubbio risolto. Mi sa che domani con la segretaria avrò di che discutere, ma io voglio essere corretto.
Dubbio risolto. Mi sa che domani con la segretaria avrò di che discutere, ma io voglio essere corretto.
byron28- Messaggi : 1006
Argomenti simili
» proroga contratto supplenza
» RIFIUTO EVENTUALE PROROGA SUPPLENZA FAD E ACCETTAZIONE CONTRATTO 30/06 NELLO STESSO ISTITUTO
» Proroga contratto supplenza breve per scrutini
» proroga contratto su supplenza breve Collaboratore Scolastico
» Proroga supplenza dopo il 31 marzo: quale contratto?
» RIFIUTO EVENTUALE PROROGA SUPPLENZA FAD E ACCETTAZIONE CONTRATTO 30/06 NELLO STESSO ISTITUTO
» Proroga contratto supplenza breve per scrutini
» proroga contratto su supplenza breve Collaboratore Scolastico
» Proroga supplenza dopo il 31 marzo: quale contratto?
Pagina 1 di 1