Riserva N e preferenza 104
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riserva N e preferenza 104
Usufruisco da alcuni anni della L. 104 per assistere un genitore disabile. Sono titolare da quest'anno di riserva N e probabilmente sarò convocato per firmare il contratto a TI. Secondo voi, in quella sede, potrò far valere la preferenza nella scelta della sede ai sensi della L. 104?
antifonte- Messaggi : 26
Re: Riserva N e preferenza 104
ciao antifonte volevo chiederti una cortesia, ho un problema con la visualizzazione della riserva tramite il sito di istanze on line e l'applicazione visualizza posizione per le riserve. Il problema è il seguente, attraverso l'applicazione riesco a visulizzare solo la posizione per le riserve sulla mia classe di concorso principale ma niente sul sostegno, ho un dubbio che qualcosa sia andato storto nel momento dell'inserimento della riserva da parte dell' AT, volevo chiederti se nel tuo caso riesci a visualizzare anche le informazioni sul sostegno. In tal caso dovrò iniziare e preoccuparmi. Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione.
gigante_buono- Messaggi : 5
gigante_buono ha scritto:ciao antifonte volevo chiederti una cortesia, ho un problema con la visualizzazione della riserva tramite il sito di istanze on line e l'applicazione visualizza posizione per le riserve. Il problema è il seguente, attraverso l'applicazione riesco a visulizzare solo la posizione per le riserve sulla mia classe di concorso principale ma niente sul sostegno, ho un dubbio che qualcosa sia andato storto nel momento dell'inserimento della riserva da parte dell' AT, volevo chiederti se nel tuo caso riesci a visualizzare anche le informazioni sul sostegno. In tal caso dovrò iniziare e preoccuparmi. Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Tranquillo...per il sostegno, poichè è un elenco, non compare la posizione, devi chiedere solo all'AT di appartenenza (potresti chiedere anche telefonicamente).Ciao
PRECARIO1- Messaggi : 51
Ciao gigante_buono, non possiedo la specializzazione per il sostegno. Purtroppo non posso esserti utile. In bocca al lupo!
antifonte- Messaggi : 26
Argomenti simili
» Riserva e preferenza
» Compilazione pag.9
» allegato A priorità scelta sede
» preferenza e riserva L68/99
» riserva e preferenza
» Compilazione pag.9
» allegato A priorità scelta sede
» preferenza e riserva L68/99
» riserva e preferenza
Pagina 1 di 1