Riserva N e preferenza 104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riserva N e preferenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riserva N e preferenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riserva N e preferenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riserva N e preferenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riserva N e preferenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riserva N e preferenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riserva N e preferenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riserva N e preferenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riserva N e preferenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Riserva N e preferenza 104

3 partecipanti

Andare in basso

Riserva N e preferenza 104 Empty Riserva N e preferenza 104

Messaggio Da antifonte Gio Ago 04, 2011 1:01 pm

Usufruisco da alcuni anni della L. 104 per assistere un genitore disabile. Sono titolare da quest'anno di riserva N e probabilmente sarò convocato per firmare il contratto a TI. Secondo voi, in quella sede, potrò far valere la preferenza nella scelta della sede ai sensi della L. 104?

antifonte

Torna in alto Andare in basso

Riserva N e preferenza 104 Empty Re: Riserva N e preferenza 104

Messaggio Da gigante_buono Lun Ago 22, 2011 6:36 pm

ciao antifonte volevo chiederti una cortesia, ho un problema con la visualizzazione della riserva tramite il sito di istanze on line e l'applicazione visualizza posizione per le riserve. Il problema è il seguente, attraverso l'applicazione riesco a visulizzare solo la posizione per le riserve sulla mia classe di concorso principale ma niente sul sostegno, ho un dubbio che qualcosa sia andato storto nel momento dell'inserimento della riserva da parte dell' AT, volevo chiederti se nel tuo caso riesci a visualizzare anche le informazioni sul sostegno. In tal caso dovrò iniziare e preoccuparmi. Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione.

gigante_buono

Messaggio Da PRECARIO1 Lun Ago 22, 2011 6:44 pm

gigante_buono ha scritto:ciao antifonte volevo chiederti una cortesia, ho un problema con la visualizzazione della riserva tramite il sito di istanze on line e l'applicazione visualizza posizione per le riserve. Il problema è il seguente, attraverso l'applicazione riesco a visulizzare solo la posizione per le riserve sulla mia classe di concorso principale ma niente sul sostegno, ho un dubbio che qualcosa sia andato storto nel momento dell'inserimento della riserva da parte dell' AT, volevo chiederti se nel tuo caso riesci a visualizzare anche le informazioni sul sostegno. In tal caso dovrò iniziare e preoccuparmi. Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione.

Tranquillo...per il sostegno, poichè è un elenco, non compare la posizione, devi chiedere solo all'AT di appartenenza (potresti chiedere anche telefonicamente).Ciao

PRECARIO1

Messaggio Da antifonte Mar Ago 23, 2011 9:30 am

Ciao gigante_buono, non possiedo la specializzazione per il sostegno. Purtroppo non posso esserti utile. In bocca al lupo!

antifonte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili