Compilazione pag.9
+67
felix
ablabis
erdos
Niki73
monuska76
Lily
christian
fedros
feanor
pepe
ggiu
docente34
Arcaduz
lunacat78
filbos
malu42001
kettya871
anto81
ginevra79
antoprec
silvietta
mami
Farfalla
aime73
sara74
GINEVRA8
ML
isabel3
trusì
proff
Dolphin78
dvorak
zucchero
pretty teacher
elisabetta74
silvia79
voland
libellula2
docentebmw
Laura A.
abibi
maxplanck
flora
angie
salven
vercal
ayam
pantarei
silvy45
elirosy
smilla
rosa22
mahikri
Annarita19
loredana
Sean
mariii77
giulia boffa
Laura70
teddyboy
laprof
titifra
gigulina
clo8177
Paolo1974
Luisa
lallaorizzonte
71 partecipanti
Pagina 1 di 8
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Compilazione pag.9
Dubbi e quesiti su pag. 9
Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:46 am - modificato 2 volte.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Compilazione pag.9
lalla, quest'anno inserirò la riserva N x la prima volta.
I certificati attestanti la % di invalidità e di iscrizione al collocamento mirato vanno allegati??
io vedo solo che il modello richiede che siano riportati ente e data di rilascio.
Inoltre ti chiedo:
quando pubblicheranno le graduatorie aggiornate questo è un dato non visibile per la privacy, giusto?
dunque se l'AT dovesse respingere l'inserimento della riserva x un qualsisasi motivo il docente ne verrebbe informato in tempo x fare un reclamo nei tempi previsti??
grazie
I certificati attestanti la % di invalidità e di iscrizione al collocamento mirato vanno allegati??
io vedo solo che il modello richiede che siano riportati ente e data di rilascio.
Inoltre ti chiedo:
quando pubblicheranno le graduatorie aggiornate questo è un dato non visibile per la privacy, giusto?
dunque se l'AT dovesse respingere l'inserimento della riserva x un qualsisasi motivo il docente ne verrebbe informato in tempo x fare un reclamo nei tempi previsti??
grazie
Luisa- Messaggi : 286
Luisa ha scritto:lalla, quest'anno inserirò la riserva N x la prima volta.
Inoltre ti chiedo:
grazie
Allegali.
Non visibile.
Sì.
Paolo1974- Moderatore
Buongiorno,
ho visto che a pagina 9 c'è un campo in cui inserire se si è invalidi civili.
Con un'invalidità superiore a 1/3 (35%) della capacità lavorativa , bisogna barrare qualcosa?
Grazie
ho visto che a pagina 9 c'è un campo in cui inserire se si è invalidi civili.
Con un'invalidità superiore a 1/3 (35%) della capacità lavorativa , bisogna barrare qualcosa?
Grazie
clo8177- Messaggi : 448
Nella sezione H3 bisogna barrare la scritta dichiara "di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica", per indicare che si è già prestato servizio nella scuola pubblica? Grazie
gigulina- Messaggi : 362
No. Devi barrare il punto Q della sezione H2.gigulina ha scritto:Nella sezione H3 bisogna barrare la scritta dichiara "di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica", per indicare che si è già prestato servizio nella scuola pubblica? Grazie
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:No. Devi barrare il punto Q della sezione H2.gigulina ha scritto:Nella sezione H3 bisogna barrare la scritta dichiara "di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica", per indicare che si è già prestato servizio nella scuola pubblica? Grazie
Grazie mille
gigulina- Messaggi : 362
assisto mio papa' che beneficia della l.104 . domanda: devo barrare casella posta in H3?
ho il dubbio. grazie per la risposta
ho il dubbio. grazie per la risposta
laprof- Messaggi : 61
Lavoro nella scuola pubblica dal 25 ottobre 2010 e questo è il mio primo anno.
Dato che ad oggi ho superato i 166 giorni (un anno di servizio) posso barrare la Q del riquadro H2 dove c'è scritto
aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per almeno un anno alle dipendenze del MIUR?
Grazie.
Dato che ad oggi ho superato i 166 giorni (un anno di servizio) posso barrare la Q del riquadro H2 dove c'è scritto
aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per almeno un anno alle dipendenze del MIUR?
Grazie.
teddyboy- Messaggi : 35
e la prima casella della sezione H3 cosa significa?
Laura70- Messaggi : 3702
teddyboy ha scritto:Lavoro nella scuola pubblica dal 25 ottobre 2010 e questo è il mio primo anno.
Grazie.
per essere un anno occorrono almeno 180 gg, se ci sei arrivata sì, altrimenti no
giulia boffa- Admin
Laura70 ha scritto:e la prima casella della sezione H3 cosa significa?
servizio con contratto di dipendente in altra PA, quindi enti locali, ministeri ecc
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:teddyboy ha scritto:Lavoro nella scuola pubblica dal 25 ottobre 2010 e questo è il mio primo anno.
Grazie.
per essere un anno occorrono almeno 180 gg, se ci sei arrivata sì, altrimenti no
Ad oggi il calcolo punteggio supplenze di seneta mi da 205gg, dovrebbe essere un conteggio attendibile...
Dunque barrerò la Q.
Grazie Giulia.
teddyboy- Messaggi : 35
Ho una domanda, se nello scorso aggiornamento ho barrato la casella L: Figlio di mutilato o invalido per servizio nel settore pubblico e privato, se le cose sono rimaste allo stesso modo, quest'anno devo barrarla nuovamente?
Grazie
Grazie
mariii77- Messaggi : 29
Riguardo la lettera R, il numero di figli si deve indicare solo se i figli sono a carico in senso economico?
Sean- Messaggi : 105
diritti a scuola
chi ha lavorato con il progetto diritti a scuola può barrare la lettera q di pag. 9?
loredana- Messaggi : 213
Anche io come Sean vorrei sapere se chi ha dei figli può barrare la crocetta R di pag. 9. Grazie
Annarita19- Messaggi : 68
Salve a tutti,c'è qualcuno che può spiegarmi cosa si intende per numero di figli a carico, (lettera R). A carico si intende fiscalmente?
no, i figli sono a carico di entrambi i genitori, indipendentemente dal carico fiscale.
non vi si chiede nulla dal punto di vista fiscale, vi si chiede se avete figli a carico (c'è una soglia di reddito, mi sembra circa 2800 euro perchè non siano più a carico)
non vi si chiede nulla dal punto di vista fiscale, vi si chiede se avete figli a carico (c'è una soglia di reddito, mi sembra circa 2800 euro perchè non siano più a carico)
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie Lalla, sei sempre preziosa!
RE. Pag. 9 inserimento 104
Cara Lalla, finalmente sono usciti i tanto attesi moduli da compilare e adesso inizia la tortura…
Volevo chiederti delle informazioni sulla compilazione di alcune sezioni:
1) Usufruisco dall’anno scorso della L.104 di mia suocera, devo compilare:
- Modello 1 Pag.9, 3a casella SEZ. H3?
- Modello 1 Pag.10, dal momento che non c’è coincidenza tra provincia di residenza e provincia di inclusione in Gae e che la documentazione relativa alla fruizione della L.104 è depositata presso le ultime due scuole statali dove ho lavorato, posso barrare la sez. B2 ed evitare di allegare documentazioni/certificazioni/autocertificazioni?
- Modello A: SEZ. B2 casella 1 aggiungendo la voce “nuora”?
Grazie infinite...Mariangela.
Volevo chiederti delle informazioni sulla compilazione di alcune sezioni:
1) Usufruisco dall’anno scorso della L.104 di mia suocera, devo compilare:
- Modello 1 Pag.9, 3a casella SEZ. H3?
- Modello 1 Pag.10, dal momento che non c’è coincidenza tra provincia di residenza e provincia di inclusione in Gae e che la documentazione relativa alla fruizione della L.104 è depositata presso le ultime due scuole statali dove ho lavorato, posso barrare la sez. B2 ed evitare di allegare documentazioni/certificazioni/autocertificazioni?
- Modello A: SEZ. B2 casella 1 aggiungendo la voce “nuora”?
Grazie infinite...Mariangela.
mahikri- Messaggi : 89
preferenza Q
Per quanto riguarda la preferenza Q, vorrei sapere se è possibile richiederla avendo prestato servizio esclusivamente in una scuola paritaria. Ringrazio in anticipo per la risposta.
rosa22- Messaggi : 1
giulia boffa ha scritto:teddyboy ha scritto:Lavoro nella scuola pubblica dal 25 ottobre 2010 e questo è il mio primo anno.
Grazie.
Si puo' barrare la casella Q anche se i 180 giorni sono stati raggiunti sommando i servizi prestati in piu' anni (es: 50+60+85)?
smilla- Messaggi : 12
giulia boffa ha scritto:Laura70 ha scritto:e la prima casella della sezione H3 cosa significa?
servizio con contratto di dipendente in altra PA, quindi enti locali, ministeri ecc
Si puo' barrare anche sei il contratto e' ancora in essere, o deve essere un contratto concluso? C'e' una durata minima?
smilla- Messaggi : 12
devo inserire per la prima volta la riserva n devo allegare la fotocopia del decreto d'invalidità e del documento dell'iscrizione al collocamento mirato oltre che a dichiararli? Poi volevo sapere se devo essere disoccupata nel momento in cui presento la domanda ad esempio 30 maggio e poi semmai riprendere a lavorare, o per forza devo risultare disoccupata fino al 1° giugno quando scade la presentazione di tutte le domande? Grazie
elirosy- Messaggi : 117
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» compilazione pag 8
» Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11
» Compilazione pag. 3
» Compilazione pag. 11
» Compilazione pag. 5
» Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11
» Compilazione pag. 3
» Compilazione pag. 11
» Compilazione pag. 5