Compilazione pag.9
+67
felix
ablabis
erdos
Niki73
monuska76
Lily
christian
fedros
feanor
pepe
ggiu
docente34
Arcaduz
lunacat78
filbos
malu42001
kettya871
anto81
ginevra79
antoprec
silvietta
mami
Farfalla
aime73
sara74
GINEVRA8
ML
isabel3
trusì
proff
Dolphin78
dvorak
zucchero
pretty teacher
elisabetta74
silvia79
voland
libellula2
docentebmw
Laura A.
abibi
maxplanck
flora
angie
salven
vercal
ayam
pantarei
silvy45
elirosy
smilla
rosa22
mahikri
Annarita19
loredana
Sean
mariii77
giulia boffa
Laura70
teddyboy
laprof
titifra
gigulina
clo8177
Paolo1974
Luisa
lallaorizzonte
71 partecipanti
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Compilazione pag.9
Promemoria primo messaggio :
Dubbi e quesiti su pag. 9
Dubbi e quesiti su pag. 9
Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:46 am - modificato 2 volte.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Compilazione pag.9
elirosy ha scritto:devo inserire per la prima volta la riserva n devo allegare la fotocopia del decreto d'invalidità e del documento dell'iscrizione al collocamento mirato oltre che a dichiararli? non allegare, metti solo gli estremiPoi volevo sapere se devo essere disoccupata nel momento in cui presento la domanda ad esempio 30 maggio e poi semmai riprendere a lavorare, o per forza devo risultare disoccupata fino al 1° giugno quando scade la presentazione di tutte le domande? devi risultare disoccupata all'atto dell'aggiornamento, se ti sei licenziata non puoi più riprendere servizio per quest'anno, almeno non alle statali Grazie
giulia boffa- Admin
si io non intendevo a scuola ma un'altra occupazione comunque posso eventualmente ricominciare a lavorare il 31 maggio o devo aspettare il 2 giugno?giulia boffa ha scritto:elirosy ha scritto:devo inserire per la prima volta la riserva n devo allegare la fotocopia del decreto d'invalidità e del documento dell'iscrizione al collocamento mirato oltre che a dichiararli? non allegare, metti solo gli estremiPoi volevo sapere se devo essere disoccupata nel momento in cui presento la domanda ad esempio 30 maggio e poi semmai riprendere a lavorare, o per forza devo risultare disoccupata fino al 1° giugno quando scade la presentazione di tutte le domande? devi risultare disoccupata all'atto dell'aggiornamento, se ti sei licenziata non puoi più riprendere servizio per quest'anno, almeno non alle statali Grazie
elirosy- Messaggi : 117
cambia poco
giulia boffa- Admin
DUBBIO ATROCE:
Nella sez. H1 dice:
Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla RISERVA
Nella sez. H2 dice:
Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla PREFERENZA
a quali documenti si riferiscono le sez. H1 e H2?
Grazie a chiunque voglia delucidarmi.
Nella sez. H1 dice:
Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla RISERVA
Nella sez. H2 dice:
Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla PREFERENZA
a quali documenti si riferiscono le sez. H1 e H2?
Grazie a chiunque voglia delucidarmi.
silvy45- Messaggi : 175
sezione h3
Salve vorrei sapere se nella sezione h3 a pagina 9, devo barrare la casella relativa a "aver prestato servizio senza demerito nella pubblica amministrazione", visto che per l'intero 2008 ho svolto un anno di servizio civile in un centro per disabi(ANFFAS)li??si può considerare il servizio civile pubblica amministrazione???o è necessario averlo svolto in un ente statale??
pantarei- Messaggi : 15
in che senso per me è importante capire se devo essere disoccupata quando io presento la domanda o quando scade naturalmente e ancora non l'ho capitogiulia boffa ha scritto:cambia poco
pantarei ha scritto:Salve vorrei sapere se nella sezione h3 a pagina 9, devo barrare la casella relativa a "aver prestato servizio senza demerito nella pubblica amministrazione", visto che per l'intero 2008 ho svolto un anno di servizio civile in un centro per disabi(ANFFAS)li??si può considerare il servizio civile pubblica amministrazione???o è necessario averlo svolto in un ente statale??
anche io ho svolto il servizio civile (presso il comune).
al sindacato mi hanno detto di barrare anche la preferenze T ma secondo me non c'entra nulla.
per la sezione H3 va bene " aver prestato servizio senza demerito in altra amm pubblica" ?
ayam- Messaggi : 297
elirosy ha scritto:in che senso per me è importante capire se devo essere disoccupata quando io presento la domanda o quando scade naturalmente e ancora non l'ho capitogiulia boffa ha scritto:cambia poco
la disoccupazione serve per l'iscrizione alle liste speciali del collocamento, quindi al momento dell'aggiornamento devi essere iscritta a queste liste; dopo l'aggiornamento , quindi alla scadenza delle domande, ovviamente puoi lavorare
giulia boffa- Admin
ayam ha scritto:pantarei ha scritto:Salve vorrei sapere se nella sezione h3 a pagina 9, devo barrare la casella relativa a "aver prestato servizio senza demerito nella pubblica amministrazione", visto che per l'intero 2008 ho svolto un anno di servizio civile in un centro per disabi(ANFFAS)li??si può considerare il servizio civile pubblica amministrazione???o è necessario averlo svolto in un ente statale??
al sindacato mi hanno detto di barrare anche la preferenze T ma secondo me non c'entra nulla.
per la sezione H3 va bene " aver prestato servizio senza demerito in altra amm pubblica" ?
Giulia che ci dici del servizio civile?
grazie Giulia quindi aspetto dopo il primo per riprendere a lavoraregiulia boffa ha scritto:elirosy ha scritto:in che senso per me è importante capire se devo essere disoccupata quando io presento la domanda o quando scade naturalmente e ancora non l'ho capitogiulia boffa ha scritto:cambia poco
la disoccupazione serve per l'iscrizione alle liste speciali del collocamento, quindi al momento dell'aggiornamento devi essere iscritta a queste liste; dopo l'aggiornamento , quindi alla scadenza delle domande, ovviamente puoi lavorare
Scusate se la domanda potrà sembrare banale...
sono supplente nella scuola primaria e l'anno scorso ho lavorato da gi per più di 180 giorni. Ma devo barrare la lettera Q o ho capito male?
grazie
sono supplente nella scuola primaria e l'anno scorso ho lavorato da gi per più di 180 giorni. Ma devo barrare la lettera Q o ho capito male?
grazie
vercal- Messaggi : 97
sì, Qvercal ha scritto:Scusate se la domanda potrà sembrare banale...
grazie
si puoi barrarlavercal ha scritto:Scusate se la domanda potrà sembrare banale...
grazie
urgente
cara lalla ti prego di rispondere alla mia domanda. Sono inserita in graduatoria dal 2007 come riservista legge 68/99 lettera M, adesso devo aggiornare la mia posizione e cambiare provincia, quindi devo di nuovo indicare la riserva specificando gli estremi del documento? poichè sono sotto contratto non devo specificare l'iscrizione al collocamento in quanto si tratta di una riconferma? infine devo allegare il certificato che mi riconosce la riserva?
salven- Messaggi : 66
salven ha scritto:cara lalla ti prego di rispondere alla mia domanda. Sono inserita in graduatoria dal 2007 come riservista legge 68/99 lettera M, adesso devo aggiornare la mia posizione e cambiare provincia, quindi devo di nuovo indicare la riserva specificando gli estremi del documento? poichè sono sotto contratto non devo specificare l'iscrizione al collocamento in quanto si tratta di una riconferma? infine devo allegare il certificato che mi riconosce la riserva?
tutto sì, meglio allegare il certificato per i controlli d'obbligo
giulia boffa- Admin
ayam ha scritto:ayam ha scritto:pantarei ha scritto:Salve vorrei sapere se nella sezione h3 a pagina 9, devo barrare la casella relativa a "aver prestato servizio senza demerito nella pubblica amministrazione", visto che per l'intero 2008 ho svolto un anno di servizio civile in un centro per disabi(ANFFAS)li??si può considerare il servizio civile pubblica amministrazione???o è necessario averlo svolto in un ente statale??
se il contratto è da dipendente, va bene preesso il comune, presso i privati no ,non sono enti pubblici
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:ayam ha scritto:ayam ha scritto:pantarei ha scritto:Salve vorrei sapere se nella sezione h3 a pagina 9, devo barrare la casella relativa a "aver prestato servizio senza demerito nella pubblica amministrazione", visto che per l'intero 2008 ho svolto un anno di servizio civile in un centro per disabi(ANFFAS)li??si può considerare il servizio civile pubblica amministrazione???o è necessario averlo svolto in un ente statale??
se il contratto è da dipendente, va bene preesso il comune, presso i privati no ,non sono enti pubblici
ma davvero va barrata anche la preferenza T?
Per favore mi potete dire se per barrare la Q i 180 giorni possono essere raggiunti con servizi prestati in anni diversi? (esempio: 50 primo anno + 60 secondo anno + 100 terzo anno...)
Altra domanda: per barrare nella H3 il "servizio senza demerito in altra pubblica amministrazione" e' necessario che tale servizio sia stato svolto nel passato o vale anche se e' ancora in corso (es: contratto a tempo determinato per servizio elettorale in comune, ancora in corso).
Grazie! :-)
Altra domanda: per barrare nella H3 il "servizio senza demerito in altra pubblica amministrazione" e' necessario che tale servizio sia stato svolto nel passato o vale anche se e' ancora in corso (es: contratto a tempo determinato per servizio elettorale in comune, ancora in corso).
smilla- Messaggi : 12
smilla ha scritto:Per favore mi potete dire se per barrare la Q i 180 giorni possono essere raggiunti con servizi prestati in anni diversi? (esempio: 50 primo anno + 60 secondo anno + 100 terzo anno...)
no, deve essere stato un unico anno scolastico
smilla ha scritto:
a rigore il modello di domanda dice: "avere svolto..." tuttavia nel tuo caso quando valuteranno le domande avrai concluso il servizio, credo. un margine di possibilità per poterlo inserire credo ci sia
Se nello scorso aggiornamento ho barrato la casella L: Figlio di mutilato o invalido per servizio nel settore pubblico e privato, e le cose sono rimaste allo stesso modo, quest'anno devo barrarla nuovamente e riscrivere i dati?
Grazie
Grazie
mariii77- Messaggi : 29
L'anno scorso ho accumulato 168 in 2 istituzioni scolastiche, in una ci sono stata 1 mese e nell'altra da gennaio fino agli scrutini, ora mi chiedevo se posso inserire la Q.
Tenete conto però che il punteggio che dichiarerò sarà quello relativo al mio periodo di insegnamento in una paritaria dalla quale attingerò i 12 punti,che mi dite? grazie
Tenete conto però che il punteggio che dichiarerò sarà quello relativo al mio periodo di insegnamento in una paritaria dalla quale attingerò i 12 punti,che mi dite? grazie
Ultima modifica di angie il Gio Mag 19, 2011 9:53 am - modificato 1 volta.
angie- Messaggi : 2687
giulia boffa ha scritto:salven ha scritto:cara lalla ti prego di rispondere alla mia domanda. Sono inserita in graduatoria dal 2007 come riservista legge 68/99 lettera M, adesso devo aggiornare la mia posizione e cambiare provincia, quindi devo di nuovo indicare la riserva specificando gli estremi del documento? poichè sono sotto contratto non devo specificare l'iscrizione al collocamento in quanto si tratta di una riconferma? infine devo allegare il certificato che mi riconosce la riserva?
ti ringrazio per la risposta.... comunque nel certiicato che mi riconosce la riserva M riporta la dicitura che deve essere accompagnato dal certificato di iscrizione al collocamento. Cosa faccio, lo allego? oppur scrivo solo gli estremi della riserva senza allegare alcun certificato?
mariii77 ha scritto:Se nello scorso aggiornamento ho barrato la casella L: Figlio di mutilato o invalido per servizio nel settore pubblico e privato, e le cose sono rimaste allo stesso modo, quest'anno devo barrarla nuovamente e riscrivere i dati?
Grazie
a rigore no, non essendo situazione soggetta a scadenza
se la crocetti comunque non è un errore
mio padre, che ora non c'è più, purtroppo................era pluridecorato decorato al valor militare, mutilato lievemente ad una mano, io conservo i documenti che attestano ciò, non ho mai inserito questi titoli di preferenza, penso di poterlo fare ora, vero? Eventualmente devo includere la documentazione oppure solo barrare le relative caselle a pg. 9?
angie- Messaggi : 2687
per favore lalla sciogli il mio dubbio. Non so se allegare il titolo di riserva in quanto mi trasferisco di prov. oppure non allegare, POICHè riporta la dicitura che deve essere accompagnato dal cert. di iscrizione al collocamento.salven ha scritto:giulia boffa ha scritto:salven ha scritto:cara lalla ti prego di rispondere alla mia domanda. Sono inserita in graduatoria dal 2007 come riservista legge 68/99 lettera M, adesso devo aggiornare la mia posizione e cambiare provincia, quindi devo di nuovo indicare la riserva specificando gli estremi del documento? poichè sono sotto contratto non devo specificare l'iscrizione al collocamento in quanto si tratta di una riconferma? infine devo allegare il certificato che mi riconosce la riserva?
ti ringrazio per la risposta.... comunque nel certiicato che mi riconosce la riserva M riporta la dicitura che deve essere accompagnato dal certificato di iscrizione al collocamento. Cosa faccio, lo allego? oppur scrivo solo gli estremi della riserva senza allegare alcun certificato?
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» compilazione pag 8
» Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11
» Compilazione pag. 3
» Compilazione pag. 11
» Compilazione pag. 5
» Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11
» Compilazione pag. 3
» Compilazione pag. 11
» Compilazione pag. 5