ecdl vs eipass
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ecdl vs eipass
ciao volevo sapere se avendo già la certificazione ECDL ha senso conseguire anche l'EIPASS al fine dell'incremento del punteggio in graduatoria tra due anni. Posso sommare uno all'altro o no?
in caso negativo quale certificazione o formazione mi consigliate per acquisire un po' di punteggio?
grazie
in caso negativo quale certificazione o formazione mi consigliate per acquisire un po' di punteggio?
grazie
ele92- Messaggi : 22
Re: ecdl vs eipass
grazie mille!
io ho già conseguito l'ECDL (profilo CS, AA, AT per ristorazione alberghiera) stavo cercando un corso da dattilografa online punteggio 1. L'EIPASS, da quello che ho capito ,informandomi in rete, non è cumulativo con l'ECDL.
io ho già conseguito l'ECDL (profilo CS, AA, AT per ristorazione alberghiera) stavo cercando un corso da dattilografa online punteggio 1. L'EIPASS, da quello che ho capito ,informandomi in rete, non è cumulativo con l'ECDL.
Re: ecdl vs eipass
leggendo la tabella dei titoli valutabili ho trovato questo al punto 4
Attestato di addestramento professionale per la dattilografia o attestato di addestramento professionale per i servizi meccanografici rilasciati al termine di corsi professionali istituiti dallo Stato, dalle Regioni o da altri enti pubblici (si valuta un solo attestato) (2) (4) (6): punti 1
Naturalmente devono essere corsi riconosciuti dal MIUR (e non è facile trovarne almeno per me)
Attestato di addestramento professionale per la dattilografia o attestato di addestramento professionale per i servizi meccanografici rilasciati al termine di corsi professionali istituiti dallo Stato, dalle Regioni o da altri enti pubblici (si valuta un solo attestato) (2) (4) (6): punti 1
Naturalmente devono essere corsi riconosciuti dal MIUR (e non è facile trovarne almeno per me)
Argomenti simili
» EIPASS 7 MODULI USER oppure EIPASS PERSONALE ATA?
» Valutazione Eipass Teacher ed Eipass Lim
» ATA - Valutazione Eipass Teacher ed Eipass Lim
» EIPASS + LIM
» Eipass e Lim
» Valutazione Eipass Teacher ed Eipass Lim
» ATA - Valutazione Eipass Teacher ed Eipass Lim
» EIPASS + LIM
» Eipass e Lim
Pagina 1 di 1