Nuovi concorsi e accorpamento classi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovi concorsi e accorpamento classi
Ciao,
ho letto le nuove bozze del governo per i concorsi. Non mi è chiaro un punto: il limite di partecipazione ad una classe di concorso vale solo per le cdc dello stesso ordine di scuola, oppure per tutte? Sarà possibile, per esempio, concorrere per la classe A012 (discipline letterarie negli istituti superiori) e per la classe A022 (lettere alla scuola secondaria di primo grado), oppure bisognerà sceglierne una, anche se sono due ordini di scuola differenti?
Grazie a chi vorrà rispondere.
ho letto le nuove bozze del governo per i concorsi. Non mi è chiaro un punto: il limite di partecipazione ad una classe di concorso vale solo per le cdc dello stesso ordine di scuola, oppure per tutte? Sarà possibile, per esempio, concorrere per la classe A012 (discipline letterarie negli istituti superiori) e per la classe A022 (lettere alla scuola secondaria di primo grado), oppure bisognerà sceglierne una, anche se sono due ordini di scuola differenti?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Davidestoria- Messaggi : 560
Re: Nuovi concorsi e accorpamento classi
io ho capito che basta avere la laurea di un certo tipo e tutti quei calcoli di cfu verranno eliminati
tengere- Messaggi : 15
Direi che hai capito male: i cfu continuano ad essere necessari, sia quelli per accedere alla cdc sia i 24 cfu.
Dec- Moderatore
Non ho capito la tua risposta (non parlavo di cfu). Comunque ripropongo il quesito: è possibile partecipare al concorso per le classi A012 e A022, oppure bisogna sceglierne soltanto una?tengere ha scritto:io ho capito che basta avere la laurea di un certo tipo e tutti quei calcoli di cfu verranno eliminati
Davidestoria- Messaggi : 560
Mi aggiungo chiedendo se per concorrere in AB24 e AB25 devo fare due domande distinte oppure una sola per entrambe.
ororosa230- Messaggi : 595
Davidestoria ha scritto:Non ho capito la tua risposta (non parlavo di cfu). Comunque ripropongo il quesito: è possibile partecipare al concorso per le classi A012 e A022, oppure bisogna sceglierne soltanto una?tengere ha scritto:io ho capito che basta avere la laurea di un certo tipo e tutti quei calcoli di cfu verranno eliminati
E' possibile perché sono di due gradi diversi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dec- Moderatore
ororosa230 ha scritto:Mi aggiungo chiedendo se per concorrere in AB24 e AB25 devo fare due domande distinte oppure una sola per entrambe.
Questo lo si vedrà quando uscirà il bando. Non credo che saperlo adesso possa servire a qualcosa.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Nuovi codici scuole dopo accorpamento
» Classi di concorso: accorpamento
» Accorpamento Classi di Concorso A047 con A049
» Accorpamento classi per sostituzione
» Accorpamento classi di concorso
» Classi di concorso: accorpamento
» Accorpamento Classi di Concorso A047 con A049
» Accorpamento classi per sostituzione
» Accorpamento classi di concorso
Pagina 1 di 1