Corso obbligatorio e congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso obbligatorio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso obbligatorio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso obbligatorio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso obbligatorio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso obbligatorio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso obbligatorio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso obbligatorio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso obbligatorio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso obbligatorio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Corso obbligatorio e congedo parentale

3 partecipanti

Andare in basso

Corso obbligatorio e congedo parentale Empty Corso obbligatorio e congedo parentale

Messaggio Da alesss74 Sab Nov 10, 2018 1:37 pm

Se sono in congedo parentale devo partecipare necessariamente al corso sulla privacy organizzato dalla scuola? Premetto che ho firmato la circolare(ero ancora in servizio quando è girata)

alesss74

Torna in alto Andare in basso

Corso obbligatorio e congedo parentale Empty Re: Corso obbligatorio e congedo parentale

Messaggio Da Dec Sab Nov 10, 2018 5:13 pm

Direi proprio di no. Non sei in servizio e non c'entra niente che tu abbia firmato la circolare per presa visione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Corso obbligatorio e congedo parentale Empty Re: Corso obbligatorio e congedo parentale

Messaggio Da alesss74 Sab Nov 10, 2018 6:21 pm

Grazie 1000

alesss74

Messaggio Da alesss74 Lun Nov 12, 2018 10:44 am

Dec ha scritto:Direi proprio di no. Non sei in servizio e non c'entra niente che tu abbia firmato la circolare per presa visione.

ho contattato la segreteria per un'altra questione e mi hanno detto che devo a partecipare al corso obblgatorio isulla privacy poiché ero presente al collegio nel quale il corso è stato deliberato, ma cosa ne potevo sapere io il giorno del collegio che avrei avuto bisogno a novembre di una settimana di congedo parentale? le esigenze familiari sono sopraggiunte e comunque il giorno in cui si terrà il corso io non sono in servizio, che faccio?

alesss74

Messaggio Da Dec Gio Nov 15, 2018 12:28 pm

Io rimango della mia opinione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da 79dona Ven Nov 16, 2018 10:55 am

Io due anni fa mi ero iscritta ad un corso obbligatorio organizzato dalla scuola. Poi sono rimasta incinta e sono stata messa in interdizione dalla scuola. Il corso era interessante quindi poiché stavo bene ho chiesto alla scuola di poter partecipare, che me ne sarei assunta le responsabilità eccetera eccetera. La scuola mi ha detto che secondo loro non potevo partecipare ma mi ha pure chiesto di contattare l'ente che avrebbe tenuto il corso per avere una risposta più mirata: mi hanno proibito di fare il corso. Secondo me vale lo stesso principio. Se sei in congedo non puoi andarci. Sei in permesso e quindi non lavori.

79dona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili