Punteggio e graduatorie
+10
michetta
L'ALTRO POLO
francesca.dipi
arrubiu
hellenschool
milla 2
giorgia.cervo
karol
Dec
Girope
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Punteggio e graduatorie
Promemoria primo messaggio :
Salve,
Maturando punteggio in una sola classe di concorso, all'aggiornamento delle graduatorie il punteggio va anche su quelle classi non lavorate? E se lo maturo sul sostegno, pur non avendo il titolo?
Salve,
Maturando punteggio in una sola classe di concorso, all'aggiornamento delle graduatorie il punteggio va anche su quelle classi non lavorate? E se lo maturo sul sostegno, pur non avendo il titolo?
Girope- Messaggi : 390
Re: Punteggio e graduatorie
Buonasera sono sempre Valentina. Vorrei porre un quesito.Io sono stata per due anni in forza ad una cooperativa sociale a.r.l. con la qualifica d'insegnate di supporto per bambini diversamente abili.Ho svolto la mia mansione presso due scuole comunali paritarie. Nel presentare la domanda per le supplenze triennali anno 2017-2020 la scuola capofila mi ha conteggiato 24 punti oltre quelli da me conseguiti in altro modo. Ad inizio anno 2019 la scuola dove ho svolto ultimo servizio mi avvisava di un errore di calcolo fatta dalla scuola capofila, spiegandomi che, anche se ho lavorato presso una scuola paritaria ero in forza alla cooperativa e per questo il punteggio dei 24 punti non era valido. La mia domanda è la seguente : i contratti stipulati prima ovvero nell'anno 2018, sono da considerarsi anche loro nulli, nonostante gli altri dirigenti scolastici non si siano accorti tempestivamente dell'errore fatto dalla scuola capofila e non dalla sottoscritta? Preciso che l'errore del punteggio non è dipeso dalla sottoscritta ma da una valutazione errata della scuola capofila
Ringrazio per la risposta
Ringrazio per la risposta
Tinella- Messaggi : 3
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Punteggio graduatorie
» Punteggio graduatorie
» Graduatorie e punteggio
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
» punteggio graduatorie
» Punteggio graduatorie
» Graduatorie e punteggio
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
» punteggio graduatorie
Pagina 2 di 2