disponibilità sostegno in deroga
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
disponibilità sostegno in deroga
scusate mi occorre il Vostro aiuto.
finora non ho accettato supplenze perche' non ho partecipato alla chiamata polo. Pertanto le scuole finora mi hanno beatamente saltato. Ora con nuove disponibilita' sono obbligate a richiamare da capo???
a quanto ne so io sì.
grazie
finora non ho accettato supplenze perche' non ho partecipato alla chiamata polo. Pertanto le scuole finora mi hanno beatamente saltato. Ora con nuove disponibilita' sono obbligate a richiamare da capo???
a quanto ne so io sì.
grazie
cardellino7777- Messaggi : 213
Re: disponibilità sostegno in deroga
qualcuno mi potrebbe dare una risposta
Se non hai raggiunto il limite di due rifiuti/non risposte per cdc ti dovrebbero chiamare.
vinco- Messaggi : 640
per il sostegno senza specializzazione poi, non dovrebbero considerare neanche i rifiuti, finché non trovano chiamano...però bisogna considerare che esistono anche le chiamate da Mad
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
grazie. la situazione è questa:
non sono andato alla scuola polo e TUTTE le scuole mi hanno saltato chiamando chiunque con meno punti di me. ORA che ci sono nuove cattedre con le deroghe mi auguro che richiamino da capo. Sbaglio?
non sono andato alla scuola polo e TUTTE le scuole mi hanno saltato chiamando chiunque con meno punti di me. ORA che ci sono nuove cattedre con le deroghe mi auguro che richiamino da capo. Sbaglio?
non dovresti sbagliare, perché come diceva vinco, si viene messi in coda al secondo rifiuto, e tu hai solo il primo. Onestamente delle convocazioni da scuola polo non so molto e come funzionino, io ricevo chiamate dalle singole scuole, ma penso sia la stessa cosa...
io ho rifiutato solo alla polo. ma il problema è che successivamente le scuole ovviamente hanno chiamato tutti quelli dopo ( parlo di sostegno senza titolo) A fronte di orde di disponibilità non mi hanno piu chiamato ignorandomi e comunicandomi anche che l'usp così indicava ( ovvero convocare tutti quelli con minore punteggio) Ma ora nuove disponibilita' quindi a parere mio chiamatemi
cardellino7777 ha scritto:io ho rifiutato solo alla polo. ma il problema è che successivamente le scuole ovviamente hanno chiamato tutti quelli dopo ( parlo di sostegno senza titolo) A fronte di orde di disponibilità non mi hanno piu chiamato ignorandomi e comunicandomi anche che l'usp così indicava ( ovvero convocare tutti quelli con minore punteggio) Ma ora nuove disponibilita' quindi a parere mio chiamatemi
e come te l'hanno comunicato questo? Comunque insisti.
sempreconfusa1 ha scritto:non dovresti sbagliare, perché come diceva vinco, si viene messi in coda al secondo rifiuto, e tu hai solo il primo.
Però bisogna vedere quante disponibilità c'erano quando sarebbe toccato a lui. Potrebbe aver rifiutato più di una supplenza per scuola. Comunque queste convocazioni da scuola polo e le relative sanzioni dovrebbero essere normate meglio perché nel Regolamento delle Supplenze del 2007 non erano previste (c'erano quelle da Gae, ma per le Gae le regole erano diverse).
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:sempreconfusa1 ha scritto:non dovresti sbagliare, perché come diceva vinco, si viene messi in coda al secondo rifiuto, e tu hai solo il primo.
Però bisogna vedere quante disponibilità c'erano quando sarebbe toccato a lui. Potrebbe aver rifiutato più di una supplenza per scuola. Comunque queste convocazioni da scuola polo e le relative sanzioni dovrebbero essere normate meglio perché nel Regolamento delle Supplenze del 2007 non erano previste (c'erano quelle da Gae, ma per le Gae le regole erano diverse).
meno male che nella regione dove sto in graduatoria non si fanno...queste convocazioni da scuola polo mi metterebbero in grande difficoltà.
Argomenti simili
» POSTI IN DEROGA: occultati dalle disponibilità provinciali
» Con la riforma del sostegno spariranno i posti in deroga di sostegno?
» deroga sostegno
» Sostegno: Molti posti sono stati "trasformati" in posti di sostegno in deroga...
» Posti sostegno in deroga
» Con la riforma del sostegno spariranno i posti in deroga di sostegno?
» deroga sostegno
» Sostegno: Molti posti sono stati "trasformati" in posti di sostegno in deroga...
» Posti sostegno in deroga
Pagina 1 di 1