Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo

+2
arrubiu
bomaria
6 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo Empty Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo

Messaggio Da bomaria Sab Dic 01, 2018 12:04 pm

Quando formeranno le graduatorie interne di istituto, i docenti immessi in ruolo con accesso al III FIT appariranno nelle graduatorie dei docenti di ruolo?
Se diventano di ruolo solo nel momento in cui passano l'anno di prova, non dovrebbero apparire. O mi sbaglio?
Coloro invece assunti da Gae dovrebbero apparire in quanto a tempo indeterminato fin dall'inizio dell'a.s.
Ho interpretato bene?
E se così fosse i docenti FIT come avranno la sede di titolarità? Dovranno produrre domanda di trasferimento?
bomaria
bomaria

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo Empty Re: Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo

Messaggio Da arrubiu Sab Dic 01, 2018 12:49 pm

Non sbagli. Chi sta facendo il fit (e non è già di ruolo), non sarà in graduatoria interna.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo Empty Re: Graduatoria interna di istituto per neoimmessi in ruolo

Messaggio Da gugu Sab Dic 01, 2018 1:00 pm

bomaria ha scritto:Quando formeranno le graduatorie interne di istituto, i docenti immessi in ruolo con accesso al III FIT appariranno nelle graduatorie dei docenti di ruolo?
Se diventano di ruolo solo nel momento in cui passano l'anno di prova, non dovrebbero apparire. O mi sbaglio?
Coloro invece assunti da Gae dovrebbero apparire in quanto a tempo indeterminato fin dall'inizio dell'a.s.
Ho interpretato bene?
E se così fosse i docenti FIT come avranno la sede di titolarità? Dovranno produrre domanda di trasferimento?

I docenti FIT non saranno in graduatoria.
I neoimmessi da GM o GE saranno in graduatoria in coda.

PS. Quanto tempo dall'ultimo volta che hai scritto un messaggio.
Mi ricordo le tue battaglie contro l'assunzione di nuovi docenti a seguito della 107.
Come mai ha scritto dopo quasi 4 anni? Temi di diventare DOP per i FIT? Guarda che Renzi non c'è più, ora ti devi rivolgere ad altri.
gugu
gugu

Messaggio Da michetta Sab Dic 01, 2018 1:18 pm

OT per gugu
il tuo post scriptum mi ha incuriosita e guardando i messaggi di bomaria sono entrata in un ricchissimo thread del 2015 in cui abbiamo tanto battagliato... e in cui ho riletto interventi di tanti forumisti che ora non leggiamo più...
michetta
michetta

Messaggio Da bomaria Sab Dic 01, 2018 4:59 pm

In questi anni ho vissuto a New Orleans. Non ero in Italia. Comunque grazie mille per la risposta. Spero vi vada tutto bene. Ciao!

Ultima modifica di bomaria il Sab Dic 01, 2018 5:03 pm - modificato 1 volta.
bomaria
bomaria

Messaggio Da gugu Sab Dic 01, 2018 5:01 pm

bomaria ha scritto:Ciao. Ma guarda te, curiosate? Ahahahah
In questi anni sono stata fuori dall'Italia a New Orleans e là tra suoni di trombe e strani eccessi di queste cose mi ero dimenticata. Da adesso magari sto più collegata! Sono tornata a Torino. Ciao a tutti e grazieeee!

Ma io non curioso proprio.
Io mi ricordo benissimo di TUTTI i tuoi messaggi di quel periodo.
Come potrei mai dimenticarmene.
gugu
gugu

Messaggio Da bomaria Sab Dic 01, 2018 5:04 pm

E pensare che mentre ero così lontana avevo lasciato il segno qua in Italia! Beh... Mi fa piacere! Ciao e a presto ;-)
bomaria
bomaria

Messaggio Da Torchemada Sab Dic 01, 2018 9:08 pm

Salve volevo.una info a chi sa.rispondermi. Sono.al secondo.anno.in ruolo superato.a.giugno.anno di.prova. A breve dovrò ricompilare la graduatoria interna ho 8 punti tra titoli culturali tipo lettere D, E, F ecc. (5 dottorato + 3 corsi perfezionanmento 1500 ore. Sapevo che si.può arrivare a massimo 10 punti di.questi titoli è possibile fare altri due corsi.di perfezionamento da.1500 ore per arrivare a 10 o.c'è un limite.massimo ( mi.ricordo.nelle.grad. istituto erano tre al massimo)....Fate sapere se mi conviene farne.altri due oppure.no....

Torchemada

Messaggio Da gugu Sab Dic 01, 2018 9:10 pm

Nella GI interna non c'è alcun limite, quindi puoi fare altri due corsi da 1500 ore. Sempre che questi siano essenziali alla posizione in GI (altrimenti si rischia di spendere più di 1000 euro per 2 punti che potrebbero non fare alcuna differenza).
gugu
gugu

Messaggio Da cliomisia Dom Dic 02, 2018 10:40 am

Buongiorno, per ora mi limito a domandare poichè sono solo neo immessa in ruolo... per le graduatorie da gi negli anni avevo seguito i famosi corsi a pagamento da 1500 ore , tre per altro, se dovessi passare l'anno di prova per poter avanzare un pochino nella graduatoria di istituto potrei seguire altri corsi da 1500 ore per incrementare il punteggio?

Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da gugu Dom Dic 02, 2018 10:56 am

E' possibile accumulare fino a 10 punti fra: perfezionamenti/master di 1500 ore (1 punto l'uno); dottorato (5 punti); corso di specializzazione biennale (5 punti). Volendo si possono fare anche 10 master; ovviamente è consigliabile fare il corso di 3000 ore che, in soli due anni, fa acquisire un punteggio pari a 5 master.
gugu
gugu

Messaggio Da michetta Dom Dic 02, 2018 11:01 am

cliomisia ha scritto:Buongiorno, per ora mi limito a domandare poichè sono solo neo immessa in ruolo... per le graduatorie da gi negli anni avevo seguito i famosi corsi a pagamento da 1500 ore , tre per altro, se dovessi passare l'anno di prova per poter avanzare un pochino nella graduatoria di istituto potrei seguire altri corsi da 1500 ore per incrementare il punteggio?

Grazie

per i titoli, da pag. 16 della guida
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/03/VALUTAZIONE-TITOLI-E-SERVIZIO-GRADUATORIE-INTERNE-1.pdf
michetta
michetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili