**urgente** ente che possiede il diploma
Pagina 1 di 1
**urgente** ente che possiede il diploma
Salve, vi scrivo in merito alla dichiarazione del titolo di accesso riguardo la domanda per il concorso straordinario "primaria e infanzia ". Nella sezione relativa al titolo chiedono la scuola presso la quale abbiamo preso il diploma magistrale e successivamente chiedono di spuntare una frase: la sottoscritta dichiara che, consapevole delle responsabilità penale, il proprio diploma si trova presso il seguente ente .......
Specifico che ho provato a chiamare il miur e non mi risponde. Inoltre una collega ha chiamato l"usr dell'Emilia Romagna che le ha detto che in quella sezione dobbiamo riscrivere la scuola presso la quale abbiamo preso il diploma, per il semplice che non essendo inserit in 2 fascia il sistema non "riconosce il titolo" . Cosa devo fare? Io ho riscritto che l'ente che possiede il mio diploma è la mia scuola, ma Nelle note ho specificato che l'originale è in mio possesso.
Ho fatto bene?? Mi chiarite la questione?
Specifico che ho provato a chiamare il miur e non mi risponde. Inoltre una collega ha chiamato l"usr dell'Emilia Romagna che le ha detto che in quella sezione dobbiamo riscrivere la scuola presso la quale abbiamo preso il diploma, per il semplice che non essendo inserit in 2 fascia il sistema non "riconosce il titolo" . Cosa devo fare? Io ho riscritto che l'ente che possiede il mio diploma è la mia scuola, ma Nelle note ho specificato che l'originale è in mio possesso.
Ho fatto bene?? Mi chiarite la questione?
maripa- Messaggi : 258
Argomenti simili
» E' URGENTE nessuno sa dirmi se l'ente del concorso ordinario è
» ente che rilascia il diploma
» ente presso il quale si e' conseguito il diploma
» Per chi non possiede i 24cfu ma possiede l'abilitazione
» DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito
» ente che rilascia il diploma
» ente presso il quale si e' conseguito il diploma
» Per chi non possiede i 24cfu ma possiede l'abilitazione
» DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito
Pagina 1 di 1